Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi pare che sia stato scritto, ma la demo sarà scaricabile dal 24 maggio e giocabile anche offline con la cpu. Non si è capito però se sarà giocabile offline sin dal 24 maggio o da giugno insieme al torneo
Ma quindi domani esce la demo? :azz:

A quanto pare la storia della data della demo non era mai stata data in maniera ufficiale da Nintendo :asd:

Probabilmente a chi ha scritto gli articoli sulla demo in arrivo a maggio era arrivata la notizia che il miglior gioco in uscita a giugno su switch avrebbe avuto una demo oggi, alla fine era sushi striker:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ok pare che sia uscita, non è giocabile neanche offline fino a giugno

Ultima modifica da un moderatore:
la demo esce domani, magari già dalla mezzanotte

dal PR ufficiale sembrerebbe proprio che sia giocabile offline, anche se non è chiaro se si possa fare solo durante il periodo del torneo o in qualsiasi momento

Mario Tennis Aces - Pre-launch Online Tournament (Nintendo, available May 25) - Free

Eager to hit the court in Mario Tennis Aces for Nintendo Switch? Mark your calendars and get warmed up for the Pre-launch Online Tournament, set to serve up good ol’ tennis fun from 15:00 (UK time) on June 1st, right through the weekend until 23:59 (UK time) on June 3rd!

Aspiring aces can take to the court as Mario, Peach, Yoshi or Bowser to face off against other tennis hopefuls in online tournament matches, or sharpen your skills by practising against the computer. As a reward for taking part, you’ll receive a special outfit for Mario to use in the full game!

:mah:

Si già avevano detto che sarebbe stata giocabile anche offline, ma dal sito nintendo di non ricordo quale paese stava scritto che anche la parte offline sarà attiva da giugno, come era stato col testpunch di arms insomma. Nello store US ho verificato che è già scaricabile come fa vedere nel video che ho messo sopra

Mi sono fatto un giro in tutto ciò che si può vedere ora dalla demo. Il pg si può impostare destrorso o mancino, gli hazard si possono disattivare e tra i consigli spiega abbastanza bene che differenze ci possono essere tra i vari campi e che tipo di pg sfruttare, oltre che alle differenze pratiche tra le varie categorie di pg

Da domani si può scaricare?

Non vedo l’ora di far rissa con gli amici :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è già scaricabile dallo store europeo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quindi è giocabile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

hanno rivelato anche i boss, dovrebbero essere

6 o 7
in totale

non male dai

Letto i tutorial della demo, non male, non sono poche le "meccaniche/tipi di colpi/azioni da compiere :ahsisi: ne uscirà un bel gioco tanto arcade quanto profondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro