PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Gli sviluppatori hanno fatto capire di essere stati costretti a sviluppare spiderman in esclusiva, dato che Sony e Marvel stanno sopra di loro, e che il personaggio avrà la sua storyline e nemici esclusivi

Speriamo...

Anche se su siti stranieri ho letto che, indipendentemente dalla zona oraria, la beta è attiva dalle 21 del venerdì alle 21 della domenica, per tutte e tre le settimane previste.
Al momento non funziona.. che palle se è alle 21.. ma perchè non la fanno funzionare anche di giorno..

Al momento non funziona.. che palle se è alle 21.. ma perchè non la fanno funzionare anche di giorno..
Confermo, è dalle 21 alle 21 di due giorni dopo. In ogni trance in cui dicono che dura 48 ore. A prescindere dal paese.
La proverò un paio d'ore sul tardi, anche se volevo farlo nel pomeriggio  :facepalm:

Anche io....in chat mi avevano detto che non era previsto alcun codice... XD
Anche a me.. ma ho insistito mostrandogli che squarenix rimanda al venditore x il codice..

Confermo, è dalle 21 alle 21 di due giorni dopo. In ogni trance in cui dicono che dura 48 ore. A prescindere dal paese.
La proverò un paio d'ore sul tardi, anche se volevo farlo nel pomeriggio  :facepalm:
Io volevo farlo da mattina uff

si mezz oretta fa. mi e arrivato un aggiornamento, dopo averlo installato mi ha fatto giocare
Allora mi sa che i server aprono alle 21 per giocare con gli altri ma il single c'è :sisi:  

Mi ci fiondo subito :asd:  

Ok, prologo fatto. Come prevedibili Ironman è brutto da usare, non mi piace, Thor fa strano perchè ricorda ilKratos del nuovo GoW ma in maniera inferiore però Hulk è figo, la vedova nera idem e C. American è perfetto, credo sia il più divertente, è un misto fra Batman e Spiderman XD  Al volo ha ciò che chiedevo, gamplay diversi, è come avere (nel gamplay) un gioco per personaggio, più o meno. Ovviamente controllerò meglio dopo, li ho usati nel prologo un minuto a pg più o meno, a parte la boss fight con Vedova Nera che è cazzuta sul serio  :hail:

Lato tecnico ho visto del Tearing nel filmato iniziale, non lo vedevo sa secoli :asd:  Motion Blur forse troppo, vabbè che ho messo al max la velocità della visuale quindi magari è quello. Ora vedo di avanzare per arrivare a quando posso fare un po' di tutto. Ma impressioni buone.

Ovviamente la trama è tagliuzzata per la Beta e si vede :asd:  

Ps: ah vabbè, su PS4 Slim è graficamente un po' lontano mi sembra dai trailer, ma l'ho messo in conto. 

Per ora sembra un gioco per bambinelli, ma continuo e vedo come evolve 

Kamala è bellissima da usare 

Quello che mi piace meno per il momento è Iron Man
Stavo per aggiungere questo. Kamala è il Rufy che volevo nei giochi adventure di One Piece  XD  

Cmq sì, è un gioco moto casual (anche se già a normale ho rischiato e stanno altre due difficoltà  :asd:  ) con l'IA ferma o quasi a farsi ammazzare. E' caciarone, fatto per giocatori che si divertono con poco. 

Ok fatte le 3 missioni principali e 2 multi.

C'è tanta carne al fuoco, lontanissimo (giustamente) dallo spider-man esclusiva sony.

Tecnicamente su PS4 (liscia) fa pietà, tra cali, motion blur messo su 3.000 etc

Alcuni personaggi sono proprio in-giocabili in alcuni stage, cosa da non sottovalutare, soprattutto se lo si gioca principalmente online.

Potrei dargli una chance forse su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro