Moiapon
Divinità
- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 870
Sei di Forlì, sarà mica il Brain Fusion il negozietto di fiducia?Perché lo posso prendere a poco al mio negozietto di fiducia, appena ci passo lo prendo allora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei di Forlì, sarà mica il Brain Fusion il negozietto di fiducia?Perché lo posso prendere a poco al mio negozietto di fiducia, appena ci passo lo prendo allora![]()
La famosa posa impossibile di Mario
No, non è quello, da loro ho comprato solo l'amiibo di Rosalinda di Smash e il Castlevania Double Pack per GBASei di Forlì, sarà mica il Brain Fusion il negozietto di fiducia?
Speravo in un cinquantello... :sad: Vabbè, troverò qualche magheggio per pagarlo meno...
Siamo tutti d'accordo che in copertina doveva starci waluigi, vero protagonista del gioco
anche io sarei tentato di prenderlo in dd...però già prendo a maggio twt in digital e se aspetto un price cut sul eshop faccio prima a morire e rinascere una decina di volteMi sa che cado di digital per questo
Tanto e' un titolo che si presta a sessioni anche brevi ma ripetute
Ergo in digital e' oiu comodo
A dir la verità in Arms i giocatori si trovanoAspetto dopo una settimana d uscita x vedere le vendite in Giappone..so che arms(nn e' il mio genere)nn ha molti giocatori online..Certo nn fara' i numeri di Kart..se sara' un discreto successo e OK..altrimenti lascio..nn mi va di comprarlo se nn trovo riscontro nell online.Vedremo
Ma come60 euro però mi pare troppo
A me 50. Prenotato oggi e già pagato tutto. :house:Ma come
Sta cosa che siccome è un gioco di tennis deve costare poco deve finire. Se volete Ace e tutto quel che contiene vi costa 60€, se volete lammerda e pagarla poco prendete quello WiiU.
Mò Nintendo fa beneficenza![]()
Sembra che nintendo debba essere l'unica a non mettere i giochi a quel prezzoMa come
Sta cosa che siccome è un gioco di tennis deve costare poco deve finire. Se volete Ace e tutto quel che contiene vi costa 60€, se volete lammerda e pagarla poco prendete quello WiiU.
Mò Nintendo fa beneficenza![]()