Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa ridere che sto sistema online pietoso anche in ethernet lo voglio far pure pagare,dire che sta demo è in giocabile con tutti i problemi che ha è dir poco....

Tra lag e giocatori che sanno solo fare palle corte ringrazio Nintendo per avermi fatto risparmiare 60 euro.
Puoi rifiutare le partite se vedi che le tacche di connessione sono poche, poi è una demo, quale demo di giochi online è mai andata liscia? :asd:

Le palle corte non sono autowin, si possono riprendere

Categnaccio personaggio figo figo e bellissimo :asd:, ringrazio Nintendo per averlo messo ahhha . IO ho vinto due finali e credo di essermi davvero divertito :asd:

Ho vinto la finale grazie all'errore di connessione dell'avversario :sard:

Perse 2 finali consecutive ma vafanbrodo :sad2:

Perlomeno ho capito come affrontare Rosalinda e i suoi tiri ad effetto, ossia non caricare nessun attacco e giocarcela a chi è più veloce :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ho scoperto che si possono fare gli zone shots durante il servizio, non lo sapevo
Cioè? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo sia pure offline se no i i miei pg giocando nudi :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dipende quali personaggi.

:trollface:

Sono sorpreso.

Ho scaricato la demo tanto per provare e devo dire che mi è piaciuto molto.

Non so se lo prenderò al lancio, aspetto i vostri commenti su come è fatta la modalità normale senza supercolpi e su come è implementato il motorino sensing tipo Wii sport

Se hai almeno un terzo di barra carica e premi il tasto R durante il servizio puoi fare un colpo intenso, o zone shot :sisi:
Ah ok, questo non lo sapevo. Buono a sapersi! :fiore:

Tra lag e giocatori che sanno solo fare palle corte ringrazio Nintendo per avermi fatto risparmiare 60 euro.
giustissimo innervosirsi per il lag (un'idea è quanto meno provare ad evitare i giocatori sotto 3 tacche, le sorprese ci sono lo stesso però almeno si gioca bene più spesso), però le palle corte ci sono almeno due modi per counterarle facilmente (colpo tecnico in avanti, velocità intensa) e sono una strategia come le altre, coi suoi pro e contro, mi pare esagerato non prendere un gioco per un elemento di gameplay così :asd:

Palla corta + pallonetto è una strategia che funziona sempre :sisi:

sì, partecipando e guadagnando punti nei Tornei online si potranno sbloccare personaggi. uno di questi dovrebbe essere Koopa. :ahsisi:
Mannaggia, spero che offline si potranno fare più di 10 punti a partita, online è divertente e dà tanti punti ma mi fa davvero incazzàre troppo (è un mio problema col pvp online).

Chiudo con 25 vittorie e 21 sconfitte, e nemmeno una finale :sad:

Molto probabilmente lo prendo al day 1 :ahsisi:

Chiudo con 25 vittorie e 21 sconfitte, e nemmeno una finale :sad:
Molto probabilmente lo prendo al day 1 :ahsisi:
Possiamo fare il torneo tra scarsoni se vuoi. Siamo in molti qui dentro:asd:

Possiamo fare il torneo tra scarsoni se vuoi. Siamo in molti qui dentro:asd:

Presente..massimo sono arrivato in semifinale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Presente..massimo sono arrivato in semifinale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Oh. Vedete? Siamo già in 20/30 persone :asd:
Idem...semifinale sudando e sporconando in malo modo :sisi:

Io ho chiuso con un mesto quarto di finale..... Ma sono moderatamente ottimista per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro