Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho giocato contro uno che ogni singolo tiro che facevo, normale, teso, ad effetto, stellare, tecnico li prendeva con quella tecnica di cui ora mi sfugge il nome (quella che salti direttamente da un lato all'altro), tutti i tiri che ho fatto, anche quelli più angolati e potenti me li ha presi, quando la massa avrà padroneggiato sta tecnica o nintendo interverrà per patchare o il gioco diventerà semplicemente ingiocabile
Se indovina la direzione in cui andrà la pallina l'avversario può fare il trick shot preciso al 100%, per fregarlo devi fargli delle smorzate sotto rete.

Waluigi inizia a piacermi usandolo :asd:

Mi fermo sempre in semifinale ma da quando ho scoperto che non è un gioco monotasto le partite sono avvincenti. :asd:

Cmq Si, quando un avversario ha la tacca rossa bisogna scartarlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri ho giocato contro uno che ogni singolo tiro che facevo, normale, teso, ad effetto, stellare, tecnico li prendeva con quella tecnica di cui ora mi sfugge il nome (quella che salti direttamente da un lato all'altro), tutti i tiri che ho fatto, anche quelli più angolati e potenti me li ha presi, quando la massa avrà padroneggiato sta tecnica o nintendo interverrà per patchare o il gioco diventerà semplicemente ingiocabile
non credo, probabilmente si tratta solo di gente molto brava,pure io in certi momenti riesco a prendere tutto

Chiudo con 7000 punti, 3 tornei vinti e almeno altrettante finali perse, 39 vittorie su 55 incontri

Riprendo il 22, e nell'attesa rispolvero mario power tennis per gc

Se le angoli sempre in maniera telefonata...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se le angoli sempre in maniera telefonata...
Prova prenderli in controtempo...si con la mossa le angolate le prendono ma cercando di variare un pò i colpi dopo un pò la mossa non ha effetto...ho fatto delle belle partite stasera così.Poi oh, gli altri sono più bravi di me lo stesso :asd:

Se indovina la direzione in cui andrà la pallina l'avversario può fare il trick shot preciso al 100%, per fregarlo devi fargli delle smorzate sotto rete.
Ma sto qui saltava pure all'indietro, si piazzava sempre sotto rete aspettando la smorzata e poi saltava all'indietro

Quando il colpo è caricato al massimo dovrebbe vedersi sia visivamente che sentirsi un piccolo suono, quindi se l'avversario colpisce la palla viene sbalzato :sisi: purtroppo non so come spiegarlo meglio, fai qualche match con la cpu o rifai il tutorial, lì dovrebbe spiegarlo!
Grazie mille.

Il tiro con le fiamme invece? A volte mi viene a volte no (mi sento stupido a non capire le tecniche di gioco ma ok :rickds:)

Grazie mille.Il tiro con le fiamme invece? A volte mi viene a volte no (mi sento stupido a non capire le tecniche di gioco ma ok :rickds:)
Il tiro con le fiamme nemmeno io ho capito come si fa

Rosalinda é illegale, impossibile batterla se uno la sa usare anche un minimo.

Ma sto qui saltava pure all'indietro, si piazzava sempre sotto rete aspettando la smorzata e poi saltava all'indietro
Se sta proprio sotto rete allora sì, la risposta è il pallonetto. Se riesce a prenderti anche il pallonetto da sotto rete comunque hai tempo di avanzare mentre lui arretra e cominciare ad attaccare per spingerlo indietro

Le fiamme. Come si fanno?

Il tiro con le fiamme nemmeno io ho capito come si fa

Basta buttarla dietro ma dal lato opposto. Perché il salto all'indietro è diritto per diritto

Vincere per KO da un bel bonus

Certo, vincere KO all'ultimo colpo non fa molta differenza ma è comunque carino

- - - Aggiornato - - -

Basta buttarla dietro ma dal lato opposto. Perché il salto all'indietro è diritto per diritto
Nope, era sempre indietro ma obliquo, non verticale, guarda che mica gliela mandavo sempre sul corpo eh, a volte puntavo lui, a volte puntavo l'opposto :asd:

Non ricordo però che personaggio usava, se yoshi o waluigi :hmm:

Con molti funziona puntarli quando sono a lato del campo perché hanno l'istinto di correre dalla parte opposta del campo

Vinto il torneo! :ivan:

Con Mario, contro Bowser

Il gioco è clamorosamente divertente, vengono fuori certe partite veramente emozionanti, un po' meno quando trovi l'avversario trollone che rompe il gioco in qualche modo, tipo uno Spunzo poco fa semplicemente ingiocabile :asd:

Mi piace anche dare fastidio con Rosalinda, anche se non so usarla benissimo :patpat:

Madonna se è divertente sto gioco, ci ho potuto spendere solo un'oretta nel weekend, ma mi sono divertito un botto, belle le meccaniche presenti e gli scontri equilibrati sono davvero avvincenti. Sinceramente però non ho capito le differenze tra i pg, tipo Bowser ha potenza ma non mi pareva tirasse le palle più forte, boh. Comunque ho giocato praticamente solo con lui ed il colpo con lo stick destro è fighissimo

Se ha una bella modalità single è d1 assicurato, e lo dice uno che il tennis non lo ha mai sopportato

Peccato, proprio ora doveva chiudere il server :sad:

Bello incontrarsi così però :asd:

- - - Aggiornato - - -

Madonna se è divertente sto gioco, ci ho potuto spendere solo un'oretta nel weekend, ma mi sono divertito un botto, belle le meccaniche presenti e gli scontri equilibrati sono davvero avvincenti. Sinceramente però non ho capito le differenze tra i pg, tipo Bowser ha potenza ma non mi pareva tirasse le palle più forte, boh. Comunque ho giocato praticamente solo con lui ed il colpo con lo stick destro è fighissimo
Se ha una bella modalità single è d1 assicurato, e lo dice uno che il tennis non lo ha mai sopportato
È stupendo :bruniii:

Vinto il torneo! :ivan:
Con Mario, contro Bowser

Il gioco è clamorosamente divertente, vengono fuori certe partite veramente emozionanti, un po' meno quando trovi l'avversario trollone che rompe il gioco in qualche modo, tipo uno Spunzo poco fa semplicemente ingiocabile :asd:

Mi piace anche dare fastidio con Rosalinda, anche se non so usarla benissimo :patpat:

Peccato, proprio ora doveva chiudere il server :sad:
Bello incontrarsi così però :asd:

- - - Aggiornato - - -

È stupendo :bruniii:
Ti sei ricreduto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro