Switch 2 Mario Tennis Fever

iaCCHe
Appena riesci mi diresti cosa contiene la schermata degli Achievements del gioco e come sbloccare i contenuti?
Sono curioso perché tutte le recensioni si soffermano sulla modalità avventura e poi non dico nulla e guardando le loro schermate vedo che hanno ancora molta roba da sbloccare, vorrei capire se il gioco ha una struttura alla Smash/Kirby Air Riders
Dici che a contenuti ci siamo nonostante la predominanza della componente online?

Ma in realtà, parlo per Aces e per Strikers, la gratificazione ci stava perchè avevi una classifica mansile che funzionava esattamente come l'ATP nel Tennis e su Strikers una cosa simile e per di più di squadra. Il problema in quei giochi è che la varietà dopo ore e ore viene a mancare per forza di cose. Su Aces avrò centinaia di ore e le rivendico tutte, su Strikers una ventina e devo dire che non avrei investito nemmeno quelle e sono stato, ai tempi, un fiero sostenitore del titolo
Eh ma ci sta, alla fine dipende da cosa uno cerca e da cosa lo diverte. Uno può approcciarsi e divertirsi semplicemente giocando e perfezionando man mano le proprie abilità, senza fronzoli, obiettivi ecc. A me ora come ora non basta questo.
Dato che non l’ho giocato: su Aces la classifica mensile dava qualche premio o era una gratificazione fine a se stessa?

Dici che a contenuti ci siamo nonostante la predominanza della componente online?
Non lo so, ho visto il menu principale con scritto "ACHIEVEMENTS" e nelle schermate delle racchette parti con 5 racchette su 30 e con la metà dei personaggi sbloccati.

Anche la modalità avventura di Air Riders per dire dura 5 ore, però per sbloccare tutto ti ci vogliono anche una trentina seguendo il pannellone degli obiettivi.
Però giuro che non riesco a trovare una recensione che spieghi come si sbloccano le cose, perchè potrebbe anche essere una roba alla Mario Kart e gli obiettivi sono solo per tenere traccia dei record ecco :asd:

geralt31 AlbertLeLoup

Su IGN hanno scritto questo
Keeping in line with Fever’s GameCube spirit, you have to unlock a bunch of characters, rackets, courts, and special costumes by clearing specific challenges, playing a certain number of matches, and progressing through the Adventure mode. Recent Mario sport games have tied progression and unlockables to online play, so it was a welcome sight to boot up Fever for the first time and see I had plenty to chase that wasn’t tied to my internet connection. That is, until I booted up the Adventure mode and discovered what I was in for.

Ovviamente attendo i pareri di iaCCHe

fosse così appena cala un po' più di prezzo potrei pensare a recuperarlo. A 70/80 è ancora un po' troppo per i miei gusti sapendo anche quanto ci giocherei

geralt31 AlbertLeLoup

Su IGN hanno scritto questo

Ovviamente attendo i pareri di iaCCHe

fosse così appena cala un po' più di prezzo potrei pensare a recuperarlo. A 70/80 è ancora un po' troppo per i miei gusti sapendo anche quanto ci giocherei
Scritta così sembra che tutti gli sbloccabili si ottengano coi minigiochi/partite dalla modalità single player. La schermata delle racchette è bella folta, il fatto che tutto sia sbloccabile in una modalità da 5 ore non so come interpretarlo. Da un lato bene, perché sblocchi tutto in poco tempo e puoi sperimentare le abilità, dall’altro lato non vorrei che quelle 5 ore diventino 10-15 a furia di dover fare attività ripetitive solo per sbloccare tutto.
L’unica è basarsi su chi ci giocherà qua, almeno sarà un parere affidabile.

fatto che tutto sia sbloccabile in una modalità da 5 ore non so come interpretarlo
Occhio che mica c'é scritto quello e guardando i video delle recensioni direi che sblocchi i 5 personaggi baby e un paio di racchette Massimo dalla modalità storia

iaCCHe
Appena riesci mi diresti cosa contiene la schermata degli Achievements del gioco e come sbloccare i contenuti?
Sono curioso perché tutte le recensioni si soffermano sulla modalità avventura e poi non dico nulla e guardando le loro schermate vedo che hanno ancora molta roba da sbloccare, vorrei capire se il gioco ha una struttura alla Smash/Kirby Air Riders
Spero di riuscirci stanotte

Non te ne fregherà a te e ci sta eh, ma non è una cosa positiva da lasciar passare, è una minkiata bella e buona.. Sono sempre punti di vista
[automerge]1770735670[/automerge]
Secondo me non era blasfemo fare un single player decente, potevano sforzarsi un pò
Sì, a me non frega ma non è mia intenzione minimizzare. Ti dirò, mi fa piacere che ci sia la modalità avventura o qualcosa di simile per sbloccare la roba, ma sono anche contento che duri poco :asd:

Infatti dico che questo è uno di quei giochi, che loro propongono a 80 euro, da lasciar perdere, se non parti con l'idea che il divertimento vero è online. Anche da parte mia è un rischio, in un certo senso. Perchè chi mi dice che effettivamente gli sviluppatori ci staranno dietro per mesi e mesi per fare i necessari aggiustamenti periodici? E' probabile che io mi ci diverta per centinaia di ore, ma non c'è la certezza assoluta.

Con Aces hanno raggiunto la perfezione quasi assoluta con colpevole ritardo. Il matchmaking era scoraggiante all'inizio, prima che decidessero di creare le categorie con promozioni e retrocessioni (Serie A, Serie B, ecc.), garantendo quindi più equilibrio. Per quanto mi riguarda il divertimento è dato quasi esclusivamente dalla competizione online, ma non per chissà quale sistema di progressione, parlo proprio dell'adrenalina assurda che può dare una partita online tiratissima in cui magari vinci dopo aver annullato match point :asd:

E per fortuna, a quanto pare, ci dovrebbe essere il doppio online da subito, anche questo aggiunto in ritardo su Aces e che non riesco nemmeno a spiegare quanto cazzo sia divertente :asd:

iaCCHe hai già visto com'è strutturato l'online?

Ci sono i tornei come su Aces? Il ranking com'è?

Sì, a me non frega ma non è mia intenzione minimizzare. Ti dirò, mi fa piacere che ci sia la modalità avventura o qualcosa di simile per sbloccare la roba, ma sono anche contento che duri poco :asd:

Infatti dico che questo è uno di quei giochi, che loro propongono a 80 euro, da lasciar perdere, se non parti con l'idea che il divertimento vero è online. Anche da parte mia è un rischio, in un certo senso. Perchè chi mi dice che effettivamente gli sviluppatori ci staranno dietro per mesi e mesi per fare i necessari aggiustamenti periodici? E' probabile che io mi ci diverta per centinaia di ore, ma non c'è la certezza assoluta.

Con Aces hanno raggiunto la perfezione quasi assoluta con colpevole ritardo. Il matchmaking era scoraggiante all'inizio, prima che decidessero di creare le categorie con promozioni e retrocessioni (Serie A, Serie B, ecc.), garantendo quindi più equilibrio. Per quanto mi riguarda il divertimento è dato quasi esclusivamente dalla competizione online, ma non per chissà quale sistema di progressione, parlo proprio dell'adrenalina assurda che può dare una partita online tiratissima in cui magari vinci dopo aver annullato match point :asd:

E per fortuna, a quanto pare, ci dovrebbe essere il doppio online da subito, anche questo aggiunto in ritardo su Aces e che non riesco nemmeno a spiegare quanto cazzo sia divertente :asd:
Va be alla fine uno si mette là mezz'ora al giorno a farsi 3-4 partite veloci, per questo è perfetto

iaCCHe hai già visto com'è strutturato l'online?
Ovviamente prima cosa che ho fatto amico mio.

Struttura alla Aces ma classifiche diverse tra chi vuole usare le racchette frenesia e chi no. Diviso anche il doppio e il singolo.

Polmo
Gli achievement sono poca roba si riducono a 5 medaglie. Sbloccare le cose ho dato un'occhiata veloce la maggior parte è disputa X partite e a volte qualche "prendi S in..." niente di che insomma ma lo sblocco delle cose è molto scadenziato

Ovviamente prima cosa che ho fatto amico mio.

Struttura alla Aces ma classifiche diverse tra chi vuole usare le racchette frenesia e chi no. Diviso anche il doppio e il singolo.

Polmo
Gli achievement sono poca roba si riducono a 5 medaglie. Sbloccare le cose ho dato un'occhiata veloce la maggior parte è disputa X partite e a volte qualche "prendi S in..." niente di che insomma ma lo sblocco delle cose è molto scadenziato
Sei un amico.

C'è il torneo online come in Aces? Quanti turni sono fino alla finale?
Su Aces all'inizio toccava vincere 5 partite, poi col tempo, visto che c'era meno gente online, le ridussero a 3 :sadfrog:

Sei un amico.

C'è il torneo online come in Aces? Quanti turni sono fino alla finale?
Su Aces all'inizio toccava vincere 5 partite, poi col tempo, visto che c'era meno gente online, le ridussero a 3 :sadfrog:
Questo non lo so perchè non ho carcato una partita purtroppo. Da una recensione che ho ascoltato peró dovrebbero essere tie break. Il matchmaking te lo spara in faccia che è skill based in base alla posizione del mese scorso

In famiglia siamo tutti in attesa di poterci prendere a racchettate, ovviamente ai bambocci non ho ancora rivelato che dalla mezzanotte i giochi Nintendo si possono avviare. È roba da maggiorenni

Sono terzo al mondo. Certo, siamo in 12 peró io me la sto rivendendo.
[automerge]1770761279[/automerge]
Preparatevi perchè è una droga. Il feeling mi sa che è migliore di Aces
Aspetta che entrino in campo i campioni :well:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro