Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono spolpato i numeri statunitensi, e cmq non posso che consigliarti di prenderlo.Dovrebbe uscire a Maggio il primo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il fumetto m'ha sempre attirato davvero tanto e un pensierino ce lo faccio.Io mi sono spolpato i numeri statunitensi, e cmq non posso che consigliarti di prenderlo.
Tra l'altro voci di corridoio parlano di un film in lavorazione.
ottimo...ma in italia?Visualizza allegato 74985
Trama:
Simon Pooni aveva tutto: un sacco di amici a scuola, ben visto, e a detta dell'allenatore uno dei giocatori di basket più talentuoso che avesse mai visto. Ma questo era quando poteva ancora muovere le gambe. Ora lui vive con la sclerosi multipla, gli mancano tutte le piccole cose che dava per scontate e si rifugia nel mondo del cinema e dei fumetti con il suo migliore amico, Chris. Poi... SUPERIOR entrò nella sua vita! L'ultimo grandioso fumetto di supereroi da MARK MILLAR (Kick-Ass, NEMESIS, OLD MAN LOGAN) e dal disegnatore LEINIL FRANCIS YU (Secret Invasion, New Avengers, Ultimate Wolverine Vs Hulk) che stanno realizzando anche Ultimate Comics Avengers 2!
Ho appena finito di leggere il settimo e ultimo volume Usa di questa fantastica miniserie targata Icon e la trovo una delle cose più fighe degli ultimi anni.
Posso dirvi solo di farvi un favore e di comprarvelo :l4gann:
grazie.A Maggio dovrebbe uscire il primo numero.
Allora, saranno 4 numeri totali a 3.00€ l'uno e il primo uscirà il 24 Maggio.grazie.
un'altra domanda, uscirà diviso come i numeri americani o avrà una edizione particolare? ste robe da noi di solito escano in edizioni speciali o robe così
Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, saranno 4 numeri totali a 3.00€ l'uno e il primo uscirà il 24 Maggio.
di sicuro dopo qualche mese uscirà la ristampa o la riedizione 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLadri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuattro numeri per sette capitoli da 22 pagine ciascuno è una vera ladrata, oltre al fatto che una saga bellissima come Superior, va letta tutta d'un fiato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSaranno 4 numeri totali da 3,00€ l'uno.