Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono proprio da buttare, quello di Krat.. ehm.. Cap non sembra male dai.Un MEH grande come una casa.
Perchè gli altri?![]()
L'unico che salvo. Thor anonimo (cristo comanda i fulmini, fategli fare qualcosa di eclatante dio mio, non solo mazzate a destra e sinistra), Iron-man boh non so nemmeno come descriverlo, la Vedova Nera va beh, è umana e non si può fare molto, Hulk è macchinoso e lento quando dovrebbe sfracellare tutto e saltare a destra e a manca. Per il momento una delusione assoluta, aspettiamo prossimi video, ma se il buon giorno si vede dal mattino...Non sono proprio da buttare, quello di Krat.. ehm.. Cap non sembra male dai.
Zirass, i cavolo di spoiler (fintamente) velati, porca miseria!!!
Sarà il classico tie-in al massimo discreto come sempre, l'unica differenza è che questo avrà il "graficone" stop.Prima ero scettico.
In questi giorni ho giocato Shadow of the Tomb Rader ed ho visto il video in HD.
Ora posso affermare con certezza che A ME fa schifo.
Di chi e cosa probabilmente posso trovare nel prequel del gioco a cui ti riferisci e, ancora peggio, di come forse termina, per poi riprenderlo ad inizio del seguito?Ma spoiler di cosa?? Di un gioco che ancora nemmeno esiste!?? Mah....![]()
Di chi e cosa probabilmente posso trovare nel prequel del gioco a cui ti riferisci e, ancora peggio, di come forse termina, per poi riprenderlo ad inizio del seguito?
Non capisco queste critiche, graficamente mi sembra molto valido, probabilmente girava pure su un pc potente, su PS4 non andrà a più di 30 fps.Visto il gameplay....mamma mia se è imbarazzante. Sembra uno di quei vecchissimi tie-in dell'era PS2. Uscisse tra qualche anno, ancora ancora. Il problema è che esce tra 6 mesi. Le animazioni sono indecenti, graficamente è ancora indietro e in generale è di un anonimo assurdo. Ma dessero gli eroi Marvel a gente più competente, che 'sta roba è indecente.
dai un occhiata ai cachet di robert downey junior e capirai perchè certe facce sono offlimitsNon capisco queste critiche, graficamente mi sembra molto valido, probabilmente girava pure su un pc potente, su PS4 non andrà a più di 30 fps.
Mi ha ricordato molto certe sequenze di Shadow of the Tomb raider e quello non si può certo dire che sia brutto graficamente.
Certo che se avesero usato i volti degli attori del film sarebbe stato molto meglio, possibile che le licenze costino cosi' tanto ? Ma la collaborzione con Marvel dove sarebbe ?
Se mi fanno un single player come si deve lo prenderei di sicuro, non mi sembra peggio di Spiderman.
Ho notato che le auto sono tutte cloni dell' Audi A4, spero che nel gioco finale mettano anche altri modelli, poi vedova nera non mi piace per niente, non so se è l' attrice a non essere molto bella oppure se sia stata modellata male![]()
Fai poco lo spiritoso con quella faccina.Io non ho scritto nulla sul prequel, nel mio post ho parlato solo di cosa mi immagino ci potrà essere in un gioco FUTURO che per ora nemmeno esiste, ergo non ha senso parlare di spoiler.
Ciò a cui tu ti riferisci può essere capito solo e soltanto da chi ha portato a termine quel gioco e non certo da chi non lo conosce.
Stai facendo capire molto più tu, specie con quest'ultimo post che hai scritto, se proprio dobbiamo dire la verità.![]()
Graficamente è sottotono. Shadow è probabilmente uno dei multi più belli di questa generazione, e questo Avengers non ci si avvicina secondo me. Però con Shadow condivide le animazioni zoppicantiNon capisco queste critiche, graficamente mi sembra molto valido, probabilmente girava pure su un pc potente, su PS4 non andrà a più di 30 fps.
Mi ha ricordato molto certe sequenze di Shadow of the Tomb raider e quello non si può certo dire che sia brutto graficamente.
Certo che se avesero usato i volti degli attori del film sarebbe stato molto meglio, possibile che le licenze costino cosi' tanto ? Ma la collaborzione con Marvel dove sarebbe ?
Se mi fanno un single player come si deve lo prenderei di sicuro, non mi sembra peggio di Spiderman.
Ho notato che le auto sono tutte cloni dell' Audi A4, spero che nel gioco finale mettano anche altri modelli, poi vedova nera non mi piace per niente, non so se è l' attrice a non essere molto bella oppure se sia stata modellata male![]()
più che animazioni zoppicanti, condivide quei salti mischiati con piccoli teletrasporti per far fare i voli scriptati nel modo giustoGraficamente è sottotono. Shadow è probabilmente uno dei multi più belli di questa generazione, e questo Avengers non ci si avvicina secondo me. Però con Shadow condivide le animazioni zoppicanti![]()
Esatto! e in Shadow sono pure peggioratipiù che animazioni zoppicanti, condivide quei salti mischiati con piccoli teletrasporti per far fare i voli scriptati nel modo giusto
graficamente è oggettivamente un bel gioco, ma sti cazzi.... un gioco così non mi dice nulla a prescindere.