Switch 2 Mario Tennis Fever

leggendo i commenti mi sta passando un po la voglia
non me ne frega della storia. ma quando mai mario tennis ha puntato sulla storia ?
sti giochi hanno senso in vs
aces a me divertiva online ma appunto non potevi neanche creare stanza con amici e dopo due messi massimo era praticamente deserto. cosa che mi pare sia già capitato con kirby air riders
come mai sta console vende milioni di copie e poi dopo due mese oltre smash bros. o mario kart e forse splatoon c'è il deserto :(
La switch non ha mai brillato per i giochi online, a parte i soliti 2/3 titoli i server si svuotano facilmente.
Non lo trovo neanche troppo strano, con tutti gli indie interessanti che escono la voglia di stare online cala parecchio

La switch non ha mai brillato per i giochi online, a parte i soliti 2/3 titoli i server si svuotano facilmente.
Non lo trovo neanche troppo strano, con tutti gli indie interessanti che escono la voglia di stare online cala parecchio
Gioco tutti i giorni un po' a Kirby Air Riders si trova ancora gente online. Ma sicuramente non per molto

mi chiedo come possa essere venduto a 80 euro...80 euro per mario tennis..
A queste cifre la maggior parte delle persone indecise non lo prende di certo
Bisogna vedere quanto il software soffrirà per l'aumento dei prezzi. Lo sapremo il prossimo anno, ancora è presto
[automerge]1770849780[/automerge]
18 minuti e avvio il nuovo Mario Tennis:gamer:
Già voglio il mio Mario Golf generazionale il prima possibile, sono saghe che mi accompagnano per tutta la generazione

Ultima modifica:
Ci ho fatto un'ora, divisa fra pasticciare nei menù e un primo approccio alla modalità storia.
Le modalità sono tante, tutte invitanti anche grazie a menù ben realizzati e accattivanti. Il colpo d'occhio è piacevole ma non riesco a vedere uno stacco mastodontico rispetto ad Aces, anche se si nota un miglioramento. Molto ben realizzati i filmati e animazioni che sono ottime, mentre nota dolente per la modalità storia che al momento è un tutorial con il contentino della barra del livello che sale. Non so se ci sarà un miglioramento, ma al momento non ci siamo

mi chiedo come possa essere venduto a 80 euro...80 euro per mario tennis..
A queste cifre la maggior parte delle persone indecise non lo prende di certo
Mi sa che venderà lo stesso, che sia bello o brutto basta che ci sia il marchio Nintendo e la gente compra ad occhi chiusi

Giochi orientati al multiplayer, con manco così tante opzioni a quanto pare, dovrebbero venderli a un altro prezzo.
Non possono costare quanto Bananza, almeno ufficialmente.

Mi sa che venderà lo stesso, che sia bello o brutto basta che ci sia il marchio Nintendo e la gente compra ad occhi chiusi
Ma non è vero, molti titoli non hanno raggiunto il successo sperato nonostante avesse il marchio Nintendo.
Questo venderà al lancio e poi avrà un decorso discendente come è normale che sia.
Non è uno dei top brand della Nintendo, è un gioco che costa poco produrlo e probabilmente non ha bisogno dei milioni e milioni di copie per generare profitto.
Oh, per me ad 80€ non esiste, lo si troverà scontato in 2/3 settimane come successo con Kirby Air Riders.

Il fattore prezzo è comunque importante :asd:

E la serie vende qualche milioncino storicamente, ma non è che macina chissà cosa, secondo me molti giochi soffriranno di questa politica prezzi (e lo spero)

sta a vedere come nintendo store canna il day 1...spedito 2 giorni fa con bartolini..che palle lo sapevo che non dovevo fidarmi

Due ore di modalità storia e ho fatto esclusivamente minigiochi da 15 secondi alla Mario Party e match a 3 punti di una facilità disarmante. La porto avanti perché dovrebbe durare poco, ma insomma

Speravo in un' accoglienza un po' più calorosa, ricordo che il primo trailer mi aveva ben impressionato e mi aveva lasciato la sensazione che anche la modalità storia fosse corposa.
Peccato, questi spin off sportivi avrebbero bisogno di un bell'esponente che ne rilanci un po' l'immagine generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro