appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 668
A che ora inizia la beta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io....in chat mi avevano detto che non era previsto alcun codice... XDAlla fine, non so se per le lamentele fatte o no, ho ricevuto questa sera il codice per la beta da amazon .
Non trovo info in merito, fra un po' vedo se fungeA che ora inizia la beta?
Speriamo...Oggi si prova![]()
Non trovo info in merito, fra un po' vedo se funge![]()
Eh ma che palle :arbitro:Speriamo...
Anche se su siti stranieri ho letto che, indipendentemente dalla zona oraria, la beta è attiva dalle 21 del venerdì alle 21 della domenica, per tutte e tre le settimane previste.
Al momento non funziona.. che palle se è alle 21.. ma perchè non la fanno funzionare anche di giorno..Speriamo...
Anche se su siti stranieri ho letto che, indipendentemente dalla zona oraria, la beta è attiva dalle 21 del venerdì alle 21 della domenica, per tutte e tre le settimane previste.
Confermo, è dalle 21 alle 21 di due giorni dopo. In ogni trance in cui dicono che dura 48 ore. A prescindere dal paese.Al momento non funziona.. che palle se è alle 21.. ma perchè non la fanno funzionare anche di giorno..
Anche a me.. ma ho insistito mostrandogli che squarenix rimanda al venditore x il codice..Anche io....in chat mi avevano detto che non era previsto alcun codice... XD
Io volevo farlo da mattina uffConfermo, è dalle 21 alle 21 di due giorni dopo. In ogni trance in cui dicono che dura 48 ore. A prescindere dal paese.
La proverò un paio d'ore sul tardi, anche se volevo farlo nel pomeriggio![]()
Hanno attivato? Quando alle 11 circa ho provato mi diceva che i server erano già e dovevo provare più tardi.io sto giocando il single player dalla beta
si mezz oretta fa. mi e arrivato un aggiornamento, dopo averlo installato mi ha fatto giocareHanno attivato? Quando alle 11 circa ho provato mi diceva che i server erano già e dovevo provare più tardi.
Allora mi sa che i server aprono alle 21 per giocare con gli altri ma il single c'èsi mezz oretta fa. mi e arrivato un aggiornamento, dopo averlo installato mi ha fatto giocare
Stavo per aggiungere questo. Kamala è il Rufy che volevo nei giochi adventure di One Piece XDKamala è bellissima da usare
Quello che mi piace meno per il momento è Iron Man