Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotabile da Gs: https://www.gamestop.it/Switch/Games/110338/mario-tennis-aces

Cover del gioco:

3max.jpg

Mi sa che cado di digital per questo

Tanto e' un titolo che si presta a sessioni anche brevi ma ripetute

Ergo in digital e' oiu comodo

Siamo tutti d'accordo che in copertina doveva starci waluigi, vero protagonista del gioco

Mi sa che cado di digital per questo
Tanto e' un titolo che si presta a sessioni anche brevi ma ripetute

Ergo in digital e' oiu comodo
anche io sarei tentato di prenderlo in dd...però già prendo a maggio twt in digital e se aspetto un price cut sul eshop faccio prima a morire e rinascere una decina di volte :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Aspetto dopo una settimana d uscita x vedere le vendite in Giappone..so che arms(nn e' il mio genere)nn ha molti giocatori online..Certo nn fara' i numeri di Kart..se sara' un discreto successo e OK..altrimenti lascio..nn mi va di comprarlo se nn trovo riscontro nell online.Vedremo

Aspetto dopo una settimana d uscita x vedere le vendite in Giappone..so che arms(nn e' il mio genere)nn ha molti giocatori online..Certo nn fara' i numeri di Kart..se sara' un discreto successo e OK..altrimenti lascio..nn mi va di comprarlo se nn trovo riscontro nell online.Vedremo
A dir la verità in Arms i giocatori si trovano :asd:

Fa un po' fatica a trovarli, nel senso che ci mette 20/40 secondi se vuoi fare delle partite in competitivo 1vs1 perché filtra tutti quelli con un rango simile al tuo e cerca prima i giocatori europei per poi passare a quelli oltre oceano

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo me questo Mario Tennis farà delle belle vendite :ahsisi:

60 euro però mi pare troppo
Ma come :asd:

Sta cosa che siccome è un gioco di tennis deve costare poco deve finire :asd:. Se volete Ace e tutto quel che contiene vi costa 60€, se volete lammerda e pagarla poco prendete quello WiiU.

Mò Nintendo fa beneficenza :asd:

Sta cosa che siccome è un gioco di tennis deve costare poco deve finire :asd:. Se volete Ace e tutto quel che contiene vi costa 60€, se volete lammerda e pagarla poco prendete quello WiiU.

A me 50. Prenotato oggi e già pagato tutto. :house:

Sembra che nintendo debba essere l'unica a non mettere i giochi a quel prezzo :asd: posso capire su alcuni ma sto ACE per ora ha dimostrato di valerli in fatto di contenuti (oltre ai DLC gratuiti)

ecco mi son ricordato che voglio prenderlo :sard: ma potrei andare digitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro