PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in generale pare che pure Arrowcoso abbia una sua storia dedicata slegata dalla main degli Avengers... Quindi probabilmente le interazioni tra i PG DLC e principali sono poche o nulle...

Tra l'altro... Parliamo di CD... Vi aspettate un livello di scrittura decente? :asd:  
This :asd:  

Quando esce ad inizio 2021 poi si scopre che sono 2 missioncine stronz° stronz° come succede sempre con questi contenuti, che magari fanno anche schifo.  :asd:  
Come sopra :asd:  

E' una scelta alienante? Sì.

Migliora il gioco? No.

Rende il gioco più/meno appetibile su determinate piattaforme? Sì.

Stop.

Purtroppo i problemi del gioco paiono ben lunghi da Spider-Man.

E' una scelta estrema di SQEX/Marvel/Sony, a fronte presumo di una quantità enorme di denaro... Non so onestamente quanto frutterà, vedremo.

Quando esce ad inizio 2021 poi si scopre che sono 2 missioncine stronz° stronz° come succede sempre con questi contenuti, che magari fanno anche schifo.  :asd:  
Ciò che sarà conta poco, non mi aspetto grandi storie sui pg aggiuntivi, è un gioco che si basa sull'avere pg diversi, cambiare gamplay, potenziarsi e rigiocare le missioni. Spiderman è comunque un pg che farà la differenza sotto l'aspetto della quantità.

50 pagine su Era :asd:  

Ciò che sarà conta poco, non mi aspetto grandi storie sui pg aggiuntivi, è un gioco che si basa sull'avere pg diversi, cambiare gamplay, potenziarsi e rigiocare le missioni. Spiderman è comunque un pg che farà la differenza sotto l'aspetto della quantità.
Sicuramente, ma non cambierà neanche il gioco per un singolo personaggio esclusivo, visto che ne aggiungeranno altri a tutti in teoria mano mano nel corso dei mesi o anni, cosi funzionano i GaaS, ed è la cosa anche che mi sta abbastanza sul culò del modello, unita al fatto che sia cosi multy centrica e che mi fa completamente desistere da questo gioco, che fatto in modo diverso, diciamo classico, poteva essere una figata colossale, almeno per me.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' una scelta alienante? Sì.

Migliora il gioco? No.

Rende il gioco più/meno appetibile su determinate piattaforme? Sì.

Stop.

Purtroppo i problemi del gioco paiono ben lunghi da Spider-Man.

E' una scelta estrema di SQEX/Marvel/Sony, a fronte presumo di una quantità enorme di denaro... Non so onestamente quanto frutterà, vedremo.
Di fruttare frutterà tantissimo, sempre se il gioco sarà decente ovviamente. Imho se sarà lammerda neanche il nome terrà, ma secondo me il gioco sarà tra il 7 e l’8 e tanto basterà per vendere, e Spiderman volente o nolente è il supereroe più amato, probabilmente l’unico che può competere con Batman ( e forse anche più amato), soprattutto negli USA...

Di fruttare frutterà tantissimo, sempre se il gioco sarà decente ovviamente. Imho se sarà lammerda neanche il nome terrà, ma secondo me il gioco sarà tra il 7 e l’8 e tanto basterà per vendere, e Spiderman volente o nolente è il supereroe più amato, probabilmente l’unico che può competere con Batman ( e forse anche più amato), soprattutto negli USA...
Per quello che si è visto finora, secondo me, SE arriva all'8 è grasso che cola... Ma la stampa pare "moderatamente contenta"... Onestamente con tanti tie in di pregevole qualità (Batman e Spidey in primis) non riesco proprio a capire come promuovere questo titolo, quanto meno per quanto mostrato finora (magari cela delle qualità...). CS clunky, art style non incisivo, struttura delle missioni vecchiotta, esplorazione not found, storia boh (difficile valutarla ma le premesse non mi sembrano sconvolgenti) 

Continua ad ispirarmi veramente poco . :/ 

Ma io leggo di eventi dedicati al Ragno quando in realtà sarà solo giocabile senza roba dedicata :asd:  
Cioè non è roba di storia? Spiderman che entra negli Avangers e/o interagisce con loro ecc.?

Tra l'altro manco ho ancora capito come funziona la storia, ma vabbè, questo esula dall'esclusiva :asd:

spiderman esclusivo è na carognata :asd:

ma è anche una mossa intelligente a livello di marketing 

Contando che Spider-Man è il supereroe più amato a NY (e in generale il più popolare della Marvel) direi che hanno fatto una mossa bastarda ma giusta :asd:

In tutto ciò mi viene da dire solo povera Square. Il rapporto Sony - Marvel con Spider-Man ormai è ridicolo, si fanno le pompe a vicenda. Questo accordo a Sony sarà costato pure una somma simbolica bassissima, perché tiene Marvel per le palle, sia per il MCU, sia perché fanno più soldi, nel settore Games, con lo Spider-Man Insomniac che non con tutte le altre produzioni in cui sono coinvolti i loro personaggi... 

Che poi immagino che a livello qualitativo sti livelli con spidey saranno sulla stessa riga dei giochi beenox per ps3, shattered dimensions e il seguito, sai che grande affare :asd:

Cioè non è roba di storia? Spiderman che entra negli Avangers e/o interagisce con loro ecc.?

Tra l'altro manco ho ancora capito come funziona la storia, ma vabbè, questo esula dall'esclusiva :asd:
Per me avrà 2-4 missioni "dedicate" ma roba proprio oscena :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro