Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,572
La cosa difficile è conservare la sanità mentale dopo 200 ore di battaglie onlineVabbè, è il gioco più difficile che ho provato negli ultimi 3-4 anni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa difficile è conservare la sanità mentale dopo 200 ore di battaglie onlineVabbè, è il gioco più difficile che ho provato negli ultimi 3-4 anni![]()
ImmaginoLa cosa difficile è conservare la sanità mentale dopo 200 ore di battaglie online![]()
Personaggi clone non ce ne sono assolutamente, hanno tutti differenze notevoli tra loro, che costringono a cambiare approccio nel passaggio tra l'uno e l'altroA mente calda l avventura: carina ma nulla di che
A mente fredda: abbastanza spazzatura
E un gioco improntato solo sull online, che e l unico aspetto che merita.
Il sp è modesto qualitativamente e contenutsticamente è pure peggio
Gli update hanno risolto poco i problemi perche per la maggior parte sono stati altri pg(di cui molti cloni a parte la skin)che non era quello il problema
E lato modalita hanno aggiunto delle minisfide tipo che dopo 30 min gia stufano
E il problema è che stato venduto a 60 euro
A 39 euro aveva più senso
Poi ho fatto pure l errore di prenderlo digital(pensando alla comodita del "fai una partita e stacchi ")cosi sono costretto a tenermelo
I primi mesi era un disastro ocn browser jr...roba mai vista in un mp quasiPersonaggi clone non ce ne sono assolutamente, hanno tutti differenze notevoli tra loro, che costringono a cambiare approccio nel passaggio tra l'uno e l'altro
Hanno commesso errori madornali nella gestione di questo gioco, ma in compenso hanno lavorato per mesi al bilanciamento raggiungendo quasi la perfezione. Te ne accorgi dal fatto che ad alti livelli incontri una grande varietà di personaggi diversi, mai sempre gli stessi
Si trova facilmente gente online?Personaggi clone non ce ne sono assolutamente, hanno tutti differenze notevoli tra loro, che costringono a cambiare approccio nel passaggio tra l'uno e l'altro
Hanno commesso errori madornali nella gestione di questo gioco, ma in compenso hanno lavorato per mesi al bilanciamento raggiungendo quasi la perfezione. Te ne accorgi dal fatto che ad alti livelli incontri una grande varietà di personaggi diversi, mai sempre gli stessi
Non te lo so dire perché io sono in serie A, dove trovo sempre avversari. In serie B magari c'è qualche giocatore in più per i motivi che dici. Tu parti dalla C, non sapreiSi trova facilmente gente online?
Ho visto che durante lo sconto è tornato in classifica su eshop, considerati i quasi 3 milioni di copie precedenti più un po’ di utenza nuova, immagino di sì![]()
Vuoi fare una partita con me?@Charlie perché vincere un torneo online è impossibile e ci sono tizi con pg pesanti che prendono tutte le palle, fanno effetti assurdi, hanno sempre l’energia al max e angolano i tiri che boh, attaccano sotto rete ma prendono comunque i pallonetti ed è impossibile?
Arrivo tipo sempre in finale e poi trovo divinità :sad2:
Io li avevo tutti dall’inizioDomanda scema: pur non partecipando a nessun torneo i personaggi nuovi me li trovo già sbloccati? Stavo pensando di prenderlo, ma ci giocherei esclusivamente da solo o al massimo con amici a casa, mai online. Fra avventura, tutti e tre i tornei da finire con tutti i personaggi più qualche partita libera penso che i contenuti per un gioco da accompagnamento non manchino
FOLLEVuoi fare una partita con me?![]()
Noha senso prenderlo per giocare solo in single player? vorrei un gioco mordi e fuggi per sostituire il mio caro vecchio Windjammers
No
La campagna dura solo una manciata di ore e dopo hai solo da fare le partite contro la cpu o qualche minigioco che dura giusto qualche minuto
Che tipo di esperienza volevi e quali giochi possiedi?
Allora se non lo hai vai di Smash Ultimate, titolo sicuramente più meritevole e con tantissimi contenuti Singleplayermi interessano partite singole di breve durata da alternare ad altri giochi più "impegnativi". Al momento uso Windjammers e Puzzle Bobble, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di più recente. Il punto è che non uso l'online, quindi devo capire se sfidare la cpu risulta appagante o meno, anche sul lungo periodo.
Non fa per me, gli Smash non mi sono mai piaciuti.Allora se non lo hai vai di Smash Ultimate, titolo sicuramente più meritevole e con tantissimi contenuti Singleplayer![]()