Switch Mario vs. Donkey Kong

Pubblicità
Prendilo MvsDK che insieme a Captain Toad è tra i migliori puzzle game su Switch.

No Strider... Cosa mi hai appena fatto ricordare :ahsn: .. voglio assolutamente captain toad 2.. ripeto AS-SO-LU-TA-MEN-TE :spiaze:
Post automatically merged:

Però urge una precisazione.. capitan toad è un gioco Wii u :yeahmini:
Però ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.
Mettendola su questo piano, anche Mario vs Donkey Kong non dovrebbe essere un remake? :ahsn:O ricordo male io...

Vogliamo un nuovo Capitano Fungo su Switch 2 :megahype:

Però ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.
Mettendola su questo piano, anche Mario vs Donkey Kong non dovrebbe essere un remake? :ahsn:O ricordo male io...

Hanno anche aggiunto un dlc e la modalità multiplayer

Ragazzi, anche se con switch è stato ampliato, per me rimarrà sempre un gioco wii u.. fine ot..

Sisi, é un Remake alla fine questo MvsDK.

A 33,99€ da MediaWorld, Comet online....merita? Chissà può scendere ancora?:hmm:
Vada, senza pensieri. Titolo pizzle-platform fantastico e anche sottovalutato.

Su mediaworld però ora non lo vedo a quel prezzo! Peccato!
Sugli scaffali Mediaworld non so, non credo, ma sugli store online di Mediaworld, Unieuro e Comet compare su tutti a 33,99€ (lo acquisti dal sito e se vuoi puoi fare il ritiro in negozio con pagamento in contanti sul posto), stesso prezzo anche su amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro