PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande annuncio non può essere la data di una remaster dai
Oltre KH3, FF7R e FFXII ZA non riesco ad immaginare nulla come grande annuncio.

Se l'annuncio Marvel non è una coincidenza, anche io punterei su qualcosa legato a KH.. Alla fine KH2.8 è uscito, ora il 3 ha terreno spianato... Un annuncio potrebbe starci...

Sempre ammesso che non sia una coincidenza:asd:

E senza contare che "grande" annuncio potrebbe essere anche semplicemente un clickbait per noi poveri stolti:asd:

Potrebbe tranquillamente essere qualche evento per i giochi smartphone di Square :asd:

Diciamo che questa è la più probabile, la comparsa online della lista trofei è un indizio non da poco :asd:
IMHO l'annuncio della data del XII arriverà il 31... Ormai manca poco, si terranno roba per la Festa dell'Anniversario :sisi:

IMHO l'annuncio della data del XII arriverà il 31... Ormai manca poco, si terranno roba per la Festa dell'Anniversario :sisi:
Anche questo è vero.. ci son troppi fattori da considerare xD

Anche questo è vero.. ci son troppi fattori da considerare xD
Oltre al fatto che la Graves non ha mai fatto post nel blog su FF (né il XV, né T-0, né WoFF, etc.), di regola li han sempre fatti Dan Sato, Kishimoto, o un altro account :unsisi:

C'è sempre una prima volta, intendiamoci... Però mi sembra strano, visto che non ha mai fatto teasing-annunci su ste serie :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque GRANDE annuncio travisa molto "annuncio eccitante" :asd:

Se mischiano Marvel e kh giuro che non gioco mai più a un kh, frega niente se è la mia saga preferita.

Un mondo Marvel in KH? Ci sta.

Ma in generale ad SE con gli annunci son bravi, è quello che succede fra l'annuncio e l'uscita il problema :sard:

Prendete il tutto con le pinze, ma su neogaf c'è un tizio (che afferma di avere contatti con Square Enix) che dice che si tratta di qualcosa legato alla Marvel :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro