Cosa c'è di nuovo?

Switch Mario vs. Donkey Kong

Mario vs. Donkey Kong
I giocattoli sono tornati
La rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende in Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch. Scopri una grafica completamente rinnovata, risolvi una grande varietà di enigmi e metti alla prova la tua abilità con le piattaforme mentre cerchi di recuperare i Minimario rubati.
Riprenditi i Minimario!
Donkey Kong voleva a tutti i costi uno dei nuovissimi Minimario, ma erano esauriti ovunque. Così si è introdotto nella fabbrica che li produce e li ha rubati tutti quanti! Adesso Mario deve mettersi sulle sue tracce per recuperare il maltolto.
Mettiti alla prova con enigmi basati sulle piattaforme
Mario dovrà vedersela con livelli pieni di rompicapi. Superali uno dopo l'altro usando la chiave per aprire la porta che nasconde un Minimario.
Esamina attentamente il livello, aguzza l'ingegno per stabilire il percorso migliore e metti in campo tutta la tua abilità con le piattaforme per superare gli ostacoli e recuperare tutti i giocattoli.
Compatibile con il gioco in co-op!
Dai un controller a un amico o a un membro della tua famiglia per farti aiutare in co-op locale. In due potreste riuscire a scoprire nuovi modi per superare i livelli più complessi!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Platform, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
Pubblicità
Iscritto dal
25 Mar 2022
Reazioni
109
Medaglie
2
fin'ora è stato molto facile
adesso improvvisamente mi sono bloccato

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2008
Reazioni
76
Medaglie
6
A 33,99€ da MediaWorld, Comet online....merita? Chissà può scendere ancora?:hmm:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,859
Medaglie
20
Prendilo MvsDK che insieme a Captain Toad è tra i migliori puzzle game su Switch.

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Prendilo MvsDK che insieme a Captain Toad è tra i migliori puzzle game su Switch.
No Strider... Cosa mi hai appena fatto ricordare :ahsn: .. voglio assolutamente captain toad 2.. ripeto AS-SO-LU-TA-MEN-TE :spiaze:
Post unito automaticamente:

Però urge una precisazione.. capitan toad è un gioco Wii u :yeahmini:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,859
Medaglie
20
No Strider... Cosa mi hai appena fatto ricordare :ahsn: .. voglio assolutamente captain toad 2.. ripeto AS-SO-LU-TA-MEN-TE :spiaze:
Post unito automaticamente:

Però urge una precisazione.. capitan toad è un gioco Wii u :yeahmini:
Però ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.
Mettendola su questo piano, anche Mario vs Donkey Kong non dovrebbe essere un remake? :ahsn:O ricordo male io...

Vogliamo un nuovo Capitano Fungo su Switch 2 :megahype:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,888
Medaglie
17
Però ha livelli nuovi in più su Switch, come quelli ripresi dagli stage di Mario Odyssey.
Mettendola su questo piano, anche Mario vs Donkey Kong non dovrebbe essere un remake? :ahsn:O ricordo male io...

Hanno anche aggiunto un dlc e la modalità multiplayer

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Ragazzi, anche se con switch è stato ampliato, per me rimarrà sempre un gioco wii u.. fine ot..

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,193
Medaglie
12

Sisi, é un Remake alla fine questo MvsDK.

A 33,99€ da MediaWorld, Comet online....merita? Chissà può scendere ancora?:hmm:
Vada, senza pensieri. Titolo pizzle-platform fantastico e anche sottovalutato.

atleticoarmans

Signore
LV
2

Iscritto dal
15 Ott 2009
Reazioni
133
Medaglie
6
Su mediaworld però ora non lo vedo a quel prezzo! Peccato!

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2008
Reazioni
76
Medaglie
6
Su mediaworld però ora non lo vedo a quel prezzo! Peccato!
Sugli scaffali Mediaworld non so, non credo, ma sugli store online di Mediaworld, Unieuro e Comet compare su tutti a 33,99€ (lo acquisti dal sito e se vuoi puoi fare il ritiro in negozio con pagamento in contanti sul posto), stesso prezzo anche su amazon.

Pubblicità
Pubblicità