Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh ho ancora qualche dubbio, non vedo l'ora di provare la demo per avere un'opinione "definitiva"

Se ho capito bene i controlli di movimento possono essere usati solo in una modalità a parte, se si conferma sta cosa la vedo molto brutta :tristenev:

Se ho capito bene i controlli di movimento possono essere usati solo in una modalità a parte, se si conferma sta cosa la vedo molto brutta :tristenev:
Lo si intendeva anche già quando la annunciarono. Penso sia per mantere il gameplay semplice di Wii Sport, nel senso che i personaggi si muovono da soli e alla fine si fanno "solo" semplici tiri, senza quindi le tecniche speciali, però potrebbe essere interessante perchè saremmo noi a dare gli effetti ai tiri :morristend:

Lo si intendeva anche già quando la annunciarono. Penso sia per mantere il gameplay semplice di Wii Sport, nel senso che i personaggi si muovono da soli e alla fine si fanno "solo" semplici tiri, senza quindi le tecniche speciali, però potrebbe essere interessante perchè saremmo noi a dare gli effetti ai tiri :morristend:
Ma penso ci si possa muovere con lo stick del joycon

Appunto lo ho detto perchè me lo ricordavo sta cosa che funzionano solo nella modalità dedicata :asd:

Se nella storia non si può usare allora bye bye:stema:

stavate veramente pensando di smanacciare coi paddini? :asd:
Nadal lo farebbe :sisi:

Mario Tennis Aces: Annunciato un torneo online prima del lancio

Nintendo ha annunciato che terrà un torneo online gratuito di Mario Tennis Aces prima del lancio. Gli aspiranti tennisti potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili - Mario, Peach, Yoshi e Bowser - e partecipare a partite multiplayer online in formato torneo. Man mano che si avanza nelle fasi del torneo, si guadagnano punti in base alla prestazione, con cinque personaggi aggiuntivi disponibili da sbloccare nella demo guadagnando abbastanza punti. Oltre ai tornei online, i giocatori possono anche fare un po' di pratica giocando partite in single-player contro un avversario controllato dal computer. Combattendo online contro altri giocatori o affinando le proprie abilità contro la CPU, tutti i partecipanti potranno sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo. Scaricando il software gratuito dal Nintendo eShop prima dell’inizio della competizione, i giocatori vivranno un divertente fine settimana di sfide a tennis: il torneo sarà attivo dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno.

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/269136/mario-tennis-aces-annunciato-un-torneo-online-prima-del-lancio

Ultima modifica da un moderatore:
CHe orari del *****. Spero di essere a casa in unodi quei giorni.

Non ho nemmeno ben capito come funziona, ma spero che basti iscriversi per avere i bonus nel gioco vero e proprio. Perchè non credo proprio di poter partecipare.

- - - Aggiornato - - -

stavate veramente pensando di smanacciare coi paddini? :asd:
Ma a parte che col gameplay che ha questo giocarci così avrebbe poco senso. Non è mica come gli altri che basta smanettare il tasto. Ci han aggiunto molta più roba.

CHe orari del *****. Spero di essere a casa in unodi quei giorni.Non ho nemmeno ben capito come funziona, ma spero che basti iscriversi per avere i bonus nel gioco vero e proprio. Perchè non credo proprio di poter partecipare.

- - - Aggiornato - - -

Ma a parte che col gameplay che ha questo giocarci così avrebbe poco senso. Non è mica come gli altri che basta smanettare il tasto. Ci han aggiunto molta più roba.
Perché li consideri brutti orari, una mezz'oretta la troverai in due giorni e mezzo filati di demo:asd:

CHe orari del *****. Spero di essere a casa in unodi quei giorni.Non ho nemmeno ben capito come funziona, ma spero che basti iscriversi per avere i bonus nel gioco vero e proprio. Perchè non credo proprio di poter partecipare.

- - - Aggiornato - - -

Sono orari continuati mi sa , non come i global testfire di splatoon :sisi:

voci sul probabile inserimento di Tartosso e Tizio Timido
son più che voci

sono presenti in immagini promozionali con l racchette in mano:ahsisi:

Tipo timido non poteva mancare

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe bello se mettessero un po' di personaggi sbloccabili alla vecchia maniera, e non con esclusive preorder e robe simili

Sarebbe bello se mettessero un po' di personaggi sbloccabili alla vecchia maniera, e non con esclusive preorder e robe simili
Di personaggi sbloccabili normalmente ce ne saranno. Ne aggiungeranno altri ad ogni torneo, hanno parlato che li ricevi partecipando, però secondo me si avranno amche altri modi

Lo proverò sicuramente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro