PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wow...quindi il cattivo della storia è Modok...

...interessante... 

questi qui arriveranno a fare qualche risultato solo perchè a settembre non c'è nessun altro AAA di rilievo in giro

Osceno, poi con una licenza simile sono riusciti a fare un gioco super generico scopiazzando meccaniche qua e la. Assurdo.

Sarà una merda ma venderà, avoja.

Qua il GaaS è l'ultimo dei problemi, sto gioco sembra uscito dall'inizio 360/PS3 e bada bene che non parlo della mera grafica, proprio il design del gioco è vecchio di anni.

Prendo KH.
Cambi anche l'avatar in signor Disney? :pogchamp:  

ma realizzazione grafica ancora ancora carina.Ma boh sarò che ora ho fatto l'occhio con Last of us 2, ma le animazioni solo a me sembrano pietose? Cazzarola sti stacchi tra un movimento e l'altro non li vedevo da inizio era PS3 penso,specialmente su una produzione tripla A intendo
Senza scomodare TLOU2, ma già Spiderman e l'ultimo Batman sono meglio in tutto

Modok...

Perchè non Batroc a sto punto?

Tra tutti i Villain dell'universo Marvel proprio Modok.

Persino Attuma o Dracula sarebbero stati più interessanti.

Prenotata la versione Collector, mannaggia. :asd:  

Niente, ho voluto farmi nuovamente del male e mi sono andato a rivedere il gameplay.. non ci posso credere :rickds:  

Ma poi era cosí difficile fare un classico OW sacrificando magari un po' l'impatto tecnico invece di fare sto GAAS a corridoio tristissimo?

Cioè mi fai comandare Hulk e Thor e l'unica cosa che posso fare è picchiare tizi a caso in un cerchio di mappa piccolissimo. Ma dai che tristezza.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ho visto il gameplay e in questo momento sto giocando il capolavoro chiamato tlou2 perciò evito di essere troppo offensivo.. Comunque i Crystal Dynamics mi hanno già deluso con l'ultimo TR e ora con questo hanno peggiorato la situazione dove anche il primo Batman lo asfalta 

Ultima modifica da un moderatore:

A 1:58 la situazione è un attimo imbarazzante, sta il soft lock-on e praticamente Thor viene indirizzato verso il nemico, solo tra lui è il nemico sta un'ostacolo ambientale e quindi si blocca, o meglio va a sbattere contro l'ambiente , per oi riuscire a colpire il nemico, tra l'altro roba che veramente basta andare di [_] o qualsiasi sia il tasto di attacco e via, del tutto button smashing senza cervello. :asd:  

Comunque non credo che possa fare cosi tanto successo solo per il nome dietro, alla fine non sta riuscendo a riscuotere molto interesse, per me un mezzo flop lo fa tranquillamente, magari solo non completo. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro