La demo intendi?non si può giocare offline, quei fanghi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo intendi?non si può giocare offline, quei fanghi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkcerto![]()
si ma puoi anche allenarti con un bot ma non è disponibileBeh dovrebbe essere un torneo online se non erro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
spero sia fake, quanta robaccia, dove sta PIPINO. Anche se è boss una versione normale con racchetta ce lo devono mettereHanno dataminato la demo e questi dovrebbero essere tutti personaggi sbloccabili del giocohttps://gonintendo.com/stories/309799-rumor-mario-tennis-aces-datamine-reveals-list-of-playable-chara
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalksi ma puoi anche allenarti con un bot ma non è disponibile
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkPensavo che almeno l'allenamento fosse disponibile :sad:
Inviato dal mio flusso di coscienza
Ma allora a che serve scaricarla ora 'sta demo?Potevano almeno mettere i bot giusto per fare qualche partita, niente il tutto funziona dal 1 giugno
Me lo deve spiegare nintendo dato che cliccando qualsiasi opzione mi da errore.Ma allora a che serve scaricarla ora 'sta demo?
A me e’ arrivata una notifica della demo e me l’ha fatta scaricare, controlla se ti e’ arrivato qualcosa riguardante il giocoMa esattamente da dove la scarico? non la vedo
Magari per non intasare i serverMa allora a che serve scaricarla ora 'sta demo?
Probabile, anche perché non è la prima volta che fanno uscire la demo/beta un paio di giorni prima (vedesi Arms e Splatoon 2).Magari per non intasare i server
Intro dei pesonaggi