PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potrebbe essere un gioco marvel sviluppato da studi occidentali della square, per me sarà questo l'annuncio. Resta da vedre "cosa" porteranno della marvel (che ricordo vuole produrre giochi di qualità con le sue IP selezionando accuratamente il team più adatto allo scopo come fatto con spiderman ed insomniac).

Deadpool non credo e non lo voglio nemmeno.

X men? Wolverine?

Hulk?

Thor?

Iron-Man?

:cap:?

Spiderman a parte non sono mai stato un grande fan degli eroi marvelliani, quindi se devo essere sincero non nutro molto hype.

Marvel Kart/Racing :trollface:

Hanno annunciato Lord of Vermilion IV ma non credo che l'annuncio che dovevano fare oggi sia legato a questo poiché esce solo in Giappone su Arcade.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno annunciato Lord of Vermilion IV ma non credo che l'annuncio che dovevano fare oggi sia legato a questo poiché esce solo in Giappone su Arcade.
Poi se non sbaglio anche i social media occidentali di Square riportavano la notizia, quindi dubito sia LOV IV

Poi se non sbaglio anche i social media occidentali di Square riportavano la notizia, quindi dubito sia LOV IV
Infatti non è quello, perché l'annuncio avverrà sui canali social occidentali :sisi:

hanno postato roba di Ni no kuli 2...che fosse questo?
Non credo centri nulla... E' L5 + Bamco :sisi:

Big News: [MENTION=89487]Square[/MENTION]Enix and [MENTION=30046]Marv[/MENTION]el announce a multi-game partnership leading with The Avengers project. #Reassemble

Fatto da Crystal dynamics!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro