Switch Mario Tennis Aces

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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può essere, ma sinceramente non ricordo
Ho controllato ora sul sito ufficiale, update 1.20:

Slightly shortened the distance he can return a ball using a sideways Trick Shot.
Slightly decreased the distance at which he can return the ball without lunging.
Slightly shortened the distance he can lunge to hit a ball.
Slightly decreased the height of balls he can return.
Decreased his ability to aim for the edges of the sideline.
Slowed down the speed of balls he returns.
Slightly decreased the speed at which he can reach his highest movement speed.

 
Io ho iniziato a giocare dal mese scorso e Bowser jr. non mi ha mai dato problemi :none:

Proviamo sta coop il 19 e vediamo com'è... spero non sia una roba buttata lì :asd:  

 
l'aggiornamento sembra ottimo (anche se non mi sembra abbiano toccato il pallonetto caricato al massimo, che secondo me andrebbe rivisto dato che, oltre ad essere troppo pericoloso per la traiettoria che ha, anche se respingi bene ti stordisce comunque e tiri pianissimo), però non so se sarà sufficiente per mantenere vivo l'interesse. hanno aggiunto un po di customizzazione ma, oltre ad essere ancora pochissima, mi pare rilegata solo a quella specie di modalità coop che non mi sembra molto interessante.

 
l'aggiornamento sembra ottimo (anche se non mi sembra abbiano toccato il pallonetto caricato al massimo, che secondo me andrebbe rivisto dato che, oltre ad essere troppo pericoloso per la traiettoria che ha, anche se respingi bene ti stordisce comunque e tiri pianissimo), però non so se sarà sufficiente per mantenere vivo l'interesse. hanno aggiunto un po di customizzazione ma, oltre ad essere ancora pochissima, mi pare rilegata solo a quella specie di modalità coop che non mi sembra molto interessante.
Dalla patch scorsa hanno diminuito lo stun di tutti i tiri carichi, se rispondi al pallonetto con lo slice ti riprendi praticamente subito

 
Io ho iniziato a giocare dal mese scorso e Bowser jr. non mi ha mai dato problemi :none:

Proviamo sta coop il 19 e vediamo com'è... spero non sia una roba buttata lì :asd:  
proviamo assolutamente :asd:

Dalla patch scorsa hanno diminuito lo stun di tutti i tiri carichi, se rispondi al pallonetto con lo slice ti riprendi praticamente subito
vero, è proprio così che rispondo al lob caricato

 
a me, rispondendo anche con lo slice, a meno che non la carico al massimo (ma per farlo devi essere posizionarti con molto anticipo), viene fuori sempre un tiro debole, che lascio tutto il tempo all'avversario di rispammarlo. ne ho incontrati un paio ultimamente che spammavano  il pallonetto così caricato e non ho trovato modo di interromperli, anche rispondendo con lo slice avevano tutto il tempo di ricaricarlo. mentre con gli altri tiri, se rispondi nel modo corretto, mi sembra si abbia sia meno contraccolpo sia una risposta più efficace. fra l'altro col buff ai trick shot non è neanchè così semplice prenderli così.

poi ancora non ho capito il rimbalzo del pallonetto. a volte, nello stesso campo, pure col tiro caricato, la palla rimalza vicino permettendoti di rispondere; altre volte, anche senza caricare il tiro, la palla schizza via rendendola imprendibile.

 
a me, rispondendo anche con lo slice, a meno che non la carico al massimo (ma per farlo devi essere posizionarti con molto anticipo), viene fuori sempre un tiro debole, che lascio tutto il tempo all'avversario di rispammarlo. ne ho incontrati un paio ultimamente che spammavano  il pallonetto così caricato e non ho trovato modo di interromperli, anche rispondendo con lo slice avevano tutto il tempo di ricaricarlo. mentre con gli altri tiri, se rispondi nel modo corretto, mi sembra si abbia sia meno contraccolpo sia una risposta più efficace. fra l'altro col buff ai trick shot non è neanchè così semplice prenderli così. 

poi ancora non ho capito il rimbalzo del pallonetto. a volte, nello stesso campo, pure col tiro caricato, la palla rimalza vicino permettendoti di rispondere; altre volte, anche senza caricare il tiro, la palla schizza via rendendola imprendibile.
Ma lo slice lo fai potente col doppio tap del tasto? Anche il dropshot conta come slice in caso l'avversario è distante, ti riprendi subito lo stesso, altrimenti se mi aspetta sotto la rete rispondo con pallonetto, mi prendo tutto lo stun ma la palla ci mette di più ad arrivare dandomi più tempo e lui deve arretrare se sta davanti

 
Ma lo slice lo fai potente col doppio tap del tasto? Anche il dropshot conta come slice in caso l'avversario è distante, ti riprendi subito lo stesso, altrimenti se mi aspetta sotto la rete rispondo con pallonetto, mi prendo tutto lo stun ma la palla ci mette di più ad arrivare dandomi più tempo e lui deve arretrare se sta davanti
si, ovviamente faccio il tiro veloce. però ho affrontato situazioni in cui (mi è capitato soprattutto contro rosalinda, che ha tanta mobilità durante il caricamente del tiro) l'avversario stava a fondo campo a spammare pallonetti caricati: se rispondevo col doppio slice tirava piano e lui aveva il tempo di ricaricare al max, la palla corta ugualmente rimbalza a centro campo, quindi facile preda. non sapevo proprio come gestirla. forse l'unica era usare il trick shot, ma così ero sempre a corto d'energia. cioè la risposta al pallonetto caricato non mi sembra mai abbastanza pericolosa, almeno non ai livelli degli altri tiri caricati. e dato che il pallonetto è già bastardo di suo (poi quello caricato ha una traiettoria strana) farei in modo che la risposta corretta sia più efficace rispetto agli altri tiri.

 
Secondo me una risposta al pallonetto veramente efficace non esiste. Io con DK punto molto sull'allontanare e l'avvicinare l'avversario lavorando dal fondo del campo e quando faccio il pallonetto di solito se prendo punto di risposta su quello è perchè sbaglio io a posizionarmi e DK non è tutta sta gran velocità :sisi:  

 
Cominciata la prova di 7 giorni dell'online, vado a fare una prova per vedere la connessione: prima partita online, bug clamoroso. La visuale in terza persona era sul mio avversario, io ero nell'altro campo. Impossibilitato a muovermi  :ehm:

 
Cominciata la prova di 7 giorni dell'online, vado a fare una prova per vedere la connessione: prima partita online, bug clamoroso. La visuale in terza persona era sul mio avversario, io ero nell'altro campo. Impossibilitato a muovermi  :ehm:
ma cos... :sard:

 
è un bug di questo aggiornamento, è capitato a un mio avversario una volta. Apprezzo comunque che ora non ti dice il nickname dell'avversario prima di accettare :sisi:

 
cmq anche il trick shot in avanti è bello rotto... ha un cono d'azione troppo ampio e il colpo esce fuori troppo angolato. così è molto faile spammare pallonetto e trick in avanti

 
Stiamo gia’ andando male.. la prova coop dei boo e’ impossibile da completare, ogni volta si blocca a meta’ partita e le monete raccolte non me le conta neanche.. che sistemino perche’ una cosa del genere e’ vergognosa

 
Stiamo gia’ andando male.. la prova coop dei boo e’ impossibile da completare, ogni volta si blocca a meta’ partita e le monete raccolte non me le conta neanche.. che sistemino perche’ una cosa del genere e’ vergognosa
In che senso si blocca? Io ho fatto 5 partite e sono sempre riuscito ad arrivare alla fine

 
In che senso si blocca? Io ho fatto 5 partite e sono sempre riuscito ad arrivare alla fine
Nel senso che lo schermo si ferma.. la linea e’ perfetta ho sempre giocato a questo titolo online e mai di questi problemi.. riprovo oggi e vedo se lo rifa’

Ho immaginato dato che la prova dei boo bisogna farla in 4, magari basta che uno non ha la linea stabile e salta tutto

 
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