Switch Mario Tennis Aces

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Pare che i problemi di lag siano dovuti al netcode, se non sarà già apposto al lancio penso ci voglia davvero poco a sistemarlo, sono fiducioso:sisi:

 
Sono usciti i vincitori?

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Pare che i problemi di lag siano dovuti al netcode, se non sarà già apposto al lancio penso ci voglia davvero poco a sistemarlo, sono fiducioso:sisi:
Considerando che è un problema cronico dei giochi N quello di avere un netcode pesante io non sarei troppo fiducioso

 


Migliorarlo sì, sistemarlo per bene dubito


 
Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno interessa su Eshop è in "promo". Preordinandolo danno il doppio dei punti oro, quindi 6€ massimi da risparmiare sul prossimo acquisto non male

Comunque sembra di capire che in molti abbiano rivalutato quello che veniva definito fino ad un mese fa Mario 2 lire :asd:
dopo il capitolo wii u era difficile non pensarlo :asd:

 
Sono usciti i vincitori?
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Considerando che è un problema cronico dei giochi N quello di avere un netcode pesante io non sarei troppo fiducioso

 


Migliorarlo sì, sistemarlo per bene dubito
è proprio una sorta di bug da come ho capito, il gioco controlla periodicamente il ping e in base a quello aggiunge i frame di delay. Il numero di tacche rappresenta i frame di delay e non il ping. Ci sono degli istanti brevissimi in cui il ping schizza tipo a 500, e da come ho capito è normale, quindi il gioco aggiunge mezzo secondo di lag, però poi quando il ping torna normale il gioco si "scorda" di far tornare normale anche il delay per cui rimane fisso a 500 fino a fine partita, tranne rare occasioni in cui riesce a stabilizzarsi.

 
Chiamalo brevissimi, mi è capitato tantissime volte di dare l'input e vedere il personaggio muovere la racchetta quando la palla era già uscita dal campo da un pezzo
Infatti ho detto che il ping per istanti brevissimi schizza a (esempio) 500, per cui il delay si adegua a quel numero. Quando il ping si stabilizza il delay rimane quello, per cui è una sorta di bug dato che non dovrebbe comportarsi così

 
le 60 partite fatte mi rendo conto che non siano un test probante ma devo dire che giusto in un paio ho sofferto fenomeni di Lag: non so se questo sia dovuto al fatto che io abbia una connessione Fibra molto performante si in termini di ping che down/upload.

Un'accortezza che ho avuto è stata quella di giocare solo con avversari in cui mi segnalava almeno 4 tacche blu di connessione

 
le 60 partite fatte mi rendo conto che non siano un test probante ma devo dire che giusto in un paio ho sofferto fenomeni di Lag: non so se questo sia dovuto al fatto che io abbia una connessione Fibra molto performante si in termini di ping che down/upload.Un'accortezza che ho avuto è stata quella di giocare solo con avversari in cui mi segnalava almeno 4 tacche blu di connessione
Il problema peggiore è il fatto che a volte ti ritrovi con gente che inizia a laggare a metà partita nonostante al momento del matchmaking avesse 3-4 tacche :ahsisi:

Sono comunque fiduciosa, questo era uno stress test dopo tutto.

 
Il problema peggiore è il fatto che a volte ti ritrovi con gente che inizia a laggare a metà partita nonostante al momento del matchmaking avesse 3-4 tacche :ahsisi:Sono comunque fiduciosa, questo era uno stress test dopo tutto.
Nintendo è l'unica compagnia che da qualche anno fa sti stress test (che secondo me non sono affatto stress test ma solo demo a tempo per vendere i giochi, vedi splatoon che in passato ha fatto questi test anche dopo che il gioco era già uscito), posso capire che è arrivata all'online con parecchio ritardo rispetto ad altre compagnie, ma ormai dovrebbe aver accumulato l'esperienza necessaria per snellire il netcode ed invece no, mentre su cod o fifa posso giocare online e nel frattempo scrivere qui tranquillamente se gioco a mario kart non riesco a fare nient'altro o ad esempio se faccio qualcosa non riesco ad avere più di una tacca su mario tennis, davvero i giochi nintendo richiedono troppa banda paragonati alla media dei giochi di altre compagnie

 
Se a qualcuno interessa su Eshop è in "promo". Preordinandolo danno il doppio dei punti oro, quindi 6€ massimi da risparmiare sul prossimo acquisto non male


dopo il capitolo wii u era difficile non pensarlo :asd:
A dire che sono furbi e’ poco, in digitale e’ come se stai acquistando acqua, in retail vale il doppio se non il triplo..

ma chi la vogliono dare a bere.. :asd:

 
A dire che sono furbi e’ poco, in digitale e’ come se stai acquistando acqua, in retail vale il doppio se non il triplo.. ma chi la vogliono dare a bere.. :asd:
In che senso? :asd:

Cioè è logico che in digitale Nintendo guadagna di più, però non vedo un senso nel dire che vale il doppio o addirittura il triplo, il vantaggio sta nella possibilità di rivenderlo

 
In che senso? :asd:Cioè è logico che in digitale Nintendo guadagna di più, però non vedo un senso nel dire che vale il doppio o addirittura il triplo, il vantaggio sta nella possibilità di rivenderlo
A parte rivenderlo ma quel gioco fisico assume un valore anche se ce l’hai in casa come esposizione :asd:

In digitale e’ acqua..

Basta vedere i giochi nintendo di 20/30 anni fa quanto valgono ora...

 
Raga ma la classifica e le eventuali estrazioni dei premi dove verranno pubblicate?

 
immagino uscirà una news sul sito nintendo

ieri mi sono deciso a prenotarlo su amazon, anche se lo voglio al d1 e quindi pensavo di prenderlo da gs in teoria amazon dovrebbe consegnarmelo il 22, mentre il portachiavi il 26

si sa se supporta gli amiibo in qualche modo?non ne hanno mai parlato

 
immagino uscirà una news sul sito nintendo
ieri mi sono deciso a prenotarlo su amazon, anche se lo voglio al d1 e quindi pensavo di prenderlo da gs in teoria amazon dovrebbe consegnarmelo il 22, mentre il portachiavi il 26

si sa se supporta gli amiibo in qualche modo?non ne hanno mai parlato
Altro indizio che rafforza la mia tesi che Nintendo ha lasciato perdere gli amiibo... :unsisi: Però mai dire mai, potrebbero tirare fuori l'argomento all'E3. :ahsisi:

 
A parte rivenderlo ma quel gioco fisico assume un valore anche se ce l’hai in casa come esposizione :asd:In digitale e’ acqua..

Basta vedere i giochi nintendo di 20/30 anni fa quanto valgono ora...
mah non vedo che valore possa avere. Non è un titolo di nicchia, ne uno con la copertina errata(dk), ne una collector.

Parlare di tra 30 anni è utopia al momento :asd:

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Altro indizio che rafforza la mia tesi che Nintendo ha lasciato perdere gli amiibo... :unsisi: Però mai dire mai, potrebbero tirare fuori l'argomento all'E3. :ahsisi:
Figurati se non hanno in mente amiibo per giochi "grossi". Soprattutto dopo il successo di quelli delle ultime collezioni(odyssey, zelda, ecc); già con smash ritorneranno a bomba sicuramente :asd:

Questo mi sembra sia stato trattato alla "kart" ovvero zero set di amiibo nuovi, ma probabilmente compatibilità con quelli vecchi

 
Figurati se non hanno in mente amiibo per giochi "grossi". Soprattutto dopo il successo di quelli delle ultime collezioni(odyssey, zelda, ecc); già con smash ritorneranno a bomba sicuramente :asd:
Questo mi sembra sia stato trattato alla "kart" ovvero zero set di amiibo nuovi, ma probabilmente compatibilità con quelli vecchi
Sono andati bene ma nell'ultimo periodo sia di Zelda che di Odyssey ne hanno fatti pochi, 7 in tutto se non sbaglio (4 campioni e 3 sposini, non ho contato quelli usciti dal D1 di BOTW). Non credo che rivedremo serie da oltre 50 pezzi come fu per Smash WiiU. :none:

 
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