PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
shadow non ha fatto i miliardi ma ha venduto cmq nei parametri medi che la square si aspettava. Il fatto è che eidos e CD non hanno la minima esperienza su un gioco action del genere :facepalm: dovevano darglielo ai platinum.

questo lo fa cd con l'aiuto di em , shadow of tomb raider era al contrario . Comunque quest'ultimo non ha floppato , dopo l'inizio flop ha recuperato nel tempo .

questo lo fa cd con l'aiuto di em , shadow of tomb raider era al contrario . Comunque quest'ultimo non ha floppato , dopo l'inizio flop ha recuperato nel tempo .
Nono è co-sviluppato con Eidos e Nixxes.

67402378_10157637408771803_5504282820714954752_n.jpg

avengers the age of scripted corridoi

cmq sembra un minimo interessante

la cosa che più ho apprezzato è che sembra nel gioco siano presenti

ultron e abominio

il problema più grande rimane cmq il fatto che sembra essere tutto uno scriptone-corridoione

Fatemi un open World sulla prossima generazione di console, Lego Marvel è più divertente 

bhe c'è anche da dire che iron man, thor, hulk sono cmq op di loro... nei film sono in difficoltà solo con nemici potenti quanto o più di loro... i vari scagnozzi e bassa manovalanza li sconfiggono in 2 secondi cmq

E a parte questo sembra anche noioso.. e pensare che non vedevo l'ora di giocare nei panni di Iron Man. 
Sì intendevo che è palloso, non so come spiegarlo ma gestire iron man in volo mi ha ricordato la batmobile in arkham knight il che non è proprio un buon segno

4 ore fa, Darth Maul ha scritto:

giuro che lo prendo al day one, e sarò di parola 

Devono ampliare le aree di parecchio, anche se penso sarà tutto così a corridoi, e soprattutto variare di brutto il moveset

Se notate, tutti i pg hanno la combinazione calcio laterale pugno pugno uguale :rickds: cambiano solo le abilità per forza di cose 

"Cap è il personaggio con il gameplay migliore"

Muore dopo i primi 10 minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro