Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta patch cmq mi sta piacendo molto. I nerf al trickshkt per me sono giusti, soprattutto quello indietro, che ora richiede cmq un minimo di posizionamento e non puoi più spammarlo.

I pallonetti ora sono molto più insidiosi, quindi devi sempre coprire bene il campo.

ho affrontato anche i brj, mi sembra ancora utilizzabile come pg però sicuramente é affrontabile ora. Non é più necessario insta-dodgiarli.

​​​​​

Ah sì è francese. Considera che proprio in francia ci sta un'altra peach 10 volte meglio:rickds:
Spero di non incontrarla mai allora :asd:

PS: ho appena visto che sono contro di te al torneo, mi tocca beccarmi un'altra mazzata da peach :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai non sò se il torneo sta andando avanti ma co sto nuovo forum non ce capisco piu niente e il messaggio che ho visto mi ha mandato Luca pac nemmeno me lo fa aprire perchè dice url sbagliato

finalmente l'ho preso , se volete aggiungermi per are qualche partita 7986 8040 6604

giusto per capire , col super tiro per bloccarlo bisogna premere quando la palla e vicinissima giusto? spesso mi da troppo presto.

e il colore tiro è tipo carta>sasso>forbice>carta ? o non conta nulla tranne la tipologia di tiro...

finalmente l'ho preso , se volete aggiungermi per are qualche partita 7986 8040 6604
giusto per capire , col super tiro per bloccarlo bisogna premere quando la palla e vicinissima giusto? spesso mi da troppo presto.

e il colore tiro è tipo carta>sasso>forbice>carta ? o non conta nulla tranne la tipologia di tiro...
ti consiglio di fare l'avventura inizialmente, è tipo un mega tutorial.

cmq si, sia la special (barra blu) sia gli star shot (quelli che attivi premendo R dentro la stella) per bloccarli devi andare vicinissimo alla palla.

per i tiri funziona come hai detto tu, nel senso che se rispondi col tiro giusto vieni stordito di meno. in pratica devi rispondere al colpo piatto (tasto Y, quello viola) col colpo piatto, alla slice (B, blu) col top spin (A, rosso) e viceversa. ovviamente questo soprattutto quando l'avversario carica molto il tiro, poichè il conseguente stordimento è molto elevato.

inoltre se premi due volte il tasto del tiro, questo è più veloce ma più centrato, al contrario se fai una sola pressione è più lento ma angolato.

E dopo la sonora sconfitta che ho subito nel torneo di spaziogames vado a riprendermi un po' di dignità andando a vincere il mio secondo torneo online! Ho incontrato due Boo uno in semifinale e uno in finale, uno sa 4k e uno da 5k, diciamo che conosco abbastanza bene il personaggio perché mi piace un sacco e ogni tanto lo uso, pero devo ammettere che non erano molto forti e sono riuscito a vincere in scioltezza! :batman:

​​​​​​

​​​​​

Come siete messi a Lag? La maggior parte delle partite mi sembrano ingestibili, troppi scatti :bruniii:

Cerco anche di rifiutare quegli avversari con cui non ho una buona connessione, ma anche per quelli buoni dopo un po' peggiora

A me invece va molto bene... e non ho una connessione tanto buona :morristend:

Ho la fibra :morris82:

Proverò a cambiare porte ecc. ecc. (voglia zero), anche perchè non mi pare dia problemi con altri giochi o dispositivi

Consigli per battere calamanko nell’’’ avventura? mi frega sempre con la devizione della pallina nell’’ albero del galeone

Niente devi avere il riflesso di prepararti al colpo tecnico quando vedi che la palla può sbatterci, ogni tanto ho sfruttato l'albero pure io :ahsisi:

Niente devi avere il riflesso di prepararti al colpo tecnico quando vedi che la palla può sbatterci, ogni tanto ho sfruttato l'albero pure io :ahsisi:
Non e’ facile pero’, ho provato un bel po’ di volte ma mi frega sempre grazie a quel palo.

Provo a livellare mario anche se ce l’ ho al 30simo livello

io l'ho fatto stasera con mario al liv 20, non credo sia quello, personalmente facevo solo colpi normali senza angolarli e tenevo l'energia per rallentare il tempo quando succedevano i rimpalli sul palo, dopo 3-4 tentativi son riuscito

io l'ho fatto stasera con mario al liv 20, non credo sia quello, personalmente facevo solo colpi normali senza angolarli e tenevo l'energia per rallentare il tempo quando succedevano i rimpalli sul palo, dopo 3-4 tentativi son riuscito
Ma scusa se si usa sempre il tempo quando la palla finisce verso il palo non si ha piu’ barra per le special?! Magari provo cosi’ e vedo, mi sta facendo veramente dannare

Ma scusa se si usa sempre il tempo quando la palla finisce verso il palo non si ha piu’ barra per le special?! Magari provo cosi’ e vedo, mi sta facendo veramente dannare
se non ho capito male devi fare i palleggi col calamanko? in quel caso non serve a nulla fare le special

finita l'avventura, tutto sommato è carina come cosa, dovrò iniziare i tornei e rosicare ora

primo torneo sono in finale, battendo in semifinale un 11500, da modesto 250 non è male!!!!!!!!!!

primo torneo sono in finale, battendo in semifinale un 11500, da modesto 250 non è male!!!!!!!!!!
Cavolo complimenti! Io ci ho impiegato una vita per vincere il mio primo torneo online :asd:

Che personaggio usi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro