Ma infatti, con tutti i classici Disney che potrebbero inserire spero che la presenza della Marvel non vada oltre il mondo di Big Hero 6 sinceramentepensassero a mettere robin hood invece di quella roba :l4gann:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, con tutti i classici Disney che potrebbero inserire spero che la presenza della Marvel non vada oltre il mondo di Big Hero 6 sinceramentepensassero a mettere robin hood invece di quella roba :l4gann:
Hanno praticamente già detto che non ci sarà!teoricamente potrebbero buttarci dentro pure star wars![]()
allora non possono schifare star wars per metterci la marvel, siamo seri o.oHanno praticamente già detto che non ci sarà!
No. Quello l'hanno annunciato ieri.mobius final fantasy su pc , cioè sarebbe questo l'annuncio ?![]()
Nope, l'annuncio sarà questo pomeriggio (non ricordo se alle 15 o alle 16)mobius final fantasy su pc , cioè sarebbe questo l'annuncio ?![]()
alle 16 c'è l'annuncio della marvel, non credo siano sullo stesso piano le 2 coseNope, l'annuncio sarà questo pomeriggio (non ricordo se alle 15 o alle 16)
Su neogaf comunque ci son 2-3 persone che affermano che si tratta di un gioco Marvel fatto da uno degli studi occidentali legati a Square (quindi Avalanche, Crystal Dynamics, Eidos..) :morris82:
Ora che ci penso si diceva che gli Avalanche erano al lavoro su un titolo basato sui comics. Mi sa che ci siamo.Nope, l'annuncio sarà questo pomeriggio (non ricordo se alle 15 o alle 16)
Su neogaf comunque ci son 2-3 persone che affermano che si tratta di un gioco Marvel fatto da uno degli studi occidentali legati a Square (quindi Avalanche, Crystal Dynamics, Eidos..) :morris82:
Perché dici questo? L'annuncio di Square e quello della Marvel sono alla stessa oraalle 16 c'è l'annuncio della marvel, non credo siano sullo stesso piano le 2 cose
Gli Avalanche ce li vedrei benissimo su un titolo di Iron Man :morris82:Ora che ci penso si diceva che gli Avalanche erano al lavoro su un titolo basato sui comics. Mi sa che ci siamo.
si ma o è solo una coincidenza, oppure la marvel annuncia il nuovo film e square il gioco di questo film, se è così potrebbe essere thor ragnarokPerché dici questo? L'annuncio di Square e quello della Marvel sono alla stessa ora
Gli Avalanche ce li vedrei benissimo su un titolo di Iron Man :morris82:
Quoto! :morris82:Io voglio il mondo di basil l'investigatopo