PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai peter parker é amichevole sonaro del quartiere :cuore:

Marvel rimpiagge da una vita aver venduto i diritti a sony, tanti anni fa. 

Il loro tallone di achille. 

Ultima modifica da un moderatore:
45 è ancora troppo :asd:

Ormai peter parker é il simpatico sonaro del quartiere :cuore:

Marvel rimpiagge da una vita aver venduto i diritti a sony, tanti anni fa. 

Il loro tallone di achille. 
Sony non possiede i diritti di Spider-Man nei videogiochi :asd:  se la stanno prendendo con Square quando la decisione è stata di Marvel Games :asd:  

Leggo di class action contro Sony.. ma questi cosa credono che le multinazionali siano loro amiche
Dai commenti al tweet di Zhuge

This might be the most american thing I ever read

*morto*

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sto commento su Era mi ha ucciso:

:rickds:

Sony non detiene nulla.

Leggo di class action contro Sony.. ma questi cosa credono che le multinazionali siano loro amiche :rickds:
Sony ha fatto un accordo con marvel, non sappiamo per quanti anni, per avere i diritti in esclusiva su spiderman nei videogiochi. 

Grazie a questo Sony ha la possibilità di rilasciare nuovi titoli di spiderman in esclusiva. 

Non sappiamo la portata dell'accordo ma è lecito pensare che, fino alla durata di questo accordo, Sony possa sfruttare il personaggio come meglio crede. 

ps: Con avere la licenza, detto nel precedente post, mi sono espresso male. Ovviamente intendevo aver comprato i diritti per un non meglio precisato tempo. 

Sony ha fatto un accordo con marvel, non sappiamo per quanti anni, per avere i diritti in esclusiva su spiderman nei videogiochi. 

Grazie a questo Sony ha la possibilità di rilasciare nuovi titoli di spiderman in esclusiva. 

Non sappiamo la portata dell'accordo ma è lecito pensare che, fino alla durata di questo accordo, Sony possa sfruttare il personaggio come meglio crede. 

ps: Con avere la licenza, detto nel precedente post, mi sono espresso male. Ovviamente intendevo aver comprato i diritti per un non meglio precisato tempo. 
Nope, l'accordo con Marvel è solo riguardo gli Spider-Man di Insomniac

We’ve had a long history of success with Activision, and we still have a great relationship with them. But the future of the Spider-Man console games is with Sony and Insomniac. We’re delighted about this partnership, and that’s something that’s going to continue forward. With [regard to] other console partners, stay tuned. There’s many more interesting additional things to come. But Activision is in the past, with regards to Spider-Man.
https://www.playstationlifestyle.net/2016/06/20/marvel-the-future-of-spiderman-ps4-console-games-is-with-sony-and-insomniac/

Ripeto, qua se la stanno prendendo con Square ma la scelta non è di lei, credete sul serio che sia d'accordo sul mettere Spider-Man solo su PS4/PS5? E' Marvel Games che decide.

Non hanno nessuna pieta, che bello sto monopolio videoludico, che futuro ci aspetta.  :segnormechico:

Me lo piglio comunque su pc in futuro stra remoto, SE il progetto ha successo, ma square enix si incula da sola con ste scelte suicide. 

Spiderstation lo vedo con miles morales e il 2 su ps5
quando ti portano la roba su pc però  va  benissimo  :asd:

Square, publicly apologize and put Spider-Man on Xbox or you can kiss your business goodbye.
L'hanno presa bene su internet vedo :rickds:

Tutto ormai torna, solo questione di 20 o piú anni. 

Il monopolio sony continuerà, pian piano se comprano tutto. 

Come capcom e cosi si prendono dante. 

Alla fine di tutto resterà solo comprare nintendo. 

E FINALMENTE DANTE SU SMASH BROS CONFIRMED

Secondo voi perché sony non ha fatto ancora un fighting game serio? Lo deve solo comprare 

Tutto ormai torno, solo questione di 20 o piú anni. 

Il monopolio sony continuerà, pian piano se comprano tutto. 

Come capcom e cosi si prendono dante. 

Alla fine di tutto resterà solo comprare nintendo. 

E FINALMENTE DANTE SU SMASH BROS CONFIRMED

Secondo voi perché sony non ha fatto ancora un fighting game? Lo deve solo comprare 
ma se dmc 5 aveva il marketing con microsoft..

come per ora? è uscito ormai  :asd:  aveva pure la prima demo in esclusiva xbox eh ma il monopolio sony ...
Dante mica é solo dmc5, é un personaggio di una serie capcom, qualcuno compra la baracca capcom si prende tutto. 

Ovvio é impossibile ora, ma tra decenni magari.  :tore:

Mamma mia che scelta, praticamente hanno decretato le vendite a zero su Pc e Xbox :asd:  

Comunque è un’esclusiva pesantissima, più di quanto si possa pensare qua dentro nel forum. Ma sti gran ca**i non avevo nessuna intenzione di comprare sto gioco e se lo comprerò lo prenderò quando costerà tipo 10€ ma per principio non lo prenderò certo su Ps5 visto che ormai il plus non lo pago da anni e non mi da nessun motivo per farlo Sony. 

Comunque son curioso di sapere se gli stessi che se la ridono per questa esclusiva sono gli stessi che minacciavano SE per Tomb Raider :asd:  

A me cambia zero.
Cosa positiva come già avevo preventivato è che dovevano dirlo prima dell'uscita o l'incazzatura era troppa se uno che ha PS4 sceglieva PC o Xbox per altri motivi, ora può scegliere.

Per il resto pensavo...il gioco è di square, Sony ha pagato soldi per avere il pg in esclusiva o no? Se sì ottimo per il gioco, son soldi che vano già in guadagno prima di venderlo. Ma non penso lo sapremo mai. Oppure è un "obbligo" che Sony può imporre a Square? In caso perchè mai Square dovrebbe dire "ok"? Avrebbe preferito non averlo per non ammazzarsi con le altre piattaforme no?

Mamma mia che scelta, praticamente hanno decretato le vendite a zero su Pc e Xbox :asd:  

Comunque è un’esclusiva pesantissima, più di quanto si possa pensare qua dentro nel forum. Ma sti gran ca**i non avevo nessuna intenzione di comprare sto gioco e se lo comprerò lo prenderò quando costerà tipo 10€ ma per principio non lo prenderò certo su Ps5 visto che ormai il plus non lo pago da anni e non mi da nessun motivo per farlo Sony. 

Comunque son curioso di sapere se gli stessi che se la ridono per questa esclusiva sono gli stessi che minacciavano SE per Tomb Raider :asd:  
Il mio problema é il plus, non lo voglio supportare per niente su next gen. 

Tanto prendevo ps5, magari se questo marvel avengers lasciano online gratuito... 

Ma che ci spero a fare, destiny era un gioco only online e devi avere per forza il plus. 

Hanno poi il modello già pronto di spidey. 

Vedova nera e luffy femmina usano un movimento simile a lui. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro