Switch Mario Tennis Aces

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa difficile è conservare la sanità mentale dopo 200 ore di battaglie online :sard:
Immagino :asd:

Oh comunque ha un gameplay fighissimo, è coloratissimo e secondo me non è nemmeno brutta la modalità avventura.

Capisco che molti siano legati alla vecchia formula RPG, ma qua il focus è tutto sul tennis e mi è andato benissimo, ha un buon livello di sfida, in poche ore offre parecchia varietà e ti forgia a dovere.

Mi è piaciuto così tanto che alla fine ho sfruttato la promo e l’ho preso digital :ivan:

A mente calda l avventura: carina ma nulla di che

A mente fredda: abbastanza spazzatura

E un gioco improntato solo sull online, che e  l unico aspetto che merita.

Il sp è  modesto qualitativamente e contenutsticamente è  pure peggio

Gli update hanno risolto poco i problemi perche  per la maggior parte  sono stati altri pg(di cui molti cloni a parte la skin)che non era quello il problema 

E lato modalita hanno aggiunto delle minisfide tipo che dopo 30 min gia stufano

E il problema è  che stato venduto a 60 euro

A 39 euro aveva più  senso

Poi  ho fatto pure l errore di prenderlo  digital(pensando alla comodita del "fai una partita  e stacchi ")cosi sono costretto a tenermelo 

Ultima modifica da un moderatore:
A mente calda l avventura: carina ma nulla di che

A mente fredda: abbastanza spazzatura

E un gioco improntato solo sull online, che e  l unico aspetto che merita.

Il sp è  modesto qualitativamente e contenutsticamente è  pure peggio

Gli update hanno risolto poco i problemi perche  per la maggior parte  sono stati altri pg(di cui molti cloni a parte la skin)che non era quello il problema 

E lato modalita hanno aggiunto delle minisfide tipo che dopo 30 min gia stufano

E il problema è  che stato venduto a 60 euro

A 39 euro aveva più  senso

Poi  ho fatto pure l errore di prenderlo  digital(pensando alla comodita del "fai una partita  e stacchi ")cosi sono costretto a tenermelo 
Personaggi clone non ce ne sono assolutamente, hanno tutti differenze notevoli tra loro, che costringono a cambiare approccio nel passaggio tra l'uno e l'altro 

Hanno commesso errori madornali nella gestione di questo gioco, ma in compenso hanno lavorato per mesi al bilanciamento raggiungendo quasi la perfezione. Te ne accorgi dal fatto che ad alti livelli incontri una grande varietà di personaggi diversi, mai sempre gli stessi 

Personaggi clone non ce ne sono assolutamente, hanno tutti differenze notevoli tra loro, che costringono a cambiare approccio nel passaggio tra l'uno e l'altro 

Hanno commesso errori madornali nella gestione di questo gioco, ma in compenso hanno lavorato per mesi al bilanciamento raggiungendo quasi la perfezione. Te ne accorgi dal fatto che ad alti livelli incontri una grande varietà di personaggi diversi, mai sempre gli stessi 
I primi mesi era un disastro ocn browser jr...roba mai vista in un mp quasi

Se ora  e tutto ben bilanciato  meglio ...

Si trova facilmente gente online?

Ho visto che durante lo sconto è tornato in classifica su eshop, considerati i quasi 3 milioni di copie precedenti più un po’ di utenza nuova, immagino di sì :unsisi:

Si trova facilmente gente online?

Ho visto che durante lo sconto è tornato in classifica su eshop, considerati i quasi 3 milioni di copie precedenti più un po’ di utenza nuova, immagino di sì :unsisi:
Non te lo so dire perché io sono in serie A, dove trovo sempre avversari. In serie B magari c'è qualche giocatore in più per i motivi che dici. Tu parti dalla C, non saprei 

@Charlie perché vincere un torneo online è impossibile e ci sono tizi con pg pesanti che prendono tutte le palle, fanno effetti assurdi, hanno sempre l’energia al max e angolano i tiri che boh, attaccano sotto rete ma prendono comunque i pallonetti ed è impossibile?

Arrivo tipo sempre in finale e poi trovo divinità :sad2:

Lol il torneo subito dopo il post l’ho vinto per KO (ma già ero 1-0 e in vantaggio).

Bellerrimo sto gioco

@Charlie perché vincere un torneo online è impossibile e ci sono tizi con pg pesanti che prendono tutte le palle, fanno effetti assurdi, hanno sempre l’energia al max e angolano i tiri che boh, attaccano sotto rete ma prendono comunque i pallonetti ed è impossibile?

Arrivo tipo sempre in finale e poi trovo divinità :sad2:
Vuoi fare una partita con me? :sard:

Io non mi schiodo dai miei 3200 punti... ci provo di mese in mese ma non mi schiodo :asd:  

Questo mese volevo dedicarmi un po' di più al doppio :sisi:  

Domanda scema: pur non partecipando a nessun torneo i personaggi nuovi me li trovo già sbloccati? Stavo pensando di prenderlo, ma ci giocherei esclusivamente da solo o al massimo con amici a casa, mai online. Fra avventura, tutti e tre i tornei da finire con tutti i personaggi più qualche partita libera penso che i contenuti per un gioco da accompagnamento non manchino

Domanda scema: pur non partecipando a nessun torneo i personaggi nuovi me li trovo già sbloccati? Stavo pensando di prenderlo, ma ci giocherei esclusivamente da solo o al massimo con amici a casa, mai online. Fra avventura, tutti e tre i tornei da finire con tutti i personaggi più qualche partita libera penso che i contenuti per un gioco da accompagnamento non manchino
Io li avevo tutti dall’inizio :asd:

O forse è perché ho finito l’avventura 

Vuoi fare una partita con me? :sard:
FOLLE

ha senso prenderlo per giocare solo in single player? vorrei un gioco mordi e fuggi per sostituire il mio caro vecchio Windjammers 

ha senso prenderlo per giocare solo in single player? vorrei un gioco mordi e fuggi per sostituire il mio caro vecchio Windjammers 
No :nono:

La campagna dura solo una manciata di ore e dopo hai solo da fare le partite contro la cpu o qualche minigioco che dura giusto qualche minuto  :asd:

Che tipo di esperienza volevi e quali giochi possiedi? 

No :nono:

La campagna dura solo una manciata di ore e dopo hai solo da fare le partite contro la cpu o qualche minigioco che dura giusto qualche minuto  :asd:

Che tipo di esperienza volevi e quali giochi possiedi? 

mi interessano partite singole di breve durata da alternare ad altri giochi più "impegnativi". Al momento uso Windjammers e Puzzle Bobble, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di più recente. Il punto è che non uso l'online, quindi devo capire se sfidare la cpu risulta appagante o meno, anche sul lungo periodo.

mi interessano partite singole di breve durata da alternare ad altri giochi più "impegnativi". Al momento uso Windjammers e Puzzle Bobble, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di più recente. Il punto è che non uso l'online, quindi devo capire se sfidare la cpu risulta appagante o meno, anche sul lungo periodo.
Allora se non lo hai vai di Smash Ultimate, titolo sicuramente più meritevole e con tantissimi contenuti Singleplayer ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro