Mark Millar [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
Dovrebbe uscire a Maggio il primo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe uscire a Maggio il primo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sono spolpato i numeri statunitensi, e cmq non posso che consigliarti di prenderlo.

Tra l'altro voci di corridoio parlano di un film in lavorazione.

Io mi sono spolpato i numeri statunitensi, e cmq non posso che consigliarti di prenderlo.
Tra l'altro voci di corridoio parlano di un film in lavorazione.
Sì, il fumetto m'ha sempre attirato davvero tanto e un pensierino ce lo faccio.

Ho sentito pure del film e, se fatto come si deve, può essere davvero bello.

Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quanti volumi sono ?

Visualizza allegato 74985
Trama:

Simon Pooni aveva tutto: un sacco di amici a scuola, ben visto, e a detta dell'allenatore uno dei giocatori di basket più talentuoso che avesse mai visto. Ma questo era quando poteva ancora muovere le gambe. Ora lui vive con la sclerosi multipla, gli mancano tutte le piccole cose che dava per scontate e si rifugia nel mondo del cinema e dei fumetti con il suo migliore amico, Chris. Poi... SUPERIOR entrò nella sua vita! L'ultimo grandioso fumetto di supereroi da MARK MILLAR (Kick-Ass, NEMESIS, OLD MAN LOGAN) e dal disegnatore LEINIL FRANCIS YU (Secret Invasion, New Avengers, Ultimate Wolverine Vs Hulk) che stanno realizzando anche Ultimate Comics Avengers 2!

Ho appena finito di leggere il settimo e ultimo volume Usa di questa fantastica miniserie targata Icon e la trovo una delle cose più fighe degli ultimi anni.

Posso dirvi solo di farvi un favore e di comprarvelo :l4gann:
ottimo...ma in italia?

A Maggio dovrebbe uscire il primo numero.
grazie.

un'altra domanda, uscirà diviso come i numeri americani o avrà una edizione particolare? ste robe da noi di solito escano in edizioni speciali o robe così

grazie.
un'altra domanda, uscirà diviso come i numeri americani o avrà una edizione particolare? ste robe da noi di solito escano in edizioni speciali o robe così
Allora, saranno 4 numeri totali a 3.00€ l'uno e il primo uscirà il 24 Maggio.

Allora, saranno 4 numeri totali a 3.00€ l'uno e il primo uscirà il 24 Maggio.
Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quattro numeri per sette capitoli da 22 pagine ciascuno è una vera ladrata, oltre al fatto che una saga bellissima come Superior, va letta tutta d'un fiato.

Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuattro numeri per sette capitoli da 22 pagine ciascuno è una vera ladrata, oltre al fatto che una saga bellissima come Superior, va letta tutta d'un fiato.
di sicuro dopo qualche mese uscirà la ristampa o la riedizione 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

panini sà come farci tirare fuori i soldi

Primo numero in edicola/fumetteria (22/05):

Simon Pooni è un dodicenne che deve convivere con una malattia terribile: la sclerosi multipla. Ama alla follia i supereroi dei fumetti e dei film, in particolare Superior. A un certo punto gli viene concesso un desiderio magico da… una scimmia spaziale! E così Superior rivive questa volta non solo in opere di finzione… Un travolgente racconto di supereroi a cura di Mark Millar e Leinil Yu (Secret Invasion).

Quanti numeri in totale ?

Saranno 4 numeri totali da 3,00€ l'uno.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dopo Wanted e Kick ass(che sto seguendo ora, grazie alla ristampa) Mark Millar sta scavando una fossa nel mio cuore.

prenderò questo, e vedrò di trovare Nemesis.

Primo albo in edicola/fumetteria il 24/05:

image_gallery

Simon Pooni è un dodicenne che deve convivere con una malattia terribile: la sclerosi multipla. Ama alla follia i supereroi dei fumetti e dei film, in particolare Superior. A un certo punto gli viene concesso un desiderio magico da… una scimmia spaziale! E così Superior rivive questa volta non solo in opere di finzione… Un travolgente racconto di supereroi a cura di Mark Millar e Leinil Yu (Secret Invasion).

Ed ecco un'altra serie che mi tocca iniziare, ho letto l'originale ed è proprio stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È uscito il primo numero, qualcuno lo ha trovato? Io non sono potuto andare perchè oggi pomeriggio è iniziato a Grandinare fortissimo

In edicola non l'ho visto, domani magari visto che esco prima da scuola faccio un salto in fumetteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro