Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,566
vabbè, abbiamo opinioni diverseMagico ha detto:No ma che novizio, ho vinto tornei, fatto tante finali, ho fatto oltre 50 ore sul titolo.. eppure mentre io provavo a variare, a GIOCARE, trovavo solo gente che cheattava in modo vergognoso, col gioco che lo consentiva, a partire da waluigi e bj, continuando per dti pallonetti/palle corte spammate all’infinito etc etc. Per me non è un gioco bilanciato, poi può divertire, come diverte me quando non trovo cancri, ma resta appunto troppo poco bilanciato?
Bowser Jr. era OP all'inizio, io lo skippavo sempre, ma hanno corretto subito e adesso è uno dei più semplici da battere
così come Waluigi

io ho avuto gravi problemi solo con quelli che sanno usare Rosalinda e Boo, quelli mi mettono veramente in difficoltà
un conto è dire che il gioco non fa per te, un altro è dire che consente i cheat. Il gioco è quello, è logico che la gente provi a sfruttare le possibilità che offre. Ma quelli non erano cheaters, semplicemente gente forte o peggio inarrivabile, come in tutti gli altri giochi multi

non è che uno spamma i pallonetti caricati, uno è abile a farli o approfitta del fatto che tu non riesca ad opporre una strategia efficace; ne ho fatti incollerire di Waluigi e Bowser Jr., fidati