Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho riprovato mario tennis ora con l online

Uno schifo: nel torneo su 10 tentativi di partita ne e' andato a successo uno (per fortuna sono riuacito a prendere  la scimmietta kong)solo con un lag che cmq lo rendeva ingiocabile... i comandi arrivavano chiaramente in ritardo e in pratica era impossibile prendere le palle perche il pg andava dalla parte opposta.

Ho provato poi la classica modalita multigiocatore che in genere quasi mai mi dava problemi e hlanche li su 6-7 tentativi solo uno e andato a buon fine con tacca rossa e pure li lag..mlo si vedeva gia nella selezione del pg in cui quando scendevo tra i vari pg c era un ritardo tra il tasto premuto e l effettivo svolgimento del comando associato

Cosi e una vergogna...se pure gli altri non spno cambiati nintendo farebbe bene a fare solo giochi singe player.

Ultima modifica da un moderatore:
penso che dei giochi online questo sia quello messo peggio... tante disconnessioni, tanto lag e poi anche pochi giocatori: almeno io trovo sempre le stesse persone (addirittura spesso nel tabbellone risulta presente più volte lo stesso giocatore)

penso che dei giochi online questo sia quello messo peggio... tante disconnessioni, tanto lag e poi anche pochi giocatori: almeno io trovo sempre le stesse persone (addirittura spesso nel tabbellone risulta presente più volte lo stesso giocatore)
Purtroppo e' quasi inutile in queste condizioni

Visto che il sp fa ridere e la cpu pure al max e' ben poco divertente da sfidare : troppo facile

Purtroppo non posso nemmeno rivenderlo visto che l ' ho preso digitale.

Anche a me lagga a bestia, molte volte mi butta fuori dalla partita, in pratica hanno messo l online a pagamento ma sulla stabilita’ del sistema non hanno combinato nulla... troppo facile cosi’, i soldi dell’online non se li meritano.

Purtroppo e' quasi inutile in queste condizioni

Visto che il sp fa ridere e la cpu pure al max e' ben poco divertente da sfidare : troppo facile

Purtroppo non posso nemmeno rivenderlo visto che l ' ho preso digitale.
Qui hai sbagliato.. mai prendere giochi switch incentrati sul multy in dd

A me fortunatamente non ha mai dato grossi problemi, se faccio una partita 2vs2 generalmente lagga però, il titolo chiede una connessione piuttosto stabile da parte di tutti e purtroppo basta che l'abbia scarsa e rovina tutti. Negli 1vs1 però tende ad andare piuttosto bene a me, certo, scarto quelli con una tacca di connessione :asd:

A me fortunatamente non ha mai dato grossi problemi, se faccio una partita 2vs2 generalmente lagga però, il titolo chiede una connessione piuttosto stabile da parte di tutti e purtroppo basta che l'abbia scarsa e rovina tutti. Negli 1vs1 però tende ad andare piuttosto bene a me, certo, scarto quelli con una tacca di connessione :asd:
Ci vorrebbe un sistema piu’ mirato, chi ha connessioni stabili da una parte chi no da un altra, cosi’ rischi di non far giocare nessuno decentemente

Io lo presi quando uscì, ho fatto la storia (che comunque è stata una super delusione, pensavo fosse molto più longeva e strutturata) e poi ho giocato un po' online. Poi settimana scorsa prima dell'uscita dell'online a pagamento ho deciso di venderlo tanto per ora non faccio l'abbonamento e sarebbe stato un gioco inutilizzato visto che non lo giocherei nemmeno con qualcuno in locale. 

Il gioco è comunque bello e divertente, però è praticamente incentrato solo sull'online, e ora leggendo di questi problemi, mi sembra di aver fatto ancora di più la scelta corretta. 

Anche a me lagga a bestia, molte volte mi butta fuori dalla partita, in pratica hanno messo l online a pagamento ma sulla stabilita’ del sistema non hanno combinato nulla... troppo facile cosi’, i soldi dell’online non se li meritano.

Qui hai sbagliato.. mai prendere giochi switch incentrati sul multy in dd
In realta e'  proprio la cosa da fare se tutto funzionasse

visto che cosi uno non sta sempre a togliere e mettere per vari titoli mp random (smash,mario tennis,mk ,splatoon) ecc

Mentre esperienze sp che una volta finite non ci rigiochi ha piu senso il retail e pa cartuccia,tanto non devi stare a togliere e mettere..

Non sò se è cambiato dall'introduzione dell'online a pagamento, ma non ho mai avito problemi di connessione e se le ho avute è perchè giocavo co chi mi dava 1 tacca :asd:  Quindi controllate le connessioni vostre :asd:

L'ho ripreso in mano per un paio di partite online. Mamma mia non ho visto la pallina, ho spento tutto, troppo scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sò se è cambiato dall'introduzione dell'online a pagamento, ma non ho mai avito problemi di connessione e se le ho avute è perchè giocavo co chi mi dava 1 tacca :asd:  Quindi controllate le connessioni vostre :asd:
C e poco da controllare visto che con la roba pc(ad esempio) va e anzi pure fortnite switch  che guardacaso  e tp NESSUN problema per quello che ho provato (idem paladins o lo stesso mh su 3ds mai avuto problemi)

C e poco da controllare visto che con la roba pc(ad esempio) va e anzi pure fortnite switch  che guardacaso  e tp NESSUN problema per quello che ho provato (idem paladins o lo stesso mh su 3ds mai avuto problemi)
Deve essere per forza qualcosa che ha a che fare con la tua connessione 

Ho fatto 220 partite questo mese e lag veramente rarissimo, si contano sulle dita di una mano le partite col lag e non dura nemmeno tanto. Considera che non rifiuto mai, nemmeno se vedo zero tacchette. Capita qualche volta che la partita non inizi perché non si stabilisce la connessione, ma anche qui è raro

Io ho una banale Fastweb 17 mega, dispiace sentire di questi problemi vedendo che a me va liscissimo, come del resto anche gli altri giochi online Nintendo 

Quando ci gioco va sempre liscio. 

Ovvio che se becco il tizio con 1 tacchetta mi lagga

Deve essere per forza qualcosa che ha a che fare con la tua connessione 

Ho fatto 220 partite questo mese e lag veramente rarissimo, si contano sulle dita di una mano le partite col lag e non dura nemmeno tanto. Considera che non rifiuto mai, nemmeno se vedo zero tacchetti. Capita qualche volta che la partita non inizi perché non si stabilisce la connessione, ma anche qui è raro

Io ho una banale Fastweb 17 mega, dispiace sentire di questi problemi vedendo che a me va liscissimo, come del resto anche gli altri giochi online Nintendo 
Il problema e' che la colpa resta essenzialmente  di nintendo in quanto con le altre consile o il pc mai avuto problema

E gli stessi giochi tp non ho disconneasioni su switch. Questo direi che chiarisce ogni cosa. Fortnite ci ho fatto 5/10 ore e mai unabdisconnessione . Paladins idem. Mh su 3ds centinaia di ore e mai cacciato da una lobby,davvero.

L online di nintendo invece  e' rudimentale,a partire dal discorso del pppoe, fino alla stabilita della stessa. Non e una questione  di gelocita perche pure certi tipi di fibra  con le console N danno problemi

Il problema appunto e' che i giochi nintendo sono troppo "suscettibili" alla connessione.

Un numero relativamente ristretto di tipi di connessioni sono necessarie per funzionare decentemente..e spesso va solo a cul*

Questa cosa in altri lidi mai capitata. Ma nemmeno per la roba tp su 3ds/switch.

Con le altre qualunque sia la connessione (a patto che sia suff veloce)funziona. Con N no. Non di rado capitano a diversi disconnessioni,lobby da cui si e' cacciati ecc

E uno non puo di certo cambiare la connessione perche solo con mamma nintendo da problemi. Se nat ,mtu e tutti gli accorgimenti sono ok c 'e' poco da fare se non cambiare gestore (o talvolta inventarsi collegamenti a ponte via router semplicemente assurdi che dimostrano quanto sia limitata l 'infrastruttura,perche altrove non sarebbe necessario)ed e' assurdo 

Sì è ovvio che la colpa sia di Nintendo, è risaputo

Ma se avessi Fastweb giocheresti senza problemi :sard:

Comunque parlando d'altro, ormai è chiaro che sono un giocatore nella media col 70% di vittorie 

Se sei un novizio o uno che si crede forte non te la faccio vedere e ti scherzo, se sei uno di quelli col 90% di vittorie racimolo 2 punti a partita se va bene

Non credo di avere ancora margine, a meno che non scopra un personaggio diverso da Peach che mi consenta un rate di vittorie maggiore, ma non ho troppa voglia di sperimentare :asd:

Tuttavia qualcuno mi deve togliere questo gioco da mano perché non riesco a smettere :asd:

Sì è ovvio che la colpa sia di Nintendo, è risaputo

Ma se avessi Fastweb giocheresti senza problemi :sard:
Non so come sia fastweb ma direi che non esista proprio che uno debba cambiare gestore o se va di cul£ inventarsi ponti via router strambi per ptoer giocare.

Perche una volta che che apri le porte,metti il nat a,rischi"" pure con il dmz ,l mtu  che caxxo puoi fare? Se poi appunto il problema c e solo su cpnsole N e ancor piu specificatamente solo con la roba online nintendo..beh

Poi chiaro ci sara pure a  chi va ma resta abbastanza evidente che sia inadeguata(perche i problemi capitano pure a gente con la fibra),gia solo per la gestione del pppoe,c e poco da dire li. Lato online sono ancora alla preistoria ma la cosa grave  e ' che se ne fregano abbastanza

Ricordo ancora smash su 3ds...

Tralasciando poi altri aspetti come il tick rate...che anche li sono indietro anni luce ,vedo splatton. Dove le doppie kill sono spesso la normalita : qiesto al di landella vernice e proprio per via del tick rate. Perche inviano i dati con troppo ritardo e quindi entra pure il colpo nemico anche se tu in realta  l hai gia splattato,il server non se ne accorge e quindi lo considera ancora vivo... e cosi ha il tempo di splattarti prima che l 'informazioni gli arrivi

Charlie ha detto:
Comunque parlando d'altro, ormai è chiaro che sono un giocatore nella media col 70% di vittorie 

Se sei un novizio o uno che si crede forte non te la faccio vedere e ti scherzo, se sei uno di quelli col 90% di vittorie racimolo 2 punti a partita se va bene

Non credo di avere ancora margine, a meno che non scopra un personaggio diverso da Peach che mi consenta un rate di vittorie maggiore, ma non ho troppa voglia di sperimentare :asd:

Tuttavia qualcuno mi deve togliere questo gioco da mano perché non riesco a smettere :asd:
Fammi sapere quando vai online, che così ci battiamo. Non ti ho mai beccato nel casuale  :dsax:

Fammi sapere quando vai online, che così ci battiamo. Non ti ho mai beccato nel casuale  :dsax:
Intendi nei tornei? Gioco solo a quelli con regole standard 

Altrimenti possiamo fare qualche amichevole se ti va, fammi sapere ma io sono inaffidabile, non so mai dire quando ci sono e quando no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro