Switch Mario vs. Donkey Kong

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cavoli, sono quasi 50 livelli in più rispetto all'originale!
Molto bene :ahsisi:

Ragazzi, non ho mai giocato l’originale, questo è praticamente il remake di quello su GBA? Sono tentassimo di pre ordinarlo, secondo voi per chi non ha mai giocato un Mario VS DK questo può essere valido? Al netto che ancora deve uscire, ovviamente.

Ragazzi, non ho mai giocato l’originale, questo è praticamente il remake di quello su GBA? Sono tentassimo di pre ordinarlo, secondo voi per chi non ha mai giocato un Mario VS DK questo può essere valido? Al netto che ancora deve uscire, ovviamente.
Si è il remake.
Beh, questo di fatto il primo MarioVsDonkey Kong fatto, per quanto riprenda idee e meccaniche da altri giochi precedenti, e anche l'unico fatto come platform/puzzle della serie, quindi si, hai voglia che va bene e che valido.

Si è il remake.
Beh, questo di fatto il primo MarioVsDonkey Kong fatto, per quanto riprenda idee e meccaniche da altri giochi precedenti, e anche l'unico fatto come platform/puzzle della serie, quindi si, hai voglia che va bene e che valido.
Grazie mille! Allora vado di pre order, visto anche che l’ultimo teaser mi ha messo decisamente voglia di giocarci :iwanzw:

Ma la casual mode sarebbe?

Ma in pratica non è un semice remake ma quasi un reboot che ricicla il capitolo GBA :asd:

Insomma un nuovo capitolo pigro ma un eccellente remake :asd:

Potevan dirla subito sta cosa, ora sono parecchio interessato :asd:

Si è il remake.

Il primo gioco della serie "Mario VS Donkey Kong" fatto a platform/puzzle non è questo, ma "Donkey Kong" del '94.

Guarda dal minuto 3:00 circa in poi (i primi livelli sono remake dell'arcade):

Il primo gioco della serie "Mario VS Donkey Kong" fatto a platform/puzzle non è questo, ma "Donkey Kong" del '94.

Capolavoro, ho fuso la cartuccia del game boy.

Lo so. Quando dicevo che riprendeva da altri titoli mi riferivo a questo, che a sua volta si rifaceva in parte a Donkey Kong Jr., e tecnicamente no, comunque il primo di questa serie é quello per GBA, non fanno parte della stessa tecnicamente, visto che questo un seguito spirituale, non un vero seguito o stessa serie, come quello del 94 non era un seguito di JR.

Lo so. Quando dicevo che riprendeva da altri titoli mi riferivo a questo, che a sua volta si rifaceva in parte a Donkey Kong Jr., e tecnicamente no, comunque il primo di questa serie é quello per GBA, non fanno parte della stessa tecnicamente, visto che questo un seguito spirituale, non un vero seguito o stessa serie, come quello del 94 non era un seguito di JR.

Mah, usi Mario, sei contro DK, fai mosse ginniche tipo stare sulla mani, il salto capovolto esattamente con in quello GBA, hai le chiavi, è puzzle...
Si chiameranno anche in modi diversi la questo è palesemente il primo della serie di cui quello per GBA è il seguito spirituale / reboot con cambio nome, ma la sostanza è quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro