PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come non funziona? 
 Mi aveva detto che è quello che danno a tutti O.o
Cioè ha sbagliato ed ho avuto culo che non l'ha dato ad altri?
No credo che fosse solo incompetente..i codici non sono mai uguali..ha solo detto na cavolata il tipo

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

No credo che fosse solo incompetente..i codici non sono mai uguali..ha solo detto na cavolata il tipo

Peccato, speravo davvero di darvi il codice universale  :fyebr8:

Da una parte allora ho avuto culo perchè se sapeva fosse un codice univoco non me l'avrebbe mai dato per telefono.

ma no sono andato sul pinguino e mi sono preso un codice USA a 80 e passa centesimi  :adrian:

Vi ho illuso  :sadfrog:  Sono triste :sisi:  

Ps: scaricati quasi 3 giga da quando vi ho detto che ho avuto il codice...ora capite perchè lo volevo subito XD  
Per farti perdonare potresti ricontattare Gamestop e farti dare altro codice, anche fornendo il tuo nome preordine.. e poi cedere il codice..

Per farti perdonare potresti ricontattare Gamestop e farti dare altro codice, anche fornendo il tuo nome preordine.. e poi cedere il codice..
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....  :sard:  Potrebbe riconoscere la voce. Dovrei far chiamare mio fratello. Ma poi c'è un problema...a chi lo do? :asd:  Naaa...me ne lavo le mani  :adrian:

ma no sono andato sul pinguino e mi sono preso un codice USA a 80 e passa centesimi 
Ma come funziona quella Key? Ti dà il codice per il sito Square e poi tu scegli PS4 e ti mandano quello della beta per il psn ? Che in caso ripiego anch'io su questo

Ma come funziona quella Key? Ti dà il codice per il sito Square e poi tu scegli PS4 e ti mandano quello della beta per il psn ? Che in caso ripiego anch'io su questo

Codice square, poi scegli dal sito ps4 e fai riscatta dopodiché ti da il codice PSN.

Solo che il mio era USA, infatti su quello principale non me lo faceva riscattare.

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....  :sard:  Potrebbe riconoscere la voce. Dovrei far chiamare mio fratello. Ma poi c'è un problema...a chi lo do? :asd:  Naaa...me ne lavo le mani  :adrian:
Entrambi i problemi di facile risoluzione:

1) se era così rincoglionito da darti codice senza controllare prenotazione, dicendoti pure che era un codice universale, non credo ti riconosca.. potresti anche camuffare leggermente la voce o far finta che sia la tua prima chiamata.

2) a me

Problemi risolti :ahsisi:

Codice square, poi scegli dal sito ps4 e fai riscatta dopodiché ti da il codice PSN.
Solo che il mio era USA, infatti su quello principale non me lo faceva riscattare.

Ah ok,grazie dell' info

Qualcuno è riuscito a far qualche magheggio coi preorder per la beta? :asd:

Da un lato so che uscirà per tutti settimana prossima, dall'altro vorrei giocarla ora

Ho provato su ps store, ma ci sta il pagamento anticipato

da un videogameplay di un altro sito dicono che ci sono bug, compenetrazioni e cali di frame-rate sotto i 30 fps su PS4pro (figuriamoci sul modello base !) ! :tragik: Ho capito che lo prenderò su PS5 potenziato sperando nei 60 fps, dettagli alti e raytracing, ripulito dai bug e magari con i primi dlc gratuiti :sisi:

da un videogameplay di un altro sito dicono che ci sono bug, compenetrazioni e cali di frame-rate sotto i 30 fps su PS4pro (figuriamoci sul modello base !) ! :tragik: Ho capito che lo prenderò su PS5 potenziato sperando nei 60 fps, dettagli alti e raytracing, ripulito dai bug e magari con i primi dlc gratuiti :sisi:
Hanno già confermato sia i 60 sia il Raytracing su PS5 ma in 2 modalità separate. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come, non riescono a implementare i 60 fps e il raytracing su un porting da PS4 ? :hmm: e i 4k almeno quelli ?
Han detto che ci saranno 2 modalità, performance e qualità.

Suppongo che qualità sia 4K-Raytracing a 30, mentre performance sarà RES variabile a 60 senza Raytracing. :sisi:  

Il Raytracing senza DLSS è molto difficile da implementare senza ammazzare le performance, sopratutto a 4K. Anche su PC top di gamma odierni.

Qualcuno è riuscito a far qualche magheggio coi preorder per la beta?

Da un lato so che uscirà per tutti settimana prossima, dall'altro vorrei giocarla ora

Ho provato su ps store, ma ci sta il pagamento anticipato
Non c'è molto da inventarsi, Amazon non la da proprio e anche GameStop le ha date non a tutti...io sto ancora aspettando la mail da Gamestop, li ho contattati e mi hanno detto la riceverò nei prossimi giorni...la beta è domani..alla fine ho preso na Key europea sul pinguino da 79 centesimi,già riscattata e messa in download

Ma come, non riescono a implementare i 60 fps e il raytracing su un porting da PS4 ? :hmm: e i 4k almeno quelli ?
Il Ray-tracing sarà la palla al piede di questa generazione.

Bellissimo per carità, ma si mangia un botto di risorse.

Ho preso la 2080 TI principalmente per quello, ma poi ho rinunciando preferendo 4k 60 FPS.

Alla fine, non so se per le lamentele fatte o no, ho ricevuto questa sera il codice per la beta da amazon .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro