Switch Mario vs. Donkey Kong

Pubblicità
Jack non ricordo con precisione, ma se non sbaglio è uscito anche un capitolo per ds e uno condiviso 3ds/wiiu
Due Capitoli DS, uno spinoff "3d" nel 3DS e due capitoli cross-platform (tipping star e amiibo qualcosa)

Jack non ricordo con precisione, ma se non sbaglio è uscito anche un capitolo per ds e uno condiviso 3ds/wiiu
Ne sono usciti a decine di capitoli, ma col gioco originale, ovvero questo, c'entrano ben poco, cambiando abbastanza la forma e abbandonando totalmente la parte platform del titolo, che è una delle cose che più mi piacevano, diventando solamente dei puzzle game fatti e finiti, con meccaniche e focus diverso.

Due Capitoli DS, uno spinoff "3d" nel 3DS e due capitoli cross-platform (tipping star e amiibo qualcosa)
2006 - NDS) Mario vs. Donkey Kong 2: La marcia dei Minimario
2009 - DSi) Minimario alla riscossa
2010 - NDS) Parapiglia a Minilandia
2013 - 3DS) Minis on the Move (questo abbastanza differente dal resto)
2015 - WiiU/3DS) Tipping Star
2016 - WiiU) Mini Mario & Friends: Amiibo Challenge

Ultima modifica:
Io dopo questo giocai quello per DS, purtroppo i Mini Mario,a parer mio, hanno rovinato la serie, ho sempre sperato in un ritorno al classico DK '94, quello era davvero un capolavoro

Arrivato al mondo 4, la difficoltà aumenta un attimino ma ancora sul semplice direi però è godibile e si fa giocare.

Che voi sappiate, faranno un DLC o aggiungeranno qualcosa in futuro? Perchè una volta finito sto pensando di venderlo ma non lo vendo se un giorno aggiungeranno contenuti.

Arrivato al mondo 4, la difficoltà aumenta un attimino ma ancora sul semplice direi però è godibile e si fa giocare.

Che voi sappiate, faranno un DLC o aggiungeranno qualcosa in futuro? Perchè una volta finito sto pensando di venderlo ma non lo vendo se un giorno aggiungeranno contenuti.
Per me non c'è la minima possibilità di dlc.

Difficile espandano questi che sono gli ultimi titoli per la console, eskimo

È anche un gioco dalla ottima longevità visto che ha un ricco post game e non vedo grosso spazio per aggiornamenti, l'unica cosa che manca sono i livelli e-reader che nell'originale erano solo in giappone.

Io dopo questo giocai quello per DS, purtroppo i Mini Mario,a parer mio, hanno rovinato la serie, ho sempre sperato in un ritorno al classico DK '94, quello era davvero un capolavoro
Lo ha rovinato anche il DS o touch screen la serie, che ha portato appunto alle meccaniche dei Minis. :dsax:

Improbabili DLC.

mmm... per ora pareri non troppo positivi. rimando l'acquisto e aspetto un eventuale taglio di prezzo
C'è letteralmente un solo commento negativo forse. :asd:

DK94 non l'ho mai giocato, prima o poi lo metteranno nel NSO, ma in cosa differiva da questo?

DK94 non l'ho mai giocato, prima o poi lo metteranno nel NSO, ma in cosa differiva da questo?
Non troppo, il vero stacco c'è stato con quello DS: DK '94 non aveva ovviamente i mini Mario e tutti i nemici giocattolosi, era un remake/sequel estremamente espanso dell'originale Donkey Kong, era semplice ma per quegli anni, in portatile, lo trovo perfetto, un piccolo gioiello.
Dovevi sempre prendere la chiave e portarla alla porta, avevi boss battle molto simili a queste, tanti livelli e biomi. Si lascia giocare benissimo anche oggi, quindi se ti capita fallo, imho anche una buonissima OST (al netto dei bip del Game Boy) e belle animazioni.

non ho mai parlato di commenti negativi infatti. ma di non troppo positivi.
sono 2 cose diverse
E allora riformulo. I commenti non troppo positivi é forse solo uno, gli altri sono positivi perlopiù, e non poco positivi come dici tu, ma positivi e basta.

Se poi ti aspetto commenti entusiastici su un gioco che capolavoro non era all'epoca e ne lo é ora, ma pressappoco buono e non di più, appunto stai sbagliando approccio (come sempre).

E allora riformulo. I commenti non troppo positivi é forse solo uno, gli altri sono positivi perlopiù, e non poco positivi come dici tu, ma positivi e basta.

Se poi ti aspetto commenti entusiastici su un gioco che capolavoro non era all'epoca e ne lo é ora, ma pressappoco buono e non di più, appunto stai sbagliando approccio (come sempre).
ok errore mio. mi aspettavo di più.
hai ragione tu (come sempre).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro