Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
occhio però a non premere 2 volte X o si finisce per fare lo scatto :sisi:
perculare con un pallonetto chi sta sotto rete non ha prezzo, anche se è facilmente risolvibile vedendo subito la stella che si posiziona alle nostre spalle, dandoci il tempo (se siamo abbastanza veloci) di retrocedere e rispondere al colpo :sisi:
Giusto, dimenticavo la doppia X :ahsisi:

Comunque.. ho parlato, ho appena perso una semifinale per il lag, e il tizio aveva 4 tacche, ok. :rickds:

Giusto, dimenticavo la doppia X :ahsisi:
Comunque.. ho parlato, ho appena perso una semifinale per il lag, e il tizio aveva 4 tacche, ok. :rickds:
ho notato che spesso la qualità della connessione indicata PRE-partita non corrisponde a quella in-game. mi è capitato spesso di vedere giocatori a 3 tacche che magari in-game diventava una.

il gioco è indubbiamente divertente, ma se soffrite di incàzzatura da connessione come me è meglio che lasciate perdere al momento. se c'è un matchmaking quanto meno regionale magari di sera/notte c'è più tranquillità e quindi meno problemi

Ma con lo scatto il personaggio va direttamente dov'è la palla per caso? Vorrei capire se il colpo tecnico devo direzionarlo bene io o dargli una direzione generale :sisi:

no, gli devi dare la direzione con L.

in alternativa puoi usare semplicemente R, anche se usando la levetta destra mi è capitato di sbagliare la direzione e quindi perdere il punto. è un'opzione disattivabile comunque. e in portatile ho visto che la mira per i colpi speciali è influenzata anche dal giroscopio (molto più comodo, veloce e soprattutto preciso)

Maronne Rosalinda, non ho vinto un match contro di lei, quei cavolo di tiri ad effetto :bah!:
Pure io:sard: Mai vinto contro di lei. Ti disorienta con quei tiri ad effetto:sard:

Mario Tennis Aces | Demo Torneo 1-3 Giugno | 22 Giugno

Mi sto trovando bene con Toad, molto reattivo. Adesso ho sbloccato Spunzo, vediamo se è meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vinto finalmente il torne, con categnaccio :l4gann::l4gann:.

Non ho capito però che è il 2° turno che mi si è "sbloccato" adesso: è semplicemente un torneo con quelli che hanno vinto almeno un torneo?:patpat:

Ma con lo scatto il personaggio va direttamente dov'è la palla per caso? Vorrei capire se il colpo tecnico devo direzionarlo bene io o dargli una direzione generale :sisi:
dovrebbe bastare, a quanto ho capito, solo una posizione generale: avanti, dietro, destra, sinistra.

Giù + X per le palle corte, Su + X per le palle alte. :sisi: Se usati correttamente, sono entrambi STRAvalidi.
oltre che così, la smorzata è fattibile anche tenendo premuto B e poi premendo A, il pallonetto tenendo premuto A e poi premendo B. questa è la combinazione "storica" e mi verrebbe difficile smettere di usarla ma in effetti con X potrebbe essere conveniente. il problema è che già il colpo tecnico conviene realizzarlo con X (piuttosto che con stick R) quindi non vorrei poi confondere le due (anzi tre) cose. :hmm:

Comunque 20.000 pt sono fattibili se si vince di media ogni torneo (basta vincere 20 tornei). Non so come ma ho vinto 4 tornei di fila :kappe: speriamo di continuare così.

Vinto finalmente il torne, con categnaccio :l4gann::l4gann:.
Non ho capito però che è il 2° turno che mi si è "sbloccato" adesso: è semplicemente un torneo con quelli che hanno vinto almeno un torneo?:patpat:

non è un secondo turno, è che parti dal secondo scontro, non dal primo. o meglio, anche io ora parto sempre dal secondo scontro del torneo e non più dal primo

Giù + X per le palle corte, Su + X per le palle alte. :sisi: Se usati correttamente, sono entrambi STRAvalidi.
Grazie mille! Mi han fregato tantissime volte con quei colpi, ora devo riuscire a padroneggiarli anch'io :nfox:

non è un secondo turno, è che parti dal secondo scontro, non dal primo. o meglio, anche io ora parto sempre dal secondo scontro del torneo e non più dal primo
Ah ok, grazie!

allora pensavo io di essere rincoglionito e di essermi dimenticato come faceva la speciale :asd:

Deve essere un cavolo di bug perché non è possibile. Mi son incazzato un bel po' per questa cosa perché ho perso delle partite... Ora non la uso più
Non so voi, ma io avevo capito che la comparsa della stella significasse necessariamente avere l'indicatore di energia ad almeno un terzo mentre invece non è così, per questo molte volte non mi faceva il colpo speciale.

Non so voi, ma io avevo capito che la comparsa della stella significasse necessariamente avere l'indicatore di energia ad almeno un terzo mentre invece non è così, per questo molte volte non mi faceva il colpo speciale.
La stella capita a volte, significa che puoi farci uno star shot premendo Y, poi se la stella ruota significa che hai abbastanza energia per il colpo speciale

La stella capita a volte, significa che puoi farci uno star shot premendo Y, poi se la stella ruota significa che hai abbastanza energia per il colpo speciale
Grazie, non mi ero accorto che la stella ruotasse, adesso non dovrei più avere problemi con questa meccanica che ieri mi stava facendo imprecare.

La stella mi pare che la dai all'avversario ogni volta che fai un colpo caricato :hmm:

Carichi il colpo, è più forte, ma in cambio rischi il contrattacco forte, almeno mi pare :hmm:

Arrivo sempre diretto in semifinale e poi trovo fenomeni nati da passeggiatrici :mobbasta:
Prova a metttere come personaggio Nadalindo, vedrai che poi vincerai con facilità.

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

scrivendo lo spoiler mi ero confuso, ho editato poco prima del tuo quote e ci avevo visto bene perché sì, sono i personaggi più problematici ora come ora (e infatti se ne trovano parecchi).una cosa utile può essere usarli in prima persona btw... giocando come uno dei due ti rendi conto che sì è forte ma anche di quali siano i suoi limiti, da sfruttare poi quando li becchi online.

also io con Rosalinda quando l'ho provata mi son trovato male, quindi richiede comunque un minimo di "predisposizione", non è OP del tipo che la prendi e vinci sicuro.
Eh ma infatti prima di valutarne l’effettiva potenza cercherò di farci altri incontri. Vabbè che qui nella demo il roster è ridotto, quindi una valutazione come si deve la bisognerà fare una volta visti tutti i personaggi all’opera.

Ultima modifica da un moderatore:
La stella mi pare che la dai all'avversario ogni volta che fai un colpo caricato :hmm:
Carichi il colpo, è più forte, ma in cambio rischi il contrattacco forte, almeno mi pare :hmm:
Credo sia questione di precisione nel colpire la palla, ho visto parecchie stelle anche con tiri non caricati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro