PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e che via libera doveva dare Sony?
Beh il personaggio è sotto contratto con Sony, di sicuro gli avranno detto, usatelo come Skin, ma niente trama.
Gli altri personaggi, per quanto insulsa hanno una trama dietro e missioni specifiche.

Questo intendevo.

Beh il personaggio è sotto contratto con Sony, di sicuro gli avranno detto, usatelo come Skin, ma niente trama.
Gli altri personaggi, per quanto insulsa hanno una trama dietro e missioni specifiche.

Questo intendevo.
Ma sony ha solo accordi per fare il proprio Spiderman, non può mica dire ad altri come fare il loro

Sta a 11€ da Unieuro per Ps4, che dite a quel prezzo vale la pena rischiare? La demo non mi piacque molto, ma a così poco magari solo per giocarmi la storia principale potrebbe piacermi. Sempre che non sia ripetitivo come penso...
Post automatically merged:

Ma è open world come tipo di gioco oppure le aree sono dei lunghi corridoio senza la possibilità di esplorare lo scenario?
Ad occhi chiusi

La campagna single player è lunga e ben fatta, ovviamente può risultare abbastanza ripetitiva ma il genere è quello, inutile girarci intorno, è un difetto tipico ma io l'ho trovata ottima, inoltre hai dlc gratis con campagne da un paio d'ore dedicate ai vari pg extra, su tutte Black Panther l'ho veramente apprezzato

Multiplayer invece nsomma :asd:
Post automatically merged:

Ho chiuso il video dopo neanche 1 min, una roba oscena. :asd:
È veramente inguardabile

Roba che pure gli Spidey ps1 - peraltro grandissimi giochi - gli cagano in testa come gameplay

Io non ho mai capito una cosa. Semplicemente giocando è possibile sbloccare le varie skin oppure si deve per forza comprare con soldi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me dispiace criticare ma cazzo Crystal Dynamics è messa malissimo.

Io non ho mai capito una cosa. Semplicemente giocando è possibile sbloccare le varie skin oppure si deve per forza comprare con soldi?

Qualcosa puoi sbloccare ma è poca roba e nascosta dietro a un quantitativo molto pesante di ore di gioco e limitata a missioni giornaliere e settimanali.
In pratica guadagni "punti", facendo missioni e dopo un tot di punti ottieni una skin.

I negozi in game, dove comprare le skin con valuta in game, sono bloccati da aggiornamenti orari, giornalieri o settimanali che, randomicamente, ti danno una scelta.
Inutile dire che le skin migliori, si pagano.

Qualcosa puoi sbloccare ma è poca roba e nascosta dietro a un quantitativo molto pesante di ore di gioco e limitata a missioni giornaliere e settimanali.
In pratica guadagni "punti", facendo missioni e dopo un tot di punti ottieni una skin.

I negozi in game, dove comprare le skin con valuta in game, sono bloccati da aggiornamenti orari, giornalieri o settimanali che, randomicamente, ti danno una scelta.
Inutile dire che le skin migliori, si pagano.
Ok quindi se vuoi sbloccare tutto non puoi darlo solo giocando ma devi pagare per forza ho capito bene? Nel caso è uno dei motivi per me del suo fallimento

Ok quindi se vuoi sbloccare tutto non puoi darlo solo giocando ma devi pagare per forza ho capito bene? Nel caso è uno dei motivi per me del suo fallimento

Si, alcune skin sono SOLO a pagamento, tipo tutte quelle prese dai vari film del MCU.
E costano care, intorno ai 10 euro l'una.

Ma pure gli altri pg sono a quel modo, non è che sono meglio. Semplicemente vedere un pg che conosciamo ormai in maniera divina sotto gli aspetti delle animazione fa notare un botto la differenza che c'è fra un team e l'altro :asd:

Mamma mia il paragone non ha senso però sembra sul serio messo tanto per..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro