Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il costo è esattamente lo stesso quindi perchè mai prenderlo senza? :morristend: per ora non dà i 2 euro di sconto del Prime ( mentre sulla standard sì ) ma sicuramente verranno applicati come sempre, insomma è totalmente gratis :morris82:
Quindi tu #TeamPalla?

:l4gann:

Quindi tu #TeamPalla?
:l4gann:
io babbeo come sono sarei stato #TeamPalla anche per 2/3 euro in più :rickds:

ma il costo è esattamente lo stesso quindi perchè mai prenderlo senza? :morristend: per ora non dà i 2 euro di sconto del Prime ( mentre sulla standard sì ) ma sicuramente verranno applicati come sempre, insomma è totalmente gratis :morris82:
Guarda, mi pare che la special di DK costasse un pochino di più, può essere che alzino pure questa. Comunque la pallina è stupenda e va presa :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza

io babbeo come sono sarei stato #TeamPalla anche per 2/3 euro in più :rickds:
:asd:

Io da quando sono arrivato a casa col casco dell' helghast mi sono detto basta :rickds:

Piuttosto mi ingolosiscono i 600 punti se lo prendo online :paura:

Guarda, mi pare che la special di DK costasse un pochino di più, può essere che alzino pure questa. Comunque la pallina è stupenda e va presa :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza
io l'ho insta prenotata appena vista l'immagine qui dentro a 60.98 quindi sono a posto cosi :asd: ultimamente addirittura mi è capitato di essere stato rimborsato un paio di volte proprio grazie al prezzo minimo garantito ( che anche se scende al D1 o comunque dopo la tua spedizione te li ridanno ), per carità niente di eclatante ma sulla special di Bayo erano comunque 5/6 euro ( e 3 per qualcos'altro che però non ricordo )

mi sono messo il reminder di scaricare e giocare il torneo :sisi:
che voi sappiate è possibile giocare solo in singolo o si potranno fare anche dei doppi? e le partite saranno esclusivamente online?
Sì può giocare anche offline contro la CPU, ma solo fino a domenica (non ricordo l'ora)

Ma il costume in regalo per aver giocato sta demo ( presumo basti fare anche solo una partita giusto? ) si può vedere da qualche parte? :morristend:

Ma il costume in regalo per aver giocato sta demo ( presumo basti fare anche solo una partita giusto? ) si può vedere da qualche parte? :morristend:
Basta fare una partita, sì. E' il vestito classico di mario

Da che ora è possibile giocare? A me da che non posso accedere perché il servizio non è ancora attivo.

Quelli di gamexplain stanno già facendo una diretta su youtube perché giocano dalla versione jap, a 100 punti ha sbloccato waluigi da usare nella demo :sisi:

Quelli di gamexplain stanno già facendo una diretta su youtube perché giocano dalla versione jap, a 100 punti ha sbloccato waluigi da usare nella demo :sisi:
eccoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro