Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GRANDI PREMI IN PALIO! Alla fine del torneo i 5 migliori giocatori verranno premiati con 5 Nintendo eShop Card da 25€! Inoltre, verranno estratte casualmente 5 Nintendo eShop Card da 15€ e 10 custodie per Nintendo Switch tra tutti coloro che parteciperanno al torneo. Fatti trovare pronto, partecipa al torneo e prova a vincere!
Fonte: sito nintendo :ahsisi:
averci il tempo :bruniii:

beh magari ho culo e vengo estratto per l'altro premio :sard:

eplj61.jpg
Ho battuto un tizio con oltre il triplo dei miei punti al primo match, ma finendo in tie break 7-6 per me, che dire non mi aspettavo di sudare così tanto al PRIMO incontro online :dsax:

Da 6-3 per lui ho fatto il comeback 6-6 (bloccandogli un supercolpo con l'aiuto della supervelocità) poi ho vinto :ivan:

Scusate per la scarsa qualità dell'immagine ma ho fatto una foto col cellulare.

Il gioco sembra molto figo, anche se avrei voluto provare un torneo con solo i colpi base
Sto gioco fa male, è di un competitivo mortale :asd:

Se mai dovessi comprarlo, online giocherei sempre la modalità semplice senza superpoteri

Ma mica noi giochiamo per annoiarci eh :asd: solo che, odyssey e lo stesso mario kart dal punto di vista tecnico sono migliori e, gusti o non gusti, il prodotto va valutato nella sua interezza. Da qui il nostro "Potevano farlo meglio", tutto qui :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Alcuni stanno giocando da ieri senza fermarsi, boh :rickds:
Infatti il prodotto e’ di qualita’ ma e’ il solito compitino, potevano osare di piu’

Il colpo caricato dovrebbe dare un effetto alla palla :sisi: così se l'avversario la colpisce viene sbalzato leggermente indietro, penso serva a far allontanare l'avversario e a spiazzarlo
Viene sbalzato solo se ad energia massima però, giusto? Perché le prime volte che effettuo tiri caricati vengono normalissimi

Anche se ho paura che nella modalità "tennis per esseri umani" siano avvantaggiati i pg molto veloci tipo Yoshi

Per me per ora è ingiocabile, mi lagga come non mai qualsiasi partita faccia

E non ho problemi con nessun altro gioco, né su switch né su ps4

Viene sbalzato solo se ad energia massima però, giusto? Perché le prime volte che effettuo tiri caricati vengono normalissimi
Quando il colpo è caricato al massimo dovrebbe vedersi sia visivamente che sentirsi un piccolo suono, quindi se l'avversario colpisce la palla viene sbalzato :sisi: purtroppo non so come spiegarlo meglio, fai qualche match con la cpu o rifai il tutorial, lì dovrebbe spiegarlo!

Bisogna anche tenere conto del fatto che Camelot ha un team molto piccolo. Per me han fatto un lavoro eccelso, non era possibile aspettarsi i risultati di odyssey o mario kart sotto l'aspetto grafico.
Inutile giustificarli sempre, a questo punto lo mettevano a 50 se erano consapevoli che non potevano dare di piu’.

Ma ora aspettiamo il prodotto finale poi valutiamo

Per me per ora è ingiocabile, mi lagga come non mai qualsiasi partita faccia E non ho problemi con nessun altro gioco, né su switch né su ps4
E' uno stress test, è fatto apposta :sisi: bisogna avere solo fortuna e giocare in un momento meno affollato

- - - Aggiornato - - -

Anche se ho paura che nella modalità "tennis per esseri umani" siano avvantaggiati i pg molto veloci tipo Yoshi
Eh bisogna vedere sissel, perchè yoshi è veloce ma un waluigi avrebbe più range per prendere la palla ad esempio, s'adda provà :sisi:

E' uno stress test, è fatto apposta :sisi: bisogna avere solo fortuna e giocare in un momento meno affollato
Si si infatti pazienza, riproverò in un altro momento anche se comunque era stamattina abbastanza presto

Non c'è Waluigi nei personaggi della demo
Sta sta sissel, si sblocca :asd:

- - - Aggiornato - - -

È quello più usato perché recupera palle più facilmente di altri 

Rosalinda con quei colpi a super effetto ha rotto tre quarti di voi sapete cosa
Maronne Rosalinda, non ho vinto un match contro di lei, quei cavolo di tiri ad effetto :bah!:

Ah si possono sbloccare i personaggi? :morris82:
Si, ogni tot punti sblocchi un personaggio, di cui 2 parecchio OP a mio parere.

più ci gioco più rimango incantato dal gameplay. solo il tempo darà conferma ma per ora mi pare profondo, tecnico, equilibrato, ragionato benissimo. se penso che il gimmick caratteristico degli ultimi capitoli erano i Colpi fortuna rido, qui c'è un mondo di possibilità in più.

neanche a dirlo che per me è D1 confermatissimo. se ho dato fiducia a Tennis Open di certo non posso che darla anche a questo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ogni tot punti sblocchi un personaggio, di cui 2 parecchio OP a mio parere.
:ivan:

Allora devo giocare di più, voglio provarli tutti!

- - - Aggiornato - - -

Ah e voglio poter salvare i replay dell'intera partita, nel gioco completo :bruniii:

Certi scambi di colpi sono fantastici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro