Cosa c'è di nuovo?

Switch Mario vs. Donkey Kong

Mario vs. Donkey Kong
I giocattoli sono tornati
La rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende in Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch. Scopri una grafica completamente rinnovata, risolvi una grande varietà di enigmi e metti alla prova la tua abilità con le piattaforme mentre cerchi di recuperare i Minimario rubati.
Riprenditi i Minimario!
Donkey Kong voleva a tutti i costi uno dei nuovissimi Minimario, ma erano esauriti ovunque. Così si è introdotto nella fabbrica che li produce e li ha rubati tutti quanti! Adesso Mario deve mettersi sulle sue tracce per recuperare il maltolto.
Mettiti alla prova con enigmi basati sulle piattaforme
Mario dovrà vedersela con livelli pieni di rompicapi. Superali uno dopo l'altro usando la chiave per aprire la porta che nasconde un Minimario.
Esamina attentamente il livello, aguzza l'ingegno per stabilire il percorso migliore e metti in campo tutta la tua abilità con le piattaforme per superare gli ostacoli e recuperare tutti i giocattoli.
Compatibile con il gioco in co-op!
Dai un controller a un amico o a un membro della tua famiglia per farti aiutare in co-op locale. In due potreste riuscire a scoprire nuovi modi per superare i livelli più complessi!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Platform, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,193
Medaglie
12
Mah, usi Mario, sei contro DK, fai mosse ginniche tipo stare sulla mani, il salto capovolto esattamente con in quello GBA, hai le chiavi, è puzzle...
Si chiameranno anche in modi diversi la questo è palesemente il primo della serie di cui quello per GBA è il seguito spirituale / reboot con cambio nome, ma la sostanza è quella.
La sostanza é quella, ma appunto viene considerato seguito spirituale, e questo primo della serie, cosa che mi contestavi, ma non cosi, perché tecnicamente quello per GBA il primo (che poi appunto ha elementi in comune con precedenti, ma gli stessi livelli per forza di cose non perfettamente uguali) nonostante a volerlo possiamo considerarli della stessa serie, non meno di quanto un Dark Souls 3 non sia Demon's Soul 4 o Elden Ring un Demon's Soul 5, quello si.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,074
Medaglie
15

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,904
Medaglie
17
Ah quindi li hanno aggiunti durante l'avventura

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,904
Medaglie
17

Sono stati aggiunti anche livelli bonus specifici per la raccolta di 1-UP che andranno a sostituire il minigioco brutto di scelta di una di tre casse.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,904
Medaglie
17
Demo disponibile:ahsisi:

eskimo12

Professionista
LV
1

Iscritto dal
14 Ott 2012
Reazioni
28
Medaglie
5
Demo provata oggi perchè nonostante siano 2 anni che non tocco una console questo mi ispirava e devo dire che mi piace molto. Mi ricorda Toad Treasure Tracker, penso lo prenderò anche se non so quando troverò il tempo di giocarlo, per lo meno non è un gioco dove devi starci dietro per forza.

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,078
Medaglie
11
Provata la demo. Mi ha fatto veramente schifo :asd: non fa per me.

ragnofurious

Il ragno©
LV
0

Iscritto dal
26 Set 2010
Reazioni
10
Medaglie
3
io ho provato la demo e mi è piaciuto. L'ho preordinato e sono in attesa che arrivi

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
443
Medaglie
7
Aspetterò un forte sconto, non essendo un genere che amo. Anche a me ricorda molto Toad Treasure Tracker.

dom87

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
664
Medaglie
7
Aspetterò un forte sconto, non essendo un genere che amo. Anche a me ricorda molto Toad Treasure Tracker.
Secondo me Toad è molto più bello.
Io questo l'ho provato ma non mi ha detto nulla

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,904
Medaglie
17
La demo fa abbastanza schifo, perchè mette letteralmente i livelli del primo mondo che sono solo tutorial, senza elementi di rilievo

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Questo è un gran bel gioco, ma non confondiamolo con quel mostro sacro di toad treasure, please..

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,446
Medaglie
11
Se volevano far allontanare l'utenza con una demo brutta ci sono riusciti.
Nessuno dice di mettere roba da late game, ma che so livelli del secondo mondo almeno si vede qualcosa che vada oltre un banale tutorial limitato, così che devo capire, che il gioco è limitatissimo e pensato per bambini piccoli?
Scaffale facile così

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
935
Medaglie
2
Ma sinceramente per me è scaffale da day One. È un gioco che si prenderà più avanti in offerta, per me non vale la spesa pur essendo un remake curato.
Lo giocai su 3DS quando regalarono i giochi ai "fedelissimi" e devo dire che è un buon gioco mordi e fuggi, però mi dà sempre sensazioni di basso budget.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità