Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo a 2500 e rotti, forse mi ha azzerato tutto perchè non ci ho giocato il mese scorso?

Comunque sto in grado C+ e nelle finali mi fa fatica a trovare l'avversario :sad:  
certo, ma pure se giochi ti abbassa la valutazione per l'inizio del torneo successivo. Non te la azzera, te la abbassa un pò

cerca di giocare in orari dove è più probabile trovare gente, sali in B e lì troverai avversari (agguerriti) molto più facilmente

c'ho rifatto un paio di partite dopo un paio di mesi di inattività. il gameplay mi sembra un po più lento, però è sempre bello come gioco...rimane il classico titolo da "l'ultima e poi basta" e poi ci passi un'altra ora :asd:

peccato per il supporto così striminzito, i due pg al mese sono aggiunte carine ma mi sembra che cmq l'utenza sia andata sempre più scemando...immagino poi che con questa nuova gestione del rank adesso a livelli alti (A) sia difficile anche trovare giocatori...e saranno tutte partite stracombattute...ho visto pure le classifiche e anche gli utenti più attivi nei mesi precedenti sembrano essere passati altrove. peccato.

ho provato anche il torneo doppio, davvero divertente, con un amico è la modalità definitiva :asd:

il doppio è qualcosa di spettacolare :bruniii:

boh io al grado B (sono B+) trovo sempre giocatori. Sì, tutte partite stracombattute, assurdo :asd:

Raga non tocco il gioco da 3 mesi, hanno aggiunto qualcosa di nuovo? Io ero rimasto al primo personaggio bonus dlc 

Raga non tocco il gioco da 3 mesi, hanno aggiunto qualcosa di nuovo? Io ero rimasto al primo personaggio bonus dlc 
diversi personaggi (Paratroopa, Pipino Piranha, Tipo Timido) e fatto moltissime modifiche a ciascuno di loro

ora il torneo online consta di solo 3 turni (inizi dai quarti di finale), 2 se hai oltre 2500 di valutazione. Il sistema si basa completamente sul ranking, che viene determinato dal grado. Si parte dal C-, poi C, C+, B- e così via, man mano che vinci ed aumenti la tua valutazione. In questo modo non becchi più gente fortissima nei tornei ma, si suppone, solo gente del tuo livello. Inoltre ora possono uscire tutti i campi del gioco (senza gli imprevisti ovviamente), tranne la finale che si gioca sempre nello stadio sul cemento. Inoltre ora se si va 1-1 si gioca direttamente il tie-break (prima se si era 1-1 si arrivava a 3 game oppure si faceva il tie-break sul 2-2)

hanno aggiunto il torneo online di doppio, con classifiche a parte ovviamente. Puoi unirti a un giocatore random per formare la squadra, a un amico accanto a te o a un amico online. Veramente divertente questo

non mi viene in mente altro. Aggiunte al single player non ne hanno fatte se non 3-4 sfide extra che puoi affrontare se hai finito la storia, che se non ricordo male fanno ottenere una racchetta per Mario

ah hanno messo una coop online che serve per sbloccare accessori e skin per i personaggi: nella prima si ottenevano 3 visiere per Boo, in quella attuale 3 colori per Yoshi (rosso, blu e giallo). Non so se questi accessori si possono ottenere anche dopo che scade il termine della coop online (quella di Yoshi si può fare fino al 10 gennaio mi pare). Ad ogni modo la prima sfida l'hanno aggiunta nella modalità swing, ma non ho controllato se puoi prendere le visiere o no

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! Torneo di doppio domani sera, abbiamo voluto organizzarlo prima della data d'uscita di smash, se siete interessati non esitate a contattarmi in privato, preferibilmente su Facebook, Telegram o Discord, purtroppo non sono molto attivo in questo forum. Vi lascio qui sotto il link al torneo e i miei contatti. :D

https://www.facebook.com/events/260685724608854/?ti=cl

Facebook: Gabriele Squillace (Djewel) 

Telegram: @Djewel89

Discord: @Djewel#4463 

Ci scusiamo per la data immediata ma è stata una decisione presa così su due piedi. XD

Salve ragazzi! Torneo di doppio domani sera, abbiamo voluto organizzarlo prima della data d'uscita di smash, se siete interessati non esitate a contattarmi in privato, preferibilmente su Facebook, Telegram o Discord, purtroppo non sono molto attivo in questo forum. Vi lascio qui sotto il link al torneo e i miei contatti. :D

https://www.facebook.com/events/260685724608854/?ti=cl

Facebook: Gabriele Squillace (Djewel) 

Telegram: @Djewel89

Discord: @Djewel#4463 

Ci scusiamo per la data immediata ma è stata una decisione presa così su due piedi. XD
Ma tu sei il toro in vetta alle classifica italiana!

Ciao a tutti,

non so' se già chiesto in pasato ma solo io riscontro dei tempi di attesa, nei tornei online, per la ricerca dei giocatori in modalità Semplice a dir poco estenuanti?

Nelle altre modalità i tempi sono nettamente inferiori.

Ciao!

( cCiao a tutti,

non so' se già chiesto in pasato ma solo io riscontro dei tempi di attesa, nei tornei online, per la ricerca dei giocatori in modalità Semplice a dir poco estenuanti?

Nelle altre modalità i tempi sono nettamente inferiori.

Ciao!
Credo dipenda dagli orari, oppure semplicemente con la scusa che l'online è a pagamento, pochi ci giocano veramente ( come se 20 € all'anno mandassero in rovina intere famiglie )…..

Più che altro è uscito anche Smash moltissimi saranno li :asd:

Today, Nintendo and Camelot started distribution of the latest Mario Tennis Aces update. Version 2.1.1 is live right now.

The full patch notes are as follows:

• Changes to Online Tournament

Fixed the issue of not being able to upload latest results to player rankings when certain conditions coincide and few matches have been played in Doubles Class.

When your most recent rating is not reflected in December player rankings, if you update to Ver. 2.1.1, play a match in December and upload your data. It will then be reflected in player rankings.

[*]Fixed the issue of a doubles team being disbanded even though the player and their partner both choose “Continue Playing” when there’s a communication error with the opposing team under certain conditions in Doubles Class.

• If there’s a communication error with your doubles partner, then your team will be disbanded.

[*]Made it so that, in Doubles Class, a communication error or a match ending due to a player not serving and abandoning the game will result in a 1% rating decrease for the player that caused the error, but ratings for the other three players will remain what it was before the error occurred.

[*]Adjusted which courts will be randomly selected. Courts for the first and second rounds of the tournament will be randomly selected from all courts, including the stadium’s Night Court, and courts for semifinal matches will be randomly selected from the following four stadium courts: Grass Court, Hard Court, Clay Court, Night Court.

[*]Court Adjustments

• Made adjustments so that tennis balls will not hit the post.
  • Made adjustments so that tennis balls will not hit the chair near the court in Mirage Mansion.

Planning to make adjustments to court visibility in future updates.

[*]Other Changes

• Fixed the issue of a black board appearing behind P2 Petey Piranha on the results screen when two lefty Petey Piranhas are playing each other.
  • Fixed the issue of no point being awarded and the match not progressing when a Special Shot is used under certain conditions.

credo ci sia un errore nella parte che ho evidenziato in grassetto: se il torneo è di 3 turni e nei primi due possono uscire tutti i campi (compreso quello sul cemento in notturna della finale, ottimo), allora l'ultima parte non può essere corretta. La parola semifinale deve essere sostituita con "finale". Ottimo comunque, ci voleva proprio.

Veramente un supporto a questo gioco totalmente inaspettato, non ci avrei scommesso un centesimo, invece hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro

Oggi mi è arrivata una mail con all'interno un sondaggio relativo al gioco..anche a voi?.

Vorrei recuperarlo, online si trova gente per partite in modalità semplice (Senza super tiri) e sempre in questa modalità si possono fare tornei online?

Vorrei recuperarlo, online si trova gente per partite in modalità semplice (Senza super tiri) e sempre in questa modalità si possono fare tornei online?
purtroppo online non è più popolato come all'inizio, ma si trova ancora gente. Visto che ti mette sempre contro gli europei conviene giocare in orari normali, per dire alle 2 di notte è molto difficile incontrare qualcuno

in modalità semplice avrò fatto 4-5 partite in tutto, non saprei se c'è ancora gente che ci gioca.

Ma ti assicuro che il bello di questo gioco è proprio la modalità standard, perchè è fatta da Dio. Devi solo imparare a giocare

è un peccato che ci sia sempre meno gente online, sicuramente la colpa è degli sviluppatori che hanno agito con colpevole ritardo, ma adesso il gioco è strabilanciato, il matchmaking basato sui gradi è perfetto, le partite sono più snelle e varie (grazie alla possibilità di giocare su tutti i campi). Peccato

purtroppo online non è più popolato come all'inizio, ma si trova ancora gente. Visto che ti mette sempre contro gli europei conviene giocare in orari normali, per dire alle 2 di notte è molto difficile incontrare qualcuno

in modalità semplice avrò fatto 4-5 partite in tutto, non saprei se c'è ancora gente che ci gioca.

Ma ti assicuro che il bello di questo gioco è proprio la modalità standard, perchè è fatta da Dio. Devi solo imparare a giocare

è un peccato che ci sia sempre meno gente online, sicuramente la colpa è degli sviluppatori che hanno agito con colpevole ritardo, ma adesso il gioco è strabilanciato, il matchmaking basato sui gradi è perfetto, le partite sono più snelle e varie (grazie alla possibilità di giocare su tutti i campi). Peccato
La modalità con i super tiri non mi piace, provata nella demo ma la trovo davvero noiosa, mentre giocare in modalità semplice mi diverte di più  :sisi:

Però se lo prendo per giocarlo unicamente online in modalità semplice forse non ne vale la pena 

E niente me lo sono regalato per Natale, guardando dei video sul Tubo molta gente lo gioca in modalità semplice senza super tiri ed è divertentissimo, addirittura c'era chi lo proponeva come esport viste certe partite combattute online :asd:

Mi arriva venerdì tramite Amazon, l'ho preferito a Smash Bros. Come si sbloccano i personaggi? Tipo

Dry Bowser

E niente me lo sono regalato per Natale, guardando dei video sul Tubo molta gente lo gioca in modalità semplice senza super tiri ed è divertentissimo, addirittura c'era chi lo proponeva come esport viste certe partite combattute online :asd:

Mi arriva venerdì tramite Amazon, l'ho preferito a Smash Bros. Come si sbloccano i personaggi? Tipo

Dry Bowser
non vorrei dire una fesseria, ma appena fai qualche partita online dovrebbe sbloccarteli automaticamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro