- Iscritto dal
- 25 Marzo 2022
- Reazioni
- 117
fin'ora è stato molto facile
adesso improvvisamente mi sono bloccato
adesso improvvisamente mi sono bloccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è l'online, come prezzo mi sembra ottimo e li vale tuttiA 33,99€ da MediaWorld, Comet online....merita? Chissà può scendere ancora?![]()
Io gioco merita tantissimo.. riguardo la domanda se può scendere ancora è come predire il futuroA 33,99€ da MediaWorld, Comet online....merita? Chissà può scendere ancora?![]()
No Strider... Cosa mi hai appena fatto ricordarePrendilo MvsDK che insieme a Captain Toad è tra i migliori puzzle game su Switch.
Però ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.No Strider... Cosa mi hai appena fatto ricordare.. voglio assolutamente captain toad 2.. ripeto AS-SO-LU-TA-MEN-TE
Post automatically merged:
Però urge una precisazione.. capitan toad è un gioco Wii u![]()
Hanno anche aggiunto un dlc e la modalità multiplayerPerò ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.
Mettendola su questo piano, anche Mario vs Donkey Kong non dovrebbe essere un remake?O ricordo male io...
Vogliamo un nuovo Capitano Fungo su Switch 2![]()
Sisi, é un Remake alla fine questo MvsDK.Però ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.
Mettendola su questo piano, anche Mario vs Donkey Kong non dovrebbe essere un remake?O ricordo male io...
Vogliamo un nuovo Capitano Fungo su Switch 2![]()
Vada, senza pensieri. Titolo pizzle-platform fantastico e anche sottovalutato.A 33,99€ da MediaWorld, Comet online....merita? Chissà può scendere ancora?![]()
Sugli scaffali Mediaworld non so, non credo, ma sugli store online di Mediaworld, Unieuro e Comet compare su tutti a 33,99€ (lo acquisti dal sito e se vuoi puoi fare il ritiro in negozio con pagamento in contanti sul posto), stesso prezzo anche su amazon.Su mediaworld però ora non lo vedo a quel prezzo! Peccato!
Beh certo, é una delle meccaniche di gioco usarle. Per prenderle devo saltarci sopra e poi premere giù con le freccette o non ricordo che tasto.Le bombe si possono afferrare? Non ce la faccio a prenderle in mano![]()
Mi ero perso il passaggio del saltoBeh certo, é una delle meccaniche di gioco usarle. Per prenderle devo saltarci sopra.