Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono qua :sisi:

Da prendere la giocabilità' e' alle stelle e ci passero' tanto tempo on linea..poteva essere graficamente migliore ..lo vedo un po' scarno e i personaggi animati, ma mi sarei aspettato di più' ..dopo il Mario di Odyssey
dai che graficamente è uno spettacolo

Mi lagga tantissimo quando provo a fare il torneo ç_ç
anche a me lo ha fatto ma pesantemente solo nella prima partita :sisi: per metà è stato praticamente impossibile muoversi ma le restanti 7 chi più e chi meno ( sfidando solo gente con 3 tacche, non sò se importi realmente ) sono filate via senza grossi intoppi

Ho fatto quasi 10 partite, quanto cavolo è divertente e strategico! :gab:

Purtroppo in alcune partite c'era molto lag ma ci sta, è uno stress test.

Oh di colpi tecnici me ne escono pochi non riesco a farli :rickds:

- - - Aggiornato - - -

dai che graficamente è uno spettacolo
Come lato poligonale siamo indietro a Odyssey, decisamente :sisi:

Ho vinto il primo torneo,,perdendo..Si interrompono le partite e va a moviola..ci sara' un caos di persone a giocare..speriamo che vada meglio piu' tardi..Yoshi e' uno spasso..come al solito??

- - - Aggiornato - - -

Eh si decisamente..si tratta di un gioco da tennis ..ma maggiore cura sugli spettatori x esempio ..a me sembra un gioco Wii ..mi sbagliero' mi trasmette questo adesso..magari cambierò' opinione a gioco completo

Ho vinto il primo torneo,,perdendo..Si interrompono le partite e va a moviola..ci sara' un caos di persone a giocare..speriamo che vada meglio piu' tardi..Yoshi e' uno spasso..come al solito??
- - - Aggiornato - - -

Eh si decisamente..si tratta di un gioco da tennis ..ma maggiore cura sugli spettatori x esempio ..a me sembra un gioco Wii ..mi sbagliero' mi trasmette questo adesso..magari cambierò' opinione a gioco completo
Anche a me graficamente non fa impazziere, e’ la tipica grafica di mario tennis con poche aggiunte, potevano sforzarsi..purtroppo se switch era solo home secondo me sarebbe stato meglio ma essendo ibrida di piu’ non potevano fare se vogliono il gioco fluido.

Per adesso piu’ bello da giocare che da vedere...

pazzesco. potenzialmente il gameplay più bello della serie, pare profondissimo.
Si c'è davvero tanta carne al fuoco e scelte strategiche da fare per padroneggiare al meglio il sistema.

A questo punto spero in una mole di contenuti adeguata.

- - - Aggiornato - - -

L'hai presa scialla vedo :asd::asd:

I più forti erano tutti con categnaccio, è l'unico pg che mi pare un po' più forte degli altri, ha molto più range di waluigi e non è neanche difensore :asd:

Ho fatto il primo torneo e ho perso in semifinale al tie break. :fear2: 4 partite, 3 vittorie, onesto. :asd:

Il gioco è quello che mi aspettavo: divertente, solido e con un gameplay ben collaudato. L'aggiunta dell'energia dà quel pizzico di strategia in più che non guasta, sembra anche che sia ben bilanciata, speriamo bene... Nei prossimi giorni lo proverò a fondo, anche perchè devo assolutamente sbloccare Categnaccio. :ivan:

Qualcuno ha già scritto che questa demo è meravigliosa e che aspetta con ansia l’uscita del gioco completo??

Quoto a bestia

Devo dire che è molto più tecnico di quello che pensavo, tanto è vero che faccio parecchia fatica a sfruttare al meglio il blocco e quella specie di doppio salto velocizzato. Sicuramente ci vorrà un po’ di tempo prima di apprendere un certo tempismo e precisione su certe mosse da utilizzare.

Sul lag in effetti ne ho notato contro un giocatore che aveva una sola tacca di connessione, li era proprio la fiera dei rallentamenti, mentre nel resto della partite (con tacche da 3 a 5) è andato tutto senza troppi problemi.

ps: sbaglio o al momento Rosalinda mi pare quella migliore da utilizzare? Ho visto che la maggior parte delle persone usava lei :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato sulla TV,,come immaginavo la situazione peggiora ulteriormente .Gran bel gioco ma potevano fare molto di più' graficamente..davvero scarno..poi il pubblico preso in primo piano e' un pugno in un occhio..Lo prenderò' sicuramente ma graficamente insomma..?

Carino, l'ho provato giusto un poco perchè poi sono dovuto uscire. Il gameplay è più profondo di quanto pensassi, ci sono meccaniche interessanti, però resta troppo arcadozzo per i miei gusti. Vedremo quanti contenuti avrà al d1 ma non penso di prenderlo subito, 60€ sono decisamente troppi. Perfetto recupero estivo e via :ahsisi:

Sul netcode nulla da dire, è una beta in teoria quindi impossibile da giudicare. Anzi, più problemi ci sono e meglio è, così magari ne vengono subito a conoscenza e potranno risolvere per l'uscita

Più volte sono rimasto fregato dal secondo metodo con cui si effettua il salto velocizzato. Ogni tanto premevo 2 volte X per fare una mossa più potente e mi partiva il salto :rickds:

L'hai presa scialla vedo :asd::asd:

lascia stare, divento una bestia quando gioco online :bah!:

ma infatti sono ben consapevole che certe produzioni devo lasciarle stare perché altrimenti rischio l'aneurisma cerebrale dal nervoso.

ma puntualmente come uno scemo continuo a spendere soldi che potrei dirottare in giochi single player di cui sono sicuro non farmi incazzarè in nessuna maniera.

in ogni caso alla fine il torneo l'ho vinto :sisi:

devo sforzarmi a tagliare ogni contatto con il gioco online. deo gratias che anche switch avrà un abbonamento che non comprerò. e ora sono tentato di non rinnovare neanche il plus, così da non poter giocare a niente che non sia offline.

oddio scarico subito la demo, meno male che qualche volta mi ricordo di passare su sto forum per vedere le news aheheh

splatoon non l'ho giocata ma arms era giocabile Wolfins:sisi: comunque dai, sarò stato sfortunato.
La prima beta di Arms è uscita quando la base installata era esigua, la seconda quando il grosso di chi era interessato (2 milioni di vendite) lo aveva già :asd:

Ora siamo verso i 20 milioni di utenti, è una beta gratis di un gioco online con Mario in copertina, è normale avere qualche problema in 3 giorni dove probabilmente almeno 10 milioni di persone si affolleranno a provarlo :asd:

Poi il gioco venderà 2, 3, massimo 4 milioni se fa il botto, e bene o male girerà senza intoppi spero :ahsisi:

non trovo la demo sullo shop =( dove si trova ?

non trovo la demo sullo shop =( dove si trova ?
La demo mi pare che vada selezionata direttamente nella pagina del gioco. Prova comunque a scrive nell’eshop “Mario tennis Aces” e guarda un po’ se ti compare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro