PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu che sei informato ma perchè c'è lufy femmina?

:sard:
E' uno spoiler del capitolo 1000 di OP :sisi:  

Ma poi boh, il gioco è TUTTO combattimento (ed è sensato lo sia), ma la responsività dei colpi e la camera mi sembrano... Sì.. Be' avete capito...

mi pare tutto un grosso caos a schermo :asd: però devo dire che mi aspettavo di molto peggio

A me piace.Gli darò una possibilità, visto il rinvio di Cyberpunk... :sisi:

ma realizzazione grafica ancora ancora carina.Ma boh sarò che ora ho fatto l'occhio con Last of us 2, ma le animazioni solo a me sembrano pietose? Cazzarola sti stacchi tra un movimento e l'altro non li vedevo da inizio era PS3 penso,specialmente su una produzione tripla A intendo

Se le missioni sono tutte strutturate così alla  anthem ciao proprio, lo saluto. nonostante tutto lo avrei recuperato, ma questa struttura proprio no

Continuo a pensare che avrebbero dovuto fare un gioco classico e non andare nella solita deriva dei giochi alla Destiny. 

Non lo so, più lo guardo e più mi fa dire che sarà un gioco che dimenticheremo entro un paio di giorni dall’uscita. 

Sembra una grossa ciofeca. 

Fosse divertente da giocare in coop LOCALE ancora ancora si salverebbe tutta la baracca. 

Sapete se ci saranno altri personaggi da giocare oltre i noiosissimi Avengers? 

Bruttissimo.

Mi fucilate se dico che il giochino su Switch della Marvel è mille volte meglio? :asd:

Bruttissimo.

Mi fucilate se dico che il giochino su Switch della Marvel è mille volte meglio? :asd:
MUA3 gli piscia in testa. Avrà un decimo del budget, ma almeno è coerente al suo scopo :asd:  

ma realizzazione grafica ancora ancora carina.Ma boh sarò che ora ho fatto l'occhio con Last of us 2, ma le animazioni solo a me sembrano pietose? Cazzarola sti stacchi tra un movimento e l'altro non li vedevo da inizio era PS3 penso,specialmente su una produzione tripla A intendo
quelle animazioni sono di scuola eidos/CD  :sard:

Questi sono riusciti a fare uno schifo con una licenza del genere..

Secondo me vendera' parecchio.

Avengers e pure la coop fino a 4 giocatori, basta quasi solo questo :asd:

Non penso proprio che il team (e pure Square) con questo gioco abbia ambizioni di esser ricordato negli annali dei videogame, ma solo sfruttare al massimo una licenza che ora vende alla grandissima in altri ambiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro