PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pensassero a mettere robin hood invece di quella roba :l4gann:
Ma infatti, con tutti i classici Disney che potrebbero inserire spero che la presenza della Marvel non vada oltre il mondo di Big Hero 6 sinceramente :asd:

L'annuncio lo fanno su twitter/facebook? Allora sì che volo basso.:asd:

teoricamente potrebbero buttarci dentro pure star wars :asd:

Hanno praticamente già detto che non ci sarà!
allora non possono schifare star wars per metterci la marvel, siamo seri o.o

Ultima modifica da un moderatore:
mobius final fantasy su pc , cioè sarebbe questo l'annuncio ?:bah!:
Nope, l'annuncio sarà questo pomeriggio (non ricordo se alle 15 o alle 16) :ahsisi:

Su neogaf comunque ci son 2-3 persone che affermano che si tratta di un gioco Marvel fatto da uno degli studi occidentali legati a Square (quindi Avalanche, Crystal Dynamics, Eidos..) :morris82:

Nope, l'annuncio sarà questo pomeriggio (non ricordo se alle 15 o alle 16) :ahsisi:
Su neogaf comunque ci son 2-3 persone che affermano che si tratta di un gioco Marvel fatto da uno degli studi occidentali legati a Square (quindi Avalanche, Crystal Dynamics, Eidos..) :morris82:
alle 16 c'è l'annuncio della marvel, non credo siano sullo stesso piano le 2 cose

Ora che ci penso si diceva che gli Avalanche erano al lavoro su un titolo basato sui comics. Mi sa che ci siamo.

alle 16 c'è l'annuncio della marvel, non credo siano sullo stesso piano le 2 cose
Perché dici questo? L'annuncio di Square e quello della Marvel sono alla stessa ora :sisi:

Ora che ci penso si diceva che gli Avalanche erano al lavoro su un titolo basato sui comics. Mi sa che ci siamo.
Gli Avalanche ce li vedrei benissimo su un titolo di Iron Man :morris82:

Speriamo, tanto se è roba di studi occidentali mi frega poco niente, l'unica cosa che mi interessa è schivare la pallottola kh+marvel.

Perché dici questo? L'annuncio di Square e quello della Marvel sono alla stessa ora :sisi:

Gli Avalanche ce li vedrei benissimo su un titolo di Iron Man :morris82:
si ma o è solo una coincidenza, oppure la marvel annuncia il nuovo film e square il gioco di questo film, se è così potrebbe essere thor ragnarok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro