Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'altro giorno ho battuto un tizio che aveva come punteggio 1, povero :asd:

Comunque ho provato un po'tutti i personaggi e alla fine mi trovo bene con Peach :sisi:

P.S. mi aggrego anche io a quelli che non hanno mai vinto un torneo :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

molto bello, ma so già che alla lunga mi potrebbe stancare ... diciamo che me lo sono goduto questi 3 giorni e mi basta cosi'

per i tornei a me è successo che una volta vinto il primo (e ci è voluto un po' per farlo) ho iniziato a vincerli tutti abbastanza (solo abbastanza) facilmente, non so perché :asd:

Anche nel gioco finale ci sarà il sistema a punti per sbloccare i personaggi?
sì, partecipando e guadagnando punti nei Tornei online si potranno sbloccare personaggi. uno di questi dovrebbe essere Koopa. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto miracolosamente contro la cpu! online con un player ma penso per lag....lol che frana!

Ho trovato contro rosalinda e ci sono rimasto malissimo, comunque difficilissimo quelli bravi mi annientano con i colpi semplici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 finali, 3 sconfitte e se ripenso che la seconda ero ad un solo misero punto dal vincere 2-0 secco mi sale la rabbia
- - - Aggiornato - - -
Ti è venuto il braccino? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stamattina arrivato 3 volte in finale e perso sempre contro categnaccio :sad2:

ma quanto è op :facepalm:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ovviamente il segnale in alto a destra durante il match indica la propria connessione, vero?

La mia connessione questa settimana non mi consente di godermelo, troppo lag. :bah!:

Comunque da quel poco che ho visto è un bel gioco, penso che lo recupererò sotto natale..

ma pare solo a me che categnaccio sia sbilanciato ?

cmq condivido con chi dice che ptorebbe stancare presto..

lo prendo 100% al d1 ma la mia paura che dopo 1 mese max di infognamento online finirà in mensola

Fatte una 30ina di partite, in solo 3 ho beccato lag, mi ritengo fortunato :unsisi:

Peccato che non sono andato oltre la semifinale :sad:

sì, partecipando e guadagnando punti nei Tornei online si potranno sbloccare personaggi. uno di questi dovrebbe essere Koopa. :ahsisi:
Ma davvero sta cosa? :fear2:

Comunque, visto che per Mario esisterà un costume alternativo, secondo voi ci saranno anche per gli altri personaggi? :morris82:

Ma davvero sta cosa? :fear2:
Comunque, visto che per Mario esisterà un costume alternativo, secondo voi ci saranno anche per gli altri personaggi? :morris82:
si e mi pare sia anche già stato confermato che ci saranno colori/costumi alternativi :unsisi:

Tra lag e giocatori che sanno solo fare palle corte ringrazio Nintendo per avermi fatto risparmiare 60 euro.

Ottimo. Speriamo che lo sblocco non sia legato solo all'online... :fear2:
ah questo non lo sò ma non credo ( o almeno lo spero bene ) :asd: tra l`altro nella demo navigando nei menù si trova proprio scritto che i personaggi e i costumi sbloccabili tramite tornei cazzi e mazzi in un secondo momento saranno dati a tutti indistintamente ( quindi penso non ci sia proprio nulla di legato unicamente all`online )

ah questo non lo sò ma non credo ( o almeno lo spero bene ) :asd: tra l`altro nella demo navigando nei menù si trova proprio scritto che i personaggi e i costumi sbloccabili tramite tornei cazzi e mazzi in un secondo momento saranno dati a tutti indistintamente ( quindi penso non ci sia proprio nulla di legato unicamente all`online )
Speriamo sia pure offline se no i i miei pg giocando nudi :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di tutte le partite fatte solo 3 o 4 hanno avuto problemi di lag. E tutte con italiani :/

Comunque soddisfatto del gioco in se, e molto figo che posso rifiutare di giocare contro giocatori con connessione poco stabile

Evidentemente sonSono riuscito solo una volta ad arrivare in finale ..credo x miracolo o trovato più' schiappe di me:tristenev:cmq nn so se ci giochero' online.Cmq troppi € 60 x un gioco in cui e' indiscutibile la longevità' ed il divertimento in particolare a chi ama il tennis...ma e' un gioco senza infamia e senza lode ..graficamente nn mi piace x nulla:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro