Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è il remake.Ragazzi, non ho mai giocato l’originale, questo è praticamente il remake di quello su GBA? Sono tentassimo di pre ordinarlo, secondo voi per chi non ha mai giocato un Mario VS DK questo può essere valido? Al netto che ancora deve uscire, ovviamente.
Grazie mille! Allora vado di pre order, visto anche che l’ultimo teaser mi ha messo decisamente voglia di giocarciSi è il remake.
Beh, questo di fatto il primo MarioVsDonkey Kong fatto, per quanto riprenda idee e meccaniche da altri giochi precedenti, e anche l'unico fatto come platform/puzzle della serie, quindi si, hai voglia che va bene e che valido.
Se ti interessa, sul Nintendo Store, danno portachiavi e puzzle.Grazie mille! Allora vado di pre order, visto anche che l’ultimo teaser mi ha messo decisamente voglia di giocarci![]()
Pre ordinato lí!Se ti interessa, sul Nintendo Store, danno portachiavi e puzzle.![]()
Unica tua preoccupazione per ogni giocoa difficoltà come stava messo l'originale? c'era un pó di sfida o si finiva da solo?
fixedUnica tua preoccupazione per ogni gioco Nintendo ultimamente![]()
Si è il remake.
Beh, questo di fatto il primo MarioVsDonkey Kong fatto, per quanto riprenda idee e meccaniche da altri giochi precedenti, e anche l'unico fatto come platform/puzzle della serie, quindi si, hai voglia che va bene e che valido.
Il primo gioco della serie "Mario VS Donkey Kong" fatto a platform/puzzle non è questo, ma "Donkey Kong" del '94.
Guarda dal minuto 3:00 circa in poi (i primi livelli sono remake dell'arcade):
Si finiva accompagnatoa difficoltà come stava messo l'originale? c'era un pó di sfida o si finiva da solo?
Il primo gioco della serie "Mario VS Donkey Kong" fatto a platform/puzzle non è questo, ma "Donkey Kong" del '94.
Guarda dal minuto 3:00 circa in poi (i primi livelli sono remake dell'arcade):
Lo so. Quando dicevo che riprendeva da altri titoli mi riferivo a questo, che a sua volta si rifaceva in parte a Donkey Kong Jr., e tecnicamente no, comunque il primo di questa serie é quello per GBA, non fanno parte della stessa tecnicamente, visto che questo un seguito spirituale, non un vero seguito o stessa serie, come quello del 94 non era un seguito di JR.