K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,137
e che via libera doveva dare Sony?Si parla di spider-man giusto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che via libera doveva dare Sony?Si parla di spider-man giusto?![]()
Beh il personaggio è sotto contratto con Sony, di sicuro gli avranno detto, usatelo come Skin, ma niente trama.e che via libera doveva dare Sony?
Ma sony ha solo accordi per fare il proprio Spiderman, non può mica dire ad altri come fare il loroBeh il personaggio è sotto contratto con Sony, di sicuro gli avranno detto, usatelo come Skin, ma niente trama.
Gli altri personaggi, per quanto insulsa hanno una trama dietro e missioni specifiche.
Questo intendevo.
In realtà senza Sony nessuno può toccare o introdurre nulla, faceva parte dell'accordo iniziale sicuramente.Ma sony ha solo accordi per fare il proprio Spiderman, non può mica dire ad altri come fare il loro
Ad occhi chiusiSta a 11€ da Unieuro per Ps4, che dite a quel prezzo vale la pena rischiare? La demo non mi piacque molto, ma a così poco magari solo per giocarmi la storia principale potrebbe piacermi. Sempre che non sia ripetitivo come penso...
Post automatically merged:
Ma è open world come tipo di gioco oppure le aree sono dei lunghi corridoio senza la possibilità di esplorare lo scenario?
È veramente inguardabileHo chiuso il video dopo neanche 1 min, una roba oscena.![]()
Io non ho mai capito una cosa. Semplicemente giocando è possibile sbloccare le varie skin oppure si deve per forza comprare con soldi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok quindi se vuoi sbloccare tutto non puoi darlo solo giocando ma devi pagare per forza ho capito bene? Nel caso è uno dei motivi per me del suo fallimentoQualcosa puoi sbloccare ma è poca roba e nascosta dietro a un quantitativo molto pesante di ore di gioco e limitata a missioni giornaliere e settimanali.
In pratica guadagni "punti", facendo missioni e dopo un tot di punti ottieni una skin.
I negozi in game, dove comprare le skin con valuta in game, sono bloccati da aggiornamenti orari, giornalieri o settimanali che, randomicamente, ti danno una scelta.
Inutile dire che le skin migliori, si pagano.
Ok quindi se vuoi sbloccare tutto non puoi darlo solo giocando ma devi pagare per forza ho capito bene? Nel caso è uno dei motivi per me del suo fallimento
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk