Si esatto. Fino al 130 trovi pezzi che hanno sempre più i numeri di "possenza, determinazione e..." maggiori, e in base a come vuoi fare il pg decidi. Quando quindi poi arrivi ad avere 6 pezzi buoni e decidi di potenziarli, a parte i primi 3 potenziamenti che ti sbloccano dei bonus, poi non hai nulla (almeno mi pare eh

) però le missioni salgono assieme a te...è poco sensata come cosa. Premesso che non lo so con certezza ma fin'ora le missioni sono a difficoltà grado 2 dello stesso potere, grado 3 a +5 e grado 4 a +10, e se fino al 130 salivano deduco lo facciano anche dopo. Quindi potenziare il pg a 150 risulta un enorme aumento della difficoltà di gioco. La cosa è strana...non mi son messo lì ancora a potenziarmi oltre il 130 perchè prima di tutto voglio pezzi precisi che mi aumentano le cose che dico io e solo dopo sprecherò risorse per ii potenziamenti, seconda cosa voglio tutti i manufatti maggiori possibili prima di decidere qualche portare a +10. Ma nel mentre pensavo che di fatto saliranno i nemici e io no XD
EDIT: oggi con Thor ho la sfida di uccidere 10 nemici durante il sovraccarico, peccato che è una mossa di Ironman XD
Dimenticavo...anche a te la campagna è bloccata al 92%? Se vado al tavolo della campagna mi da quella percentuale, ma ho fatto tutto. E non credo centrino le missioni dell'iniziativa.