Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo io mi distruggo malissimo i pollici a sto gioco? :asd:
Comunque è carino ma tutta questa varietà nella giocabilità e nelle mosse non l'ho vista, cioè ci sono 3 cose da fare fondamentalmente.
E' pieno di mosse e lanci diversi :morristend:

Comunque anche io mi sono distrutta i polpastrelli dei pollici :cry:

Soprattutto giocando con il Pro Controller, quando son passata al cane mi han dato meno fastidio :sisi:

E' pieno di mosse e lanci diversi :morristend:Comunque anche io mi sono distrutta i polpastrelli dei pollici :cry:

Soprattutto giocando con il Pro Controller, quando son passata al cane mi han dato meno fastidio :sisi:
Anche io col pad Pro, proverò col cane :asd:

Comunque, premetto che l'ultimo che ho giocato è Mario Power Tennis. E' vero che in Aces una varietà di mosse c'è, ma l'unica vera novità mi sembra la gestione dell'energia, non è che negli altri non fossero presenti Super Mosse o Colpi Potenti. Poi c'è il Colpo tecnico per recuperare la palla in extremis, per carità. Personalmente non ho utilizzato il rallentatore, mi pare controproducente sprecare energia così quando è molto più importante farne il pieno il prima possibile :sisi:

Ma quando fai la super possono fare la contro super :morristend:

Che però è una cacata pazzesca perché tira una mozzarellina:asd:

Comunque, premetto che l'ultimo che ho giocato è Mario Power Tennis. E' vero che in Aces una varietà di mosse c'è, ma l'unica vera novità mi sembra la gestione dell'energia, non è che negli altri non fossero presenti Super Mosse o Colpi Potenti. Poi c'è il Colpo tecnico per recuperare la palla in extremis, per carità. Personalmente non ho utilizzato il rallentatore, mi pare controproducente sprecare energia così quando è molto più importante farne il pieno il prima possibile :sisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma quando fai la super possono fare la contro super :morristend:Che però è una cacata pazzesca perché tira una mozzarellina:asd:

Sì è una brutta idea rispondere alla super con la super, l'ideale è imparare a pararla normalmente aiutandosi con la zone speed:sisi:

In realtà il rallentatore è ottimo da usare anche al di fuori del parare gli zoneshot/supertiri. Ad esempio ti permette di caricare un top spin al massimo che spinge indietro l'avversario, permettendoti successivamente di caricare di più altri tiri per riprenderti la barra che hai consumato con la zone speed, oppure serve anche per caricare al massimo una smorzata che diventa molto difficile da prendere :sisi:

Sì è una brutta idea rispondere alla super con la super, l'ideale è imparare a pararla normalmente aiutandosi con la zone speed:sisi:
Ma difatti, finché non la capiscono gli avversari mi va bene.

Poi perdo lo stesso eh :asd:

Ma quando fai la super possono fare la contro super :morristend:Che però è una cacata pazzesca perché tira una mozzarellina:asd:

Infatti è un gioco tra chi la utilizza per primo e chi la blocca, ma ti assumi il rischio di perdere la piena energia durante gli scambi. Però insomma, non è roba che non sia già vista, tutto qui

Si ci sta.

Notavo solo che la risposta, usando la super è leggerina.

Mi aspettavo una cosa al quanto punitiva:sisi:

Infatti è un gioco tra chi la utilizza per primo e chi la blocca, ma ti assumi il rischio di perdere la piena energia durante gli scambi. Però insomma, non è roba che non sia già vista, tutto qui

Power Tennis è uno dei miei capitoli preferiti ma a livello di gameplay questo qui, va detto, pare avere una profondità di tutt'altro livello. la strategia in PT si limitava a compiere super colpi offensivi o difensivi quando pareva giusto, in confronto le possibilità qui sono molte di più e direi anche l'imprevedibilità del singolo match. inoltre la maggior parte delle skill richiede esercizio per essere padroneggiata, laddove i super colpi erano un semplice premere un pulsante quando la palla era vicina o lontana. :asd:

Si ci sta. Notavo solo che la risposta, usando la super è leggerina.

Mi aspettavo una cosa al quanto punitiva:sisi:

Il fatto che non sia punitiva è un bene, sennò alla lunga ogni giocatore aspetterebbe prima la super dell’altro per utilizzarla. Diciamo che si può usare nel caso in cui si avesse paura di non riuscire a parere un colpo con il rallenty, specialmente in un punto critico della partita. Vabbè che alcuni riescono a pararlo pure normalmente, lì ci vuole un tempismo assurdo :asd:

Un paio di volte l'ho parata senza rallentare il tempo.

La partita dopo ho rotto la racchetta due volte :asd:

Il fatto che non sia punitiva è un bene, sennò alla lunga ogni giocatore aspetterebbe prima la super dell’altro per utilizzarla. Diciamo che si può usare nel caso in cui si avesse paura di non riuscire a parere un colpo con il rallenty, specialmente in un punto critico della partita. Vabbè che alcuni riescono a pararlo pure normalmente, lì ci vuole un tempismo assurdo :asd:

Fortuna che nel gioco finale le racchette saranno 3 e non 2, una racchetta in più da rompere :asd:

Così mi sentirò ancora più pirla perché ne ho rotte 3 :asd:

Fortuna che nel gioco finale le racchette saranno 3 e non 2, una racchetta in più da rompere :asd:

È da questa mattina che provo a giocarci ma da un errore...c’è qualche manutenzione?

Ma non è terminata la demo? :morristend:

È da questa mattina che provo a giocarci ma da un errore...c’è qualche manutenzione?

temo sia proprio finita la demo :unsisi:

I personaggi sono divisi in sei categorie e i personaggi all'interno di ogni categoria hanno comunque delle differenze. Ad esempio yoshi e toad sono entrambi veloci, yoshi però tira un po' più forte mentre toad è quello che corre di più. Nella demo il personaggio più completo è senza dubbio categnaccio, che oltre a tirare più forte essendo potente è anche mediamente veloce e ha un ottimo range, ma comunque lontano dall'essere OP, con una buona strategia si batte lo stesso.A seconda della categoria alcuni colpi sono migliori di altri, ad esempio il top spin di spunzo è micidiale, mentre con rosalinda lo slice curva tantissimo, tanto che solo ricevere il suo servizio mette in difficoltà chi non ci sa giocare contro. I colpi caricati al massimo hanno degli effetti su chi li riceve, ad esempio il top spin carico spinge indietro l'avversario. Per diminuire l'effetto subito bisogna ricevere usando un colpo in particolare: per i top spin bisogna usare lo slice, per lo slice i top spin, mentre per il piatto si risponde di piatto.
Grazie. Personalmente ho notato che la risposta è tanto più efficace e potente quanto più il personaggio colpisce la pallina vicino all'indicatore stella. Mi è capitato on line che alcuni giocatori ribattessero dei colpi con tiri non speciali ma comunque velocissimi e difficilmente prendibili. Tantissimo fa il corretto posizionamento e la capacità di anticipare la direzione scelta dall'avversario. Confermate questa impressione?

Si. Mi pare un 3 giorni circa...tranquillo si scherza:asd: :)

Scusate...purtroppo non ero aggiornato... durata così poco? Mah... vabbè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro