PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questione crediti: la barra sfida contiene 1300 crediti raggiungibili nell'ultmo blocco da 500 al livello 36 cioè  quindi coi 5 pg, invece arrivando al livello della barra 25 (è più veloce del 36) se ne fanno 800. Facendo quindi al cosa più veloce con tutti e cinque si arriverebbe a 4000 punti, cioè 4 pg nuovi su cui sbloccare la barra senza pagare un euro ed ovviamente anche loro poi avranno 1200 crediti a disposizioine. 

Si hanno 22 punti sfida con le settimanali e 5 con le giornaliere. Quindi in un mese ci si fanno giocando ogni giorno 88 punti settimanali e 180 punti giornalieri per un totale di 268 punti. Per il livello 36 ne servono 180.

Mi sembra roba onestissima :sisi:

E' follia in un mese fare tutte le barre dei 5 pg a disposizione al lancio ovviamente, basta concentrarsi su uno o usare tutti a giro e i mille crediti per il primo pg si fanno semplicemente giocando dando priorità a quelle sfide ovviamente, serve un minimo di pianificazione :asd:  

Comunque c'è la zona "multiplayer" nel menù, ma dice che sarebbe spoiler se entro quindi è meglio finire la campagna :sisi:  Però penso controllerò ancora c'è qualche cosa da attivare che è meglio fare subito, non voglio perdere i giorni che ci metterò a finire la campagna XD  
Mi vengono i brividi solo a leggerti :asd: penso che se non trovo un fesso che me lo presta non lo prendo manco a 10 euro :sard:

Ci sto giocando su PC, perchè a 30 FPS neanche stabili non l'avrei toccato minimamente.

Devo dire che mi sta piacendo, ma ci sono troppi bug tecnici, tra voci inesistenti, ed animazioni in ritardo o pioggia che si blocca a mo di matrix, che in un tripla A non dovresti nemmeno lentamente vedere.

Per il resto sembra un gioco sufficientemente divertente, consiglio il prezzo pieno solo ai fan sfegatati del brand.

Secondo me affidato ad un altro team più competente con tanto di open world ne usciva un bel capolavoro.

Questione crediti: la barra sfida contiene 1300 crediti raggiungibili nell'ultmo blocco da 500 al livello 36 cioè  quindi coi 5 pg, invece arrivando al livello della barra 25 (è più veloce del 36) se ne fanno 800. Facendo quindi al cosa più veloce con tutti e cinque si arriverebbe a 4000 punti, cioè 4 pg nuovi su cui sbloccare la barra senza pagare un euro ed ovviamente anche loro poi avranno 1200 crediti a disposizioine. 

Si hanno 22 punti sfida con le settimanali e 5 con le giornaliere. Quindi in un mese ci si fanno giocando ogni giorno 88 punti settimanali e 180 punti giornalieri per un totale di 268 punti. Per il livello 36 ne servono 180.

E' follia in un mese fare tutte le barre dei 5 pg a disposizione al lancio ovviamente, basta concentrarsi su uno o usare tutti a giro e i mille crediti per il primo pg si fanno semplicemente giocando dando priorità a quelle sfide ovviamente, serve un minimo di pianificazione :asd:  

Comunque c'è la zona "multiplayer" nel menù, ma dice che sarebbe spoiler se entro quindi è meglio finire la campagna :sisi:  Però penso controllerò ancora c'è qualche cosa da attivare che è meglio fare subito, non voglio perdere i giorni che ci metterò a finire la campagna XD  
quando leggo ste robe mi viene il mal di testa, sarò vecchio ma preferisco le avventure oldschool :asd:

Mi vengono i brividi solo a leggerti :asd: penso che se non trovo un fesso che me lo presta non lo prendo manco a 10 euro :sard:
Era per precisare :asd:  La morale è: basta giocare e non si spende un euro :asd:  

quando leggo ste robe mi viene il mal di testa, sarò vecchio ma preferisco le avventure oldschool :asd:
C'è semplicemente una barra da caricare che ti da premi. Le barre dei pg aggiuntivi saranno a pagamento ma è facile non pagare nulla. Tutto qui XD  

Quindi un mezzo disastro ste gioco?

Nope.

Gioco sufficiente, che pad alla mano diverte.

I disastri sono altri.

Tra l'altro il single player risulta assai interessante.
Ok lo recupero più in la 

Sono uno che coi bug si incaxxa ma alla fine sa che in un gioco a missioni male male rifai la missione, o ricarichi dal checkpoint, o riapri il gioco, ma UNA SOLA COSA NON DOVEVA SUCCEDREE ED E SUCCESSA

Dove caxxo sono i miei 14 punti sfida fatti? Non me li ha dati  :facepalm:  E questi "so soldi". Tecnicamente.

EDIT: e non sono l'unico vedo 

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/204766-marvels-avengers/78954873 

è davvero la cosa peggiore che poteva succedere XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Con Hulk godo moltissimo.

Se a qualcuno interessa, ma non è ancora convinto, aspettasse direttamente la versione PS5.

Su Pc il distacco da console è netto, effetti particellari, frame rate, texture e quant'altro.

Prima ho fatto una run con hulk spaccando il mondo e vedendo il contatore frame stavo sempre a 60 fps, ed è stata una goduria per occhi, macchine che esplodono, macerie per tutta la città ed effetti a gogo  :phraengo:

Con Hulk godo moltissimo.

Se a qualcuno interessa, ma non è ancora convinto, aspettasse direttamente la versione PS5.

Su Pc il distacco da console è netto, effetti particellari, frame rate, texture e quant'altro.

Prima ho fatto una run con hulk spaccando il mondo e vedendo il contatore frame stavo sempre a 60 fps, ed è stata una goduria per occhi, macchine che esplodono, macerie per tutta la città ed effetti a gogo  :phraengo:
Ma hai capito che è il topic della versione console, e nello specifico in Sezione Sony ? Diciamo che è una cosa che non ti è chiara da mesi.  :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho ripensato, per ora non lo prendo più, in parte perchè le review hanno confermato la mediocrità che avevo riscontrato nella beta, in parte perchè per ora sto un pò fisso su manageriali e strategici.. penso che magari lo giocherò su ps5 quando abbasserà il prezzo.. 

Qualche altro sito ita, l'ha fatta uscire?
Che media sta prendendo?
Sito concorrente gli ha dato solo 7 ! Ed è un sito che di solito regala 8 e 9 anche a giochi che non se li meritano minimamente :hmm: parla di gravi bug e problemi di frame-rate :tragik: nonchè una ripetitività delle missioni finita la campagna.

Ho fatto bene a non fidarmi e aspettare :asd: ma non potevano fare un gioco single player come Spider-man (magari con meno missioni secondarie pallose) maledetto multiplayer online :sil:

Speriamo che quando uscirà per PS5 avranno sistemato il gioco e risolto i vari bug, certo che da Crystal Dynamics mi aspettavo molta più cura, i 3 Tomb Raider sono ottimi giochi, soprattuto il 2 e il 3 :sisi:

Pareri sul doppiaggio ita? Sto scaricando la patch e sono indeciso se giocarlo doppiato o in inglese.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ma hai capito che è il topic della versione console, e nello specifico in Sezione Sony ? Diciamo che è una cosa che non ti è chiara da mesi.  :hmm:  
Nel topic pc nessuno risponde.  :monkashake:

Comunque è per farvi capire che il potenziale c'è.

Pareri sul doppiaggio ita? Sto scaricando la patch e sono indeciso se giocarlo doppiato o in inglese.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Mi sembra buono :sisi:  L'unico problema è all'inizio con Kamala troverai due ragazzi che non sono doppiati, son due frasi mancanti, non so però se è solo un problema con l'italiano o manca a prescindere. Ma mi sembra buono, c'è di meglio ma c'è anche di peggio :sisi:  Ci sono molti dialoghi mentre giochi quindi se non capisci l'inglese meglio l'italiano così non stai a leggere sotto. 

Sito concorrente gli ha dato solo 7 ! Ed è un sito che di solito regala 8 e 9 anche a giochi che non se li meritano minimamente :hmm: parla di gravi bug e problemi di frame-rate :tragik: nonchè una ripetitività delle missioni finita la campagna.
7 è il giusto voto per la qualità/problemi riscontrati e anche la media di 73 su Open è ancora più che larga. Ogni punto in più sarebbe solo un evidente marchettone per il titolo e il brand.

In realtà, oggettivamente è uscito pure meglio rispetto alle aspettative perchè qualcosa di buono c'è. Non ci si poteva sicuramente aspettare il livello di uno Spider-Man, ma le premesse erano decisamente peggiori di queste.

Come si vedono i crediti sulla barra? Non mi pare di averli visti

Salve sto giocando la modalità campagna per ora sono ancora fermo alle sezioni che si potevano giocare con Hulk a me sinceramente la campagna single player sta piacendo ed anche il gameplay, ho solo una domanda per chi ha già concluso la campagna è possibile fare un nuovo gioco + oppure una volta finita si può solo ricaricare una specifica missione e basta? Non so se mi sono spiegato  bene

7 è il giusto voto per la qualità/problemi riscontrati e anche la media di 73 su Open è ancora più che larga. Ogni punto in più sarebbe solo un evidente marchettone per il titolo e il brand.

In realtà, oggettivamente è uscito pure meglio rispetto alle aspettative perchè qualcosa di buono c'è. Non ci si poteva sicuramente aspettare il livello di uno Spider-Man, ma le premesse erano decisamente peggiori di queste.
Confermo tutto.

Poi se aggiungono missioni ed eroi gratis sarà un continuo spasso.

Spero che venda bene così da poterci giocare anche negli anni come perditempo.

Come si vedono i crediti sulla barra? Non mi pare di averli visti
Con R2/L2 cambi la pagina della barra, ma c'è già il 100 di crediti al livello 4/5 se non erro e dovresti vederlo. 

Salve sto giocando la modalità campagna per ora sono ancora fermo alle sezioni che si potevano giocare con Hulk a me sinceramente la campagna single player sta piacendo ed anche il gameplay, ho solo una domanda per chi ha già concluso la campagna è possibile fare un nuovo gioco + oppure una volta finita si può solo ricaricare una specifica missione e basta? Non so se mi sono spiegato  bene
Per ora non si possono rifare ma ho letto che gli sviluppatori hanno detto che stanno vedendo se riescono a inserire un modo per ripetere le missioni, è una delle cose richieste dai giocatori dopo tipo quella di non dover per forza selezionare un pg per la missione per poter vedere il suo equip o sfide che è molto ridicola come cosa XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro