ElMoro
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Mag 2017
- Reazioni
- 405
Ah sì è francese. Considera che proprio in francia ci sta un'altra peach 10 volte meglioSono andato a controllare si chiama Sylvaing' ora sta alla posizione 26![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì è francese. Considera che proprio in francia ci sta un'altra peach 10 volte meglioSono andato a controllare si chiama Sylvaing' ora sta alla posizione 26![]()
Spero di non incontrarla mai alloraAh sì è francese. Considera che proprio in francia ci sta un'altra peach 10 volte meglio![]()
ti consiglio di fare l'avventura inizialmente, è tipo un mega tutorial.finalmente l'ho preso , se volete aggiungermi per are qualche partita 7986 8040 6604
giusto per capire , col super tiro per bloccarlo bisogna premere quando la palla e vicinissima giusto? spesso mi da troppo presto.
e il colore tiro è tipo carta>sasso>forbice>carta ? o non conta nulla tranne la tipologia di tiro...
Non e’ facile pero’, ho provato un bel po’ di volte ma mi frega sempre grazie a quel palo.Niente devi avere il riflesso di prepararti al colpo tecnico quando vedi che la palla può sbatterci, ogni tanto ho sfruttato l'albero pure io![]()
Ma scusa se si usa sempre il tempo quando la palla finisce verso il palo non si ha piu’ barra per le special?! Magari provo cosi’ e vedo, mi sta facendo veramente dannareio l'ho fatto stasera con mario al liv 20, non credo sia quello, personalmente facevo solo colpi normali senza angolarli e tenevo l'energia per rallentare il tempo quando succedevano i rimpalli sul palo, dopo 3-4 tentativi son riuscito
se non ho capito male devi fare i palleggi col calamanko? in quel caso non serve a nulla fare le specialMa scusa se si usa sempre il tempo quando la palla finisce verso il palo non si ha piu’ barra per le special?! Magari provo cosi’ e vedo, mi sta facendo veramente dannare
Cavolo complimenti! Io ci ho impiegato una vita per vincere il mio primo torneo onlineprimo torneo sono in finale, battendo in semifinale un 11500, da modesto 250 non è male!!!!!!!!!!