Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque i pg tecnici li godo assai. peach e rosalinda ti fanno correre da una parte all’altra, anche se bowser e il categnaccio quando carichi al massimo un colpo lo senti :asd:

buona tattica per i tiri speciali è quella di spedirti la palla direttamente addosso

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ma come si fanno a fare i colpi curvi di Rosalinda? Ogni volta che la incontro divento matto non capisco mai dove va la palla!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque vendo Mario kart che non lo tocco da mesi e compro questo. Per quanto riguarda la grafica: da quando i Nintendari sono così attenti? :asd: Io gioco anche su PC e per me questo gioco è molto carino graficamente. Oddio qualche poligono in più non avrebbe guastato ma è il pelo nell'uovo. Per questi giochi qua è fondamentale avere la pulizia dell'immagine e Mario tennis è pulito, definito e molto piacevole graficamente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque vendo Mario kart che non lo tocco da mesi e compro questo. Per quanto riguarda la grafica: da quando i Nintendari sono così attenti? :asd: Io gioco anche su PC e per me questo gioco è molto carino graficamente. Oddio qualche poligono in più non avrebbe guastato ma è il pelo nell'uovo. Per questi giochi qua è fondamentale avere la pulizia dell'immagine e Mario tennis è pulito, definito e molto piacevole graficamente.
Fossi in te non lo venderei poi fai tu....

ma domanda: spunzo chi è e da dove viene? non l'ho mai visto :morristend:

comunque no gente: graficamente è valido per il colpo d'occhio colorato e vivace, ma i modelli sono molto poveri tanto per il poly-count quanto per l'effettistica. quando fanno le inquadrature ravvicinate si nota facilmente su uno schermo grande (chiaramente non in portatile), quando inquadrano il pubblico sugli spalti ancora di più :sisi:

comunque mi dispiace che non ci siano alternative nelle colorazioni dei personaggi (almeno in questa demo)

- - - Aggiornato - - -

Ma come si fanno a fare i colpi curvi di Rosalinda? Ogni volta che la incontro divento matto non capisco mai dove va la palla!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

B e direzione con L :stema:

devo capire però come fare l'effetto interno o esterno. devo capire se è una questione di colpirla con un dritto o un rovescio.

ps: il rovescio di bowser >>>> all

Ultima modifica da un moderatore:
ma domanda: spunzo chi è e da dove viene? non l'ho mai visto :morristend:
È un nemico che appare da super mario Bros 3 e da altri titoli come Nsmb e 3dworld... io lo usavo spesso in Mario party 10

Ma quanta lag c'è online? Sono riuscito a giocare decentemente 1 match su 6, tutti gli altri input lag di quasi un secondo e leggo un sacco di lamentele su internet

Io invece questa mattina ho fatto diverse partite e sono andate decisamente meglio.

Seguite il consiglio che ho letto prima, Se vi associa con un avversario con una tacca di connessione, cambiate avversario e cercatene uno nuovo

Niente ho quasi 3k punti, 27 vittorie 12 sconfitte, ho perso 10 finali sempre per colpa del lag nonostante le 4 tacche nella scelta dell' avversario. Peccato. Per il momento Rosalinda è il personaggio che mi attira maggiormente.

Perso in semifinale a causa di un “errore di connessione” e ha dato vittoria all’avversario :sard:

Le bestemmie :sard:

Waluigi fa discretamente cagare, chi c’è a 250 punti? Sto a 240 quindi a breve lo sblocco

Perso in semifinale a causa di un “errore di connessione” e ha dato vittoria all’avversario :sard:Le bestemmie :sard:

Waluigi fa discretamente cagare, chi c’è a 250 punti? Sto a 240 quindi a breve lo sblocco
waluigi, spunzo, toad, rosalinda, categnaccio se non sbaglio

waluigi, spunzo, toad, rosalinda, categnaccio se non sbaglio
Ah buono, con Spunzo mi bastonano sempre quindi sono curioso di provarlo in prima persona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fossi in te non lo venderei poi fai tu....
Perché? Non ci gioco da secoli. Lo presi insieme alla switch perché era uno dei pochi giochi multy disponibili ma sinceramente non mi è mi piace più di tanto. Cioè non mi fa impazzire a tenerlo a prendere polvere preferisco venderlo per prendere un gioco nuovo.

Ieri sera ho vinto un torneo :ivan:

meraviglioso questo gioco

preordinato in digitale così mi piglio pure 600 gold :sard:

Perso in semifinale a causa di un “errore di connessione” e ha dato vittoria all’avversario :sard:Le bestemmie :sard:

Ma che waluigi è uno dei più forti :rickds:

Ieri sera ho vinto un torneo :ivan:meraviglioso questo gioco

preordinato in digitale così mi piglio pure 600 gold :sard:
Anch'io finalmente :l4gann: con Catenaccio (che ha in realtà un grosso punto debole ossia le palle angolate).

Comunque Waluigi è il più forte. Molto equilibrato come personaggio.

Mi piacerebbe giocare tutto il weekend per provare ad avere una possibilità di vincere quei 10/25€ di sconto che danno ma non ha senso perché sicuro c'è qualcuno che è stato tutta la notte in piedi...

Ma solo io sto avendo problemi di lag assurdi? A parte questo, gioco magnifico. D1 sicuro per me

Inviato dal mio flusso di coscienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro