Mi vengono i brividi solo a leggertiQuestione crediti: la barra sfida contiene 1300 crediti raggiungibili nell'ultmo blocco da 500 al livello 36 cioè quindi coi 5 pg, invece arrivando al livello della barra 25 (è più veloce del 36) se ne fanno 800. Facendo quindi al cosa più veloce con tutti e cinque si arriverebbe a 4000 punti, cioè 4 pg nuovi su cui sbloccare la barra senza pagare un euro ed ovviamente anche loro poi avranno 1200 crediti a disposizioine.
Si hanno 22 punti sfida con le settimanali e 5 con le giornaliere. Quindi in un mese ci si fanno giocando ogni giorno 88 punti settimanali e 180 punti giornalieri per un totale di 268 punti. Per il livello 36 ne servono 180.
Mi sembra roba onestissima
E' follia in un mese fare tutte le barre dei 5 pg a disposizione al lancio ovviamente, basta concentrarsi su uno o usare tutti a giro e i mille crediti per il primo pg si fanno semplicemente giocando dando priorità a quelle sfide ovviamente, serve un minimo di pianificazione![]()
Comunque c'è la zona "multiplayer" nel menù, ma dice che sarebbe spoiler se entro quindi è meglio finire la campagnaPerò penso controllerò ancora c'è qualche cosa da attivare che è meglio fare subito, non voglio perdere i giorni che ci metterò a finire la campagna XD