PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora è inutile per sto gioco basarsi sulle recensioni se fanno solo la campagna. In sto gioco MINIMO devi arrivare al livello necessario per ogni pg a sbloccare le ultime abilità ed avere un minimo di ore di gioco con quel pg per dire com'è. So poi che molte missioni secondarie si sbloccano solo dopo che si fanno le altre (ovviamente) e servirà avere un potere via via più alto per completarle. La gente che aspetta le recensioni per capire il gioco com'è farebbe una cavolata immane a basarsi su quelle che usciranno al D1 :asd:  
Ma guarda che già dalla beta si è capito che i personaggi sono fatti bene, il problema è valutare le missioni, che se non c'è un minimo di varietà e ci ritroviamo la merdà della beta non serve a niente sbloccare l'ultima abilità di ognuno, tanto poi non si valorizza nulla del bs :asd:  e poi io in 6 ore di beta avevo già metà skill tree di tutti e 4 i personaggi sbloccato :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che già dalla beta si è capito che i personaggi sono fatti bene, il problema è valutare le missioni, che se non c'è un minimo di varietà e ci ritroviamo la merdà della beta non serve a niente sbloccare l'ultima abilità di ognuno, tanto poi non si valorizza nulla del bs :asd:  e poi io in 6 ore di beta avevo già metà skill tree di tutti e 4 i personaggi sbloccato :unsisi:
Perchè chiedevano solo il livello 15, ma per l'altro ramo che c'è nel gioco potrebbero richiedere il 30 e servire molto di più. Secondo me avere i pg con tutte le abilità è da considerare per una recensione che deve tener conto, ovviamente, di come queste influiscono sul combat system :sisi:  Anche non influissero più di tanto, comunque appunto devi saperlo per una recensione :asd:  Poi magari si arriva con tutti al massimo livello solo con la campagna e quindi si fa veloce, non lo so.

Vabbè se piglia voti più alti i casi son due. O è meno ciofeca di quel che sembra (e sarei davvero sorpreso) o la stampa specializzata si conferma per l'ennesima volta una barzelletta. 
la seconda, non ho nulla contro il gioco, che probabilmente prenderò per PC, ma mi aspetto roba appena sufficiente.

Tanta roba IMHO. Saltate pure i primi 3 minuti. Sta roba presa da Destiny, penso capirete a cosa mi riferisco XD

Niente è più forte di me, dopo aver provato la beta mi viene il vomito solo a guardarlo in video :rickds:

Su YT ho notato che c'è il gioco completo da ieri, 8 ore di video più o meno :sisi:  

Edit

Lei a Ottobre, Hawkeye a Novembre

Ultima modifica da un moderatore:
Sto leggendo i primi pareri sulla campagna single player da recensori ed affini 

Pare stia sorprendendo tutti, ed abbia effettivamente una campagna e qualità coi controcazzi

Pazzesco il ribaltone last minute  :rickds:

Vabbè se piglia voti più alti i casi son due. O è meno ciofeca di quel che sembra (e sarei davvero sorpreso) o la stampa specializzata si conferma per l'ennesima volta una barzelletta. 
Voto per la seconda.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sto leggendo i primi pareri sulla campagna single player da recensori ed affini 

Pare stia sorprendendo tutti, ed abbia effettivamente una campagna e qualità coi controcazzi

Pazzesco il ribaltone last minute  :rickds:
Se erano gli stessi che definivano la beta "sontuosa" si salvi chi può :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro