Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tiopologia di missione è sempre quella. Ma so che ci stanno un paio di missioni presenti solo lì.Io pensavo che le missioni presenti nella campagna fossero diverse da quelle online, invece sono le stesse?
La campagna è formata da missioni lineari esclusive con alcune secondarie copia ed incollate dal multigiocatore.Io pensavo che le missioni presenti nella campagna fossero diverse da quelle online, invece sono le stesse?
Ma è la stessa cosa di Destiny e The Division, dopo 20 ore che finisci "tutto" rifai a ripetizione le stesse cose. Di meglio si poteva certamente fare, ma non avessero voluto fare un gaas sarebbe stato più sempliceLa campagna è formata da missioni lineari esclusive con alcune secondarie copia ed incollate dal multigiocatore.
Il Game design è appena sufficiente purtroppo.
Non so dove vogliono andare con questo tipo di missioni che già dopo meno di 20 ore risultano assai ripetitive.
I boss poi, si sono assai sprecati, i villian sono praticamente assenti, capisco volerci guadagnare nel tempo, ma la vedo dura considerando che non è partito a razzo.
Infatti sono giochi che neanche ho finito.Ma è la stessa cosa di Destiny e The Division, dopo 20 ore che finisci "tutto" rifai a ripetizione le stesse cose. Di meglio si poteva certamente fare, ma non avessero voluto fare un gaas sarebbe stato più semplice![]()
A me diverteInfatti sono giochi che neanche ho finito.
Qua la storia è così corta che tra una cosa e l'altra è finita.
Le missioni sono fin troppo ripetitive, l'online con 0 cooperazione non mi spingono a continuarlo.
E' un peccato che un brand così importante sia stato affidato a questo team.
Ha fatto lo stesso effetto, finché non l'ho finito ed ho capito che hanno dovuto chiudere tutto in fretta, per poi buttarsi sul GAAS.A me diverte![]()
Hanno parlato di missioni e storia. Non si sa altro.Ma dite che ogni pg aggiunto verrà corredato, magari, anche di un boss caratteristico del personaggio stesso? Tipo, viene aggiunto spiderman, con due o tre missioni, uno sputo di story sul pg e boss finale della sua mini campagna, che so, mysterio. O verrà aggiunto solo il pg e buonanotte e grazie?
Ma me lo aspetto da sempre perchè se devono continuare a fare pg con missioni di storia è ovvio non abbia una fineHa fatto lo stesso effetto, finché non l'ho finito ed ho capito che hanno dovuto chiudere tutto in fretta, per poi buttarsi sul GAAS.
La campagna finisce in un modo aberrante![]()
Per ora vado in solitaria, poi per le cose tostarelle vediamo un po' che fareA me comunque diverte un bottoOggi ho finito la storia, battaglia finale spettacolare ma un po' blanda
Il mio main è Cap, sono a potenza 50 con lui, mi gasa troppo
@Siriodorione se vuoi ci aggiungiamo e ci facciamo qualche missione online in multi
![]()
Ma come hai fattoPer ora vado in solitaria, poi per le cose tostarelle vediamo un po' che fareMi ci sto trovando bene così per ora ma vabbè, non ho messo piede in "iniziativa avangers" perchè perdo tempo con sfide, secondarie, incarichi fazione ecc al tavolo della campagna XD
Cioè per farti capire...ho raggiunto già mille crediti pronti per sbloccare la barra del prossimo pg(se mi garberà)
Sto a quando
Kamala capisce che il laboratorio è sul satellite ed ora ha riunito tutti, devo andare alla nave ma sto finendo le giornaliere dei pg![]()
Tutti e 6 no perchè non ho ancora Thor e Cap ma ho fatto per tutti le settimanali (due volte, Hulk no perchè s'è baggato...) e se c'è la giornalierà un po' pallosa la cambio ma ahimè qualche sfida l'ho lasciata perdere, tipo oggi con Kamala ho la settimanale di aprire uno scrigno con la chiave DNA, valla a trovare...e a volte alcune cose che non mi riescono perchè non capite ma comunque sì, faccio tutto con tutti se riescoMa come hai fattoDi quali personaggi hai completato le sfide ? Cioè ogni giorno fai le giornaliere con tutti e 6 ?
Hanno detto che ogni pg che verrà aggiunto, avrà anche una "storia" a se, immagino che la modalità "campagnia" verrà ampliata quindi, man mano che usciranno nuovi contenuti e pgMa dite che ogni pg aggiunto verrà corredato, magari, anche di un boss caratteristico del personaggio stesso? Tipo, viene aggiunto spiderman, con due o tre missioni, uno sputo di story sul pg e boss finale della sua mini campagna, che so, mysterio. O verrà aggiunto solo il pg e buonanotte e grazie?
Sì, se hai sentito il dialogo tra Hill e Cap ti dice cheLa campagna stava andando bene per i miei facili gusti....poi la stronzata. Per andare avanti (è quasi la fine) devo raccogliere tot roba dai nemici. Ma perchè? Cioè lo so io il perchè ma tralasciamo
Mo mi mancano due cose che non so dove prenderle, conosco i nemici ma non ricordo in che missione stanno.
@massy95 consigli? Della lista mi mancano i 2 pezzi che stanno come seconda cosa, dai bot-qualcosa mi sembra, sicuramente in qualche missione dedicata ai pg stanno per forza perchè, se non hanno fatto stronzat* di quest design dato che le missioni secondarie cambiano col tempo l'unico modo per dare al giocatore almeno una missione dove stanno quei nemici è metterli nelle missioni dei personaggi che rimangono ripetibili, tipo quelle di hulk ecc...se al volo ricordi quale ha quei nemici con quei pezzi mi fai un favore![]()
Forse la missione per Cap? Perchè di colpo m'è uscitaSì, se hai sentito il dialogo tra Hill e Cap ti dice che
E' l'unica infamata della campagnaci sono delle comunicazioni dell'AIM che ostacolano il segnale dello SHIELD e tu devi distruggere il satellite (missione chiamata razzo rosso o qualcosa del genere) e l'altra non ricordo. Fatte quelle due ho avuto i pezzi che chiede![]()
Io ho fatto quella di iron man che ancora nn avevo fatto, penso che il farming di quelle cose sia fattibile in tutte le missioni, io nn me ne sono nemmeno accorto e cmq le ricompense di quella cosa saranno bellissime.Forse la missione per Cap? Perchè di colpo m'è uscita
SpoilerLa missione per cap e per Thor come quelle di Hulk ecc...quindi forse stanno la i due che mi mancano.
Per caso se la completo e poi torno sulla nave parte la missione nuova e non ho più controllo? Vorrei saperlo prima cosi faccio altro prima di prendere quei pezzi che mi mancano![]()